Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Il problema non è l'addio di Maldini.
Il problema è quello che avverrà dopo.
Sono sempre stato dell'idea che nei ruoli chiave vada messa gente esperta. Il Milan non dovrebbe essere il centro stage per aspiranti dirigenti/scout/allenatori. Quello che temo è che sia stato mandato via non per procedere ad un upgrade ma per tirare a campare. A Maldini competeva un ruolo alla Zanetti: uomo immagine. Punto. Le bandiere facciano le bandiere. Se la proprietà è ambiziosa prende un d.t. esperto e stanzia la grana. Tutto il resto è fuffa.
Spoiler per Cardy: se sei venuto per lo stadio auguri. Non lo faranno mai o comunque non nei prossimi 5 anni.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Il problema non è l'addio di Maldini.
Il problema è quello che avverrà dopo.
Sono sempre stato dell'idea che nei ruoli chiave vada messa gente esperta. Il Milan non dovrebbe essere il centro stage per aspiranti dirigenti/scout/allenatori. Quello che temo è che sia stato mandato via non per procedere ad un upgrade ma per tirare a campare. A Maldini competeva un ruolo alla Zanetti: uomo immagine. Punto. Le bandiere facciano le bandiere. Se la proprietà è ambiziosa prende un d.t. esperto e stanzia la grana. Tutto il resto è fuffa.
Spoiler per Cardy: se sei venuto per lo stadio auguri. Non lo faranno mai o comunque non nei prossimi 5 anni.

Non lo è

Piuttosto, la raccolta di spicci col piattino che cambiale sta facendo in giro per il mondo per pagare elliot sta dando qualche frutto ?

Penso che la posizione più difficile nella giornata di oggi sia quella del social media manager che deve ripubblicare il comunicato del licenziamento di Maldini

Penso che la posizione più difficile nella giornata di oggi sia quella del social media manager che deve ripubblicare il comunicato del licenziamento di Maldini
Dovevano pubblicarlo già ieri, sono già fuori tempo massimo

Pensa che fino a ieri era contento come una pasqua potendo mettere video su video di Ibra. Ora è dura

Da quel che ho capito siamo tutt'ora nel campo delle indiscrezioni. Anche se è ormai stupido far finta di nulla ma chi lo sa quanto aspetteranno
Se nei prossimi giorni non esce niente, una micro speranza che tutto rientri c'è. Ma comunque mi aspetto un comunicato tra oggi e domani.

Da quel che ho capito siamo tutt'ora nel campo delle indiscrezioni. Anche se è ormai stupido far finta di nulla ma chi lo sa quanto aspetteranno
Lo sanno anche i sassi. E penso che se fosse tutta una allucinazione collettiva alla abandoned avrebbero smentito, a sto punto lo facciano uscire subito, tanto mi aspetto due righe asettiche di comunicato

Se nei prossimi giorni non esce niente, una micro speranza che tutto rientri c'è. Ma comunque mi aspetto un comunicato tra oggi e domani.
Per me 0. Cardinale se n'è pure andato la strada è tracciata e la differenza di vedute è profonda.

Dobbiam passare alla prossima fase in cui speriamo che questo nuovo corso sia un progetto sensato e noi non stiam vedendo qualcosa che dall'alto vedono chiaramente :asd:

Ora si scopre che è stato Furlani ad essere decisivo nella trattativa di Leao :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro