Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Rinnovo ad Oliviero a 3,5 milioni l'anno
Che errore
Che errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mi sa che per origi non sarebbe manco la primaUno tra il Messi del Bosforo e Origi si giocherà una finale di champions. Il calcio è strano,Beppe.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Magari lo usiamo come talismano. Stile Traore' (e le prestazioni sono simili)E mi sa che per origi non sarebbe manco la prima
Origi ci ha pure segnato in una finale di Champions, fai te.Uno tra il Messi del Bosforo e Origi si giocherà una finale di champions. Il calcio è strano,Beppe.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Origi re di coppe. A Milano però per i re ci sono ancora in vigore le regole della rivoluzione franceseOrigi ci ha pure segnato in una finale di Champions, fai te.
Avevo rimosso. Allora ci deve un miracolo.Origi ci ha pure segnato in una finale di Champions, fai te.
Tutta quella roba li come dovrebbe dimostrare che era per colpa della juve che non arrivavano 3 squadre ai quarti di cl?Se annullano la sentenza alla Juve è la dimostrazione che è tutto truccato.
La Juve doveva essere mandata in B, altro che -15. Falso in bilancio di una società quotata in borsa, giocatori in rosa che non potrebbero avere, che per 9 anni ha rovinato la serie A, senza contare ancora la questione degli stipendi: un caso che senza Juve abbiamo 3 squadre ai quarti? No
Posa il fiasco suSe annullano la sentenza alla Juve è la dimostrazione che è tutto truccato.
La Juve doveva essere mandata in B, altro che -15. Falso in bilancio di una società quotata in borsa, giocatori in rosa che non potrebbero avere, che per 9 anni ha rovinato la serie A, senza contare ancora la questione degli stipendi: un caso che senza Juve abbiamo 3 squadre ai quarti? No
Hai presente l'Italia di Prandelli in finale di Euro 2012? Ecco, una di noi farà quella fine. Zero ansia, solo rassegnazione.Buonasera, qualcuno ha già l’ansia?
Ma quale ansia, sono super carico, ho l'adrenalina a mille.Buonasera, qualcuno ha già l’ansia?
Si.Buonasera, qualcuno ha già l’ansia?
Sei contento?Era inevitabile, tutto scritto nelle stelle.
Sei contento?