Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Il 2023 in campionato.........

The Simpsons GIF

Si.

Onestamente meglio Inter Juve e milan.

Ok, ma siccome in Serie A si qualificano le prime quattro che bene o male raggiungono quelle posizioni meritandolo sul campo, se le tre big fanno pena o si fanno penalizzare per magheggi reali o inventati bisogna accettare il verdetto del campo. Altrimenti spera che la Superlega vada in porto, poi però sai che ridere quando Juve, Inter e Milan subiranno caterve di gol dalle big del calcio europeo, quando già in Champions League fanno sembrare delle corazzate Chelsea e PSG...

Che poi la Roma in CL non fece male qualche anno fa, la Lazio che partecipò dopo eoni uscì beccando il Bayern e non mi pare concluse il girone all'ultimo posto.

La classifica attuale mi sembra la più meritrocatica possibile. Il milan vuole fare la fine di icaro e l'inter a momenti ha perso la metà delle partite, nessuna di queste due meriterebbe di finire in Champions. Al momento.

La classifica attuale mi sembra la più meritrocatica possibile. Il milan vuole fare la fine di icaro e l'inter a momenti ha perso la metà delle partite, nessuna di queste due meriterebbe di finire in Champions. Al momento.
Guardando le statistiche su xG, xGa e xPts, non esattamente. :asd:

E se per l'Inter, che in tutte le statistiche reali ha fatto peggio di quelle attese, si può dire che la colpa è degli attaccanti che non la mettono dentro neanche con le mani (-10 goal reali rispetto quelli attesi), viene difficile pensare che la Lazio abbia 16 punti in più di quelli attesi per ordinaria fortuna. Quando i tuoi avversari segnano 15 goal in meno di quelli attesi si chiama fortuna sfacciata. :asd:

I tifosi napoletani si sono presentati sotto l hotel del Milan.

Peccato che abbiamo una squadra simile altrimenti in altra rosa avrebbe vinto al 100% e invece dovremo subire sfottò a manetta

Meglio il Milan che lo scorso anno ha chiuso quarto nel girone, giusto?

Meglio una squadra come la lazio che esce sempre di proprosito dalle coppe , giusto ?
Post automatically merged:

"Meritorcatica"
Mancano un rigore con l'Empoli e due con il Bologna, aka 4 punti.
Per non parlare dei mesi giocati senza Mike

"meritrocatica"

Meglio una squadra come la lazio che esce sempre di proprosito dalle coppe , giusto ?
Post automatically merged:

"Meritorcatica"
Mancano un rigore con l'Empoli e due con il Bologna, aka 4 punti.
Per non parlare dei mesi giocati senza Mike

"meritrocatica"

No, ma nemmeno è bello vedere un Milan campione d'Italia ma che ha chiuso il girone di CL all'ultimo posto se è per questo...

Parli di meritocrazia e mi citi gli infortuni eppure il Napoli per un periodo ha dovuto fare a meno di Osimhen, la Roma ha avuto spesso tanti infortunati e alla Lazio è mancato Immobile per tre quarti di stagione, quindi come puoi notare tutte le squadre bene o male hanno dovuto fare i conti con le assenze pesanti. Sui rigori c'è poco da parlare, capitano le annate in cui non te li fischiano mai e altre in cui ne hai oltre venti e stabilisci il record in Serie A...

No, ma nemmeno è bello vedere un Milan campione d'Italia ma che ha chiuso il girone di CL all'ultimo posto se è per questo...

Parli di meritocrazia e mi citi gli infortuni eppure il Napoli per un periodo ha dovuto fare a meno di Osimhen, la Roma ha avuto spesso tanti infortunati e alla Lazio è mancato Immobile per tre quarti di stagione, quindi come puoi notare tutte le squadre bene o male hanno dovuto fare i conti con le assenze pesanti. Sui rigori c'è poco da parlare, capitano le annate in cui non te li fischiano mai e altre in cui ne hai oltre venti e stabilisci il record in Serie A...

Si ma sei disonesto. Ultimo posto per dei furti colossali

"Come vi sentite in questo giorno immagino speciale"
"Molto gustevole"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro