Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 873
Il 2023 in campionato.........

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 punti in 15 partite:Il 2023 in campionato.........
![]()
Meglio il Milan che lo scorso anno ha chiuso quarto nel girone, giusto?Dobbiamo vergognarci. Lasciare squadre come Roma e Lazio in UCL.
Si.Meglio il Milan che lo scorso anno ha chiuso quarto nel girone, giusto?
Si.
Onestamente meglio Inter Juve e milan.
Dobbiamo vergognarci. Lasciare squadre come Roma e Lazio in UCL.
Certo che sì quello che ho scritto sopra.la colpa è solo di inter, juve e milan però
Guardando le statistiche su xG, xGa e xPts, non esattamente.La classifica attuale mi sembra la più meritrocatica possibile. Il milan vuole fare la fine di icaro e l'inter a momenti ha perso la metà delle partite, nessuna di queste due meriterebbe di finire in Champions. Al momento.
E neanche gli 800 topic a sezione aiutano più di tantoDobbiamo vergognarci. Lasciare squadre come Roma e Lazio in UCL.
Meglio il Milan che lo scorso anno ha chiuso quarto nel girone, giusto?
"Meritorcatica"La classifica attuale mi sembra la più meritrocatica possibile. Il milan vuole fare la fine di icaro e l'inter a momenti ha perso la metà delle partite, nessuna di queste due meriterebbe di finire in Champions. Al momento.
Meglio una squadra come la lazio che esce sempre di proprosito dalle coppe , giusto ?
Post automatically merged:
"Meritorcatica"
Mancano un rigore con l'Empoli e due con il Bologna, aka 4 punti.
Per non parlare dei mesi giocati senza Mike
"meritrocatica"
No, ma nemmeno è bello vedere un Milan campione d'Italia ma che ha chiuso il girone di CL all'ultimo posto se è per questo...
Parli di meritocrazia e mi citi gli infortuni eppure il Napoli per un periodo ha dovuto fare a meno di Osimhen, la Roma ha avuto spesso tanti infortunati e alla Lazio è mancato Immobile per tre quarti di stagione, quindi come puoi notare tutte le squadre bene o male hanno dovuto fare i conti con le assenze pesanti. Sui rigori c'è poco da parlare, capitano le annate in cui non te li fischiano mai e altre in cui ne hai oltre venti e stabilisci il record in Serie A...
Uno tra inzaghi e pioli. Due miracolati.Comunque Inter in finale di Champions
Assurdo
Uno tra inzaghi e pioli. Due miracolati.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Uno tra il Messi del Bosforo e Origi si giocherà una finale di champions. Il calcio è strano,Beppe.chalangolu che alza la coppa
esplodo