Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ci vorrebbe una rivolta di giocatori e tifosi tutti assieme contro la società, poi vedi come tornano indietro...ma abbiamo una curva guidata da un vecchio della preistoria e un capitano che va in giro con il pannolino.

Siamo nella merda, spero che si trovi una soluzione per fare rimanere Maldini in qualche modo.

E sapete tutti cosa può rendere questa settimana ancora più devastante.

Minchia, vorrei non arrivasse mai sabato a sto punto cazzo

Ci vorrebbe una rivolta di giocatori e tifosi tutti assieme contro la società, poi vedi come tornano indietro...ma abbiamo una curva guidata da un vecchio della preistoria e un capitano che va in giro con il pannolino.

Siamo nella merda, spero che si trovi una soluzione per fare rimanere Maldini in qualche modo.
Gerry sta già a bersi lo spritz sui tetti di Manhattan. Vai sereno che a lui non frega nulla

Presidente del Real Madrid:

Pronto Ac Milan?

Milan:Bibupupi bzzzzzz zip

Perez/: Hola

Milan: Bibu, dipu zzz, 63626

Perez: forse ho chiamato il fax?

Milan: codice identificativo?

Perez: Cabron
Post automatically merged:

No ma Billy Beane quello della storia raccontata in Moneyball? :mwaha:
Si! In che mani siamo

Vabbè sono chiari. A loro interessa solo una cosa il SOLDO. Fine. Vinceremo? Sarà un plus

Va bè dai sarà un periodo vibrante... spero che l'Inter vinca la champions sti maiali devono avere paura a girare per Milano e Gerry deve aver paura di venirci in Italia

Devo dire cari amici miei che i nostri dirigenti se così possiamo definirli sono più imbecilli dei vostri.

Minchia, vorrei non arrivasse mai sabato a sto punto cazzuola
Ma una rivolta della squadra la vedo molto difficile oltretutto controproducente..
Che piaccia o no.. sono gli loro a comandare e giustamente decidono loro..
Si fa sempre il confronto con la realtà Italiana (società+famiglia) a loro non possono fregare se sei una bandiera rossonera o sei dentro alla loro visione sennò ciao ciao e ti sostituiscono..
Ripeto che piaccia o no questa è la la realtà..

Maignan arriva perchè c'è Maldini, Theo rinnova perchè c'è Maldini, Leao rinnova perchè c'è Maldini. Sai già come va a finire.
Peccato che qua dentro la maggior parte quest'anno voleva che la dirigenza se ne andasse.
Complimenti, siete stati accontentati.
Road To Conference, senza Paolo, Cardinale farà quallo che vuole e penserà solo al bilancio.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No vabbé, non ci credo che gli americani vogliano davvero applicare il Moneyball al calcio :segnormechico:

Qualcuno gli avvisi anche che la Serie A non é una lega chiusa e che andare di tanking non ti garantisce una scelta alta al draft l'anno prossimo...

No vabbé, non ci credo che gli americani vogliano davvero applicare il Moneyball al calcio :segnormechico:

Qualcuno gli avvisi anche che la Serie A non é una lega chiusa e che andare di tanking non ti garantisce una scelta alta al draft l'anno prossimo...
Il che?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sti americani di merda pensano di poter venire ad insegnare come si fa il calcio a chi il calcio lo ha reso quello che è. E vabbè, toccherà sedersi nuovamente sulla riva del fiume e aspettare il cadavere di cardinale, passerà pure il suo

Cardinale come Pallotta. Arriva, fa la figurina, si fa 4 foto, sorride e torna in America.

Rimpiango Commisso quasi quasi

Sto cardinale fa sembrare ryan e hulst due gamer appassionati

Comunque ora capisco il perché autoproclamare la stagione come da 8

Aveva già la puzza di merda sotto il naso. Ha voluto fare il fenomeno dilapidando capitali e sbagliando tutto, come la conferma di Pioli

Gli americani non ci mettono nulla a licenziarti.

quindi adesso?prendete tare? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro