Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Te lo auguro lo scontro diretto amico mio, capisci a meLo sapevo, il destino è beffardo. Ora che esco con una Milanista ci doveva uscire lo scontro diretto.
Mortacci...
Quanto siete esageratiNon potete capire la sofferenza: essere milanista e vivere a Napoli. Se poi per puro miracolo passassimo e dovessimo incontrare l'Inter, penso mi uccido.
Confonditi tra la folla, grida "sim e chiu fort" " ce magnamm" e riuscirai ad aver salva la vitaNon potete capire la sofferenza: essere milanista e vivere a Napoli. Se poi per puro miracolo passassimo e dovessimo incontrare l'Inter, penso mi uccido.
Il Benfica è, insieme al Napoli, la possibile finalista, questo direi è oggettivo visto quello che ci ha raccontato il campo. Entrambe dovranno fare qualcosa di straordinario. Però, ecco, se avessi potuto scegliere: Milan-Benfica e Napoli-Inter tutta la vitaQuanto siete esagerati, l'Inter è in un periodo pessimo, secondo me devono stare attenti a non prenderle dal Benfica
![]()
Beh ma tutte volevano le milanesi... piuttosto che city Bayern e similiio fra tutte le altre avrei voluto incontrare noi, inutile nascondere che per come siamo messi davanti, strada in champions non ne puoi fare. Non trovi sempre Conte davanti che in europa ha vinto meno di Sarri, ad un certo punto servono i gol per vincere e noi davanti siamo messi peggio del Monza. Il Napoli sotto questo aspetto è sopra di 3 categorie, ammettiamolo e stiamo sereni
Ma che il Napoli, ad ora, sia la squadra migliore d'Italia, penso sia una cosa assodata, forse sono una delle più forti d'europa.io fra tutte le altre avrei voluto incontrare noi, inutile nascondere che per come siamo messi davanti, strada in champions non ne puoi fare. Non trovi sempre Conte davanti che in europa ha vinto meno di Sarri, ad un certo punto servono i gol per vincere e noi davanti siamo messi peggio del Monza. Il Napoli sotto questo aspetto è sopra di 3 categorie, ammettiamolo e stiamo sereni
Purtroppo in ufficio e nei gruppi whatsapp non potrò nascondermi. Pensa essere preso per il culo a vita...rischio di vivere quello che hanno vissuto gli Juventini dal 2003 ad oggiConfonditi tra la folla, grida "sim e chiu fort" " ce magnamm" e riuscirai ad aver salva la vita
Oggi si e non si sono mai mai arrestatiMa che il Napoli, ad ora, sia la squadra migliore d'Italia, penso sia una cosa assodata, forse sono una delle più forti d'europa.
assolutamente si e infatti penso siano contenti ad aver trovato il Milan, meglio non gli poteva andareMa che il Napoli, ad ora, sia la squadra migliore d'Italia, penso sia una cosa assodata, forse sono una delle più forti d'europa.
Lo sapevo, il destino è beffardo. Ora che esco con una Milanista ci doveva uscire lo scontro diretto.
Mortacci...
Preferisco uscire con loro che con l'Inter, preferisco gli sfottò Napoletani che quelli dell'Inter.assolutamente si e infatti penso siano contenti ad aver trovato il Milan, meglio non gli poteva andare
Io ci credo. Milan Inter in semifinale
Premesso che mai mi permetterei anche solo di immaginarmi essere l'altissimo Dio ~Gray Føx™ ma, fossi in lui se qualcuno si permettesse di pensare anche solo per un attimo che avrei bisogno di un consiglio con tanto di Tag per un Ban salverei quella persona e punirei quella che ha peccato di presunzione. Ma non sono lui, e non lo sarò mai. Quindi accetterò ogni sua decisione a riguardo.state tranquilli, vi ho fatto vincere un campionato l'anno scorso con il mio potere gufico e vi farò passare anche i quarti..in cambio gray banna Siriodorione per un giorno