Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Non è Maldini il problema più grande, bensì è il motivo per cui lascia

Chris, spiegami, ma perche tutte a noi? Generiamo soldi, potremmo essere grandi, e invece siamo sempre in mano a pezzenti. Ma perché ? Perché ? Perché sempre noi ?

E comunque Pioli confermatissimo. L'interista è riuscito a fare fuori il milanista per eccellenza. Che giocata :allegri:
Scontato. Oltre ad essere blindato per il contratto c'è un'altra ottima ragione per la quale ho letto, spesso e volentieri, che sia un "profilo gradito tanto a elliot che a redbird" : sta zitto. Non ti contraddice neanche se lo pigli a schiaffi, basta vedere come gli abbiano tolto due titolari senza sostituirli e non risulta abbia detto nulla. Maldini è uno che rompe il cazzo.
Infatti mi ha sorpreso che lo stesso prete abbia detto " eh si beh dovremmo comprare qualcuno"

Su furlani io mi sono limitato a leggere il titolo. Magari nel dettaglio specificavano tutte quelle cose che avete detto voi

Questa è proprio una cazzata perché, oltre al fatto che serve un DS per firmare le operazioni, Furlani non è proprio uomo di calcio.

Giuntoli ha azzeccato quasi un solo mercato in vita sua.
Non mi pare Maldini ne abbia azzeccati di più :asd: e comunque ricordate sempre che il dirigente bravo non è quello che azzecca di più, ma quello che sbaglia di meno. Dico Giuntoli per dire un nome italiano, uno che conosce il campionato ecc. Se ci mettiamo uno di Cardinale è la fine proprio

Non mi pare Maldini ne abbia azzeccati di più :asd: e comunque ricordate sempre che il dirigente bravo non è quello che azzecca di più, ma quello che sbaglia di meno. Dico Giuntoli per dire un nome italiano, uno che conosce il campionato ecc. Se ci mettiamo uno di Cardinale è la fine proprio
Difatti anche il mio giudizio su Maldini è estremamente cauto. E Giuntoli ha sbagliato tantissima roba, io ne starei bene alla larga.

Difatti anche il mio giudizio su Maldini è estremamente cauto. E Giuntoli ha sbagliato tantissima roba, io ne starei bene alla larga.
Ma Maldini per me deve restare a prescindere, non esiste un Milan senza milanisti in società. A maggior ragione Maldini. Il credito per lo scudetto non è infinito ovviamente, ma quest'anno comunque non ci sono stati cataclismi sportivi (semifinale Cl + soldi + abbonamenti + qualificazione) tali da giustificare un cambio in ogni settore.

Se poi anche a questo giro non ci sono soldi, Maldini fa benissimo ad andarsene

Chris, spiegami, ma perche tutte a noi? Generiamo soldi, potremmo essere grandi, e invece siamo sempre in mano a pezzenti. Ma perché ? Perché ? Perché sempre noi ?
Tutto parte da Berlusconi che invece di guadagnare meno lasciando il Milan in mani serie, ha pensato solo alle sue saccocce,

Gliele ha fatte pagare tutte, su. Penso che se avesse potuto lo avrebbe fatto dal ritorno di champions league

Un genio. Poteva lasciare l’anno scorso da trionfante, con l’immagine del cavaliere pulito che voleva solo il bene del milan. Invece si è fatto la scenetta per tutto il mese di giugno, la cacata del garante, per poi comunque lasciare. Cosa pensava sarebbe cambiato nel giro di un anno ?
Ci ha lasciato pioli fino al 2025.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro