Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Per me non vedremo neanche un mattone di sto stadio

A Milano molto probabile, fuori Milano meno probabile.
Guarda sono sempre stato piuttosto scettico sulle possibilità in generale di vedere sto stadio, che sia ad uso esclusivo nostro o a metà con l'inter

Si ma lo disse con una proprietà diversa però. Ok, credo lo scorso anno la società fosse ancora di elliot, tanto che c’era ancora gazidis, ma di fatto era già di cambiale
diversa nella forma ma non nella sostanza, Cardinale finchè non ripaga il debito verso Elliot non può decidere nulla senza l'avallo dei Singer, tant'è vero che dopo Gazidis è sub-entrato Furlani che è uomo Elliot ancor più di Gazidis. Non hanno messo un AD di Cardinale. Furlani il grande milanista (cit)

Longo lo da ufficiale. Almeno è durata poco. Bah. Ero il primo ad augurarmi la dipartita del garante e del doppleganger massara, però mi rimane un sapore strano in bocca. Mo sono curioso di vedere chi ci piazzano.

Longo lo da ufficiale. Almeno è durata poco. Bah. Ero il primo ad augurarmi la dipartita del garante e del doppleganger massara, però mi rimane un sapore strano in bocca. Mo sono curioso di vedere chi ci piazzano.
Moncada è in scadenza. Se non rinnovano nemmeno lui abbiamo un problema.

Devo avere un ds già pronto dai. Non voglio nemmeno pensare al contrario.

Maldini ha ottenuto quello che voleva comunque. Si era capito da febbraio dopo lazio milan che cercava tutti i modi per farsi cacciare
Post automatically merged:

E moncada promosso. Beh abbiamo visto alla juve come promuovere il vice del vice, a catena, abbia portato tanti bei traguardi

E comunque Pioli confermatissimo. L'interista è riuscito a fare fuori il milanista per eccellenza. Che giocata :allegri:
Ma siamo sicuri? :asd: a me pare sia stato molto chiaro sul tipo di mercato che si aspetta. Se questi si presentano ancora con giovani sconosciuti non credo proprio rimanga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro