Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Fin dove ho avuto la voglia di leggerlo ci ho visto un bel giro di parole senza dire praticamente nulla

purtroppo non lo faranno e se è lui a llasciare probabilmente ha gia un contratto in tasca :bah:
Eh si.. avevamo uno dei migliori e lo abbiamo lasciato andare via, si vede da quando non c'è più lui le giovanili non hanno più partorito giovani prospetti da poter portare in prima squadra oltretutto dalla sua mancanza si è creata una perenne confusione..
Comunque si parla che vuole avvicinarsi alla sua famiglia a Bergamo e nelle sue tracce ci sarebbero il Monza e la Cremonese società che conoscono bene il suo valore.

Sono gli stessi che hanno costruito lo stadio dei Dallas e quello Yankees. ( non è vero... ho sbagliato a leggere..perdono)

Se arriva anche a voi il sondaggio, alla voce " partite nfl" dite SI!

FqTap_kX0AEO-RK

Ultima modifica:
Grazie. Ho letto male un articolo. Quindi fai finta che non l'abbia detto.
In compenso si sono occupati di seguire il progetto del Mercedes Benz Stadium che è un gioiellino, anche se poi quello dipende comunque sempre dagli architetti.
Comunque:

season 8 GIF

Perché, perché nessuno pensa agli orti?!

In compenso si sono occupati di seguire il progetto del Mercedes Benz Stadium che è un gioiellino, anche se poi quello dipende comunque sempre dagli architetti.
Comunque:

season 8 GIF

Perché, perché nessuno pensa agli orti?!

Non avevo dubbi che quando si tratta di rompere i coglioni, gli ambientalisti sono sempre in pole position. :asd:

Non poseranno un mattone di sto stadio. Mai.

Eh si.. avevamo uno dei migliori e lo abbiamo lasciato andare via, si vede da quando non c'è più lui le giovanili non hanno più partorito giovani prospetti da poter portare in prima squadra oltretutto dalla sua mancanza si è creata una perenne confusione..
Comunque si parla che vuole avvicinarsi alla sua famiglia a Bergamo e nelle sue tracce ci sarebbero il Monza e la Cremonese società che conoscono bene il suo valore.
eh bisogna ringraziare mirafax il duo sfiga che ai tempi avevano messo tutti gli amichetti loro un po' ovunque

ah comunque l'infermeria vuota è durata la bellezza di nemmeno 72 ore ovviamente

eh bisogna ringraziare mirafax il duo sfiga che ai tempi avevano messo tutti gli amichetti loro un po' ovunque

ah comunque l'infermeria vuota è durata la bellezza di nemmeno 72 ore ovviamente
Chi è il compianto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro