Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Mi rendo conto di venire in questa sezione ormai soltanto quando mi sento un peso addosso per questa squadra... in realtà non vedevo l'ora di leggere Francescoc e i suoi messaggi di speranza tipici dell'off season prima di sbraitare contro tutto e tutti a prescindere e manco quello ci tocca quest'anno :sadfrog:

Però io ormai ho un hype pazzesco per le prossime mosse del Furry, sono pronto

Ho notato Heinrich stranamente assente. Apriti figliolo

Visioni differenti? Quale sarebbe la visione di pioli? Quella dei 7 minuti?

Sto comunicato di merda lo tirano fuori o no sti scarafaggi? Postano 47 cagate al giorno, a sto giro fanno il silenzio stampa?

E

cio non toglie che poteva pure cacciarlo dopo essersi reso conto del errore e infatti voleva farlo

PAOLO SEMPRE CON TE SAROOO
Si, ma sai che sei in una società di morti di fame e rinnovi uno per anni con quell'ingaggio? Dubito glielo avrebbero consentito, e infatti hanno cacciato chi aveva il contratto fino al 2024

Si, ma sai che sei in una società di morti di fame e rinnovi uno per anni con quell'ingaggio? Dubito glielo avrebbero consentito, e infatti hanno cacciato chi aveva il contratto fino al 2024
Non hanno cacciato pignola solo perché va bene per il loro progetto al momento.
Post automatically merged:

Maldini è stato mandato via perché rompeva le palle ed era scomodo

Maldini è stato mandato via perché rompeva le palle ed era scomodo

Mha guarda, la verità non si sa.

I fatti sono che ha voluto piena autonomia, ha fatto un mercato disastroso, comprando gente a caso e non funzionali all'allenatore (Adli su tutti), scelte discutibili (no Dybala si DeK), ha riconfermato Pioli con un contratto assurdo, dopo aver perso qualsiasi cosa ha detto ai microfoni che la stagione è da 8, nessuna autocritica anzi, ha pubblicamente smerdato la società. Io anche ricordo il milionicino a suo figlio. Leao ha rinnovato perchè hanno sganciato i soldi, Maldini è quello che ha mandato via Kessie per 8 milioni e non l'ha sostituito.

Lungi da me da difendere Cardinale, ma Maldini non è dio, non va idolatrato a prescindere, va valutato per quello che ha fatto come dirigente, non come calciatore. E' un dirigente discreto tendente allo scarso, Leao, Bennacer, Tonali, Mike alla fine non si sa chi è stato veramente decisivo (per me Massara), non un è fenomeno. Se mi avessero detto ieri che mandano via Maldini per prendere Marotta ero nudo in piazza a festeggiare.

Detto ciò i modi ed i tempi sono sbagliati, perchè cosi hai tutti contro e se sbagli sei finito: come ogni cosa, vedremo.

Ultima modifica:
Ho notato Heinrich stranamente assente. Apriti figliolo
Non amo partecipare ai funerali, figuriamoci se poi manca il morto. D'altronde è l'ennesimo funerale che facciamo in pochi anni, eppure anche con l'addio di Boban mi pare che ancora la società non abbia cessato ogni attività sportiva (e mi limito all'addio di Boban per non parlare di aver perso a zero il fenomeno senza il quale saremmo falliti sportivamente ed economicamente non avendo incassato i 100 milioni del suo valore).
Se poi vogliamo entrare in merito di quelli che già sono stati ceduti in nottata ci tengo giusto a ricordare che Leao ha appena rinnovato perché Furlani si è occupato di sistemare la faccenda della multa, Maignan è arrivato anche (soprattutto?) grazie ai rapporti che Elliott aveva col Lille e, nonostante fosse già stato preso il francese, qualcuno fino a maggio ha tentato ancora di rinnovare al nuovo Buffon e che se è vero invece che per Theo è stato decisivo un volo ad Ibiza di Maldini (per strapparlo alla concorrenza del Bayer Leverkusen, non del PSG o del Manchester City), allo stesso tempo non fu Gazidis a darlo in mano ad un allenatore che gli preferiva un gobbo svizzero perché portava a casa il pane.
Sul fatto di sapere cosa cosa sia il Milan invece ricordo che il Milan più vincente della storia è stato costruito dando un calcio in culo a Rivera e Liedholm per affidarsi a gente che del Milan non sapeva nulla come Galliani (e Braida) e Sacchi.
Se poi chi sostituirà Maldini e Massara si rivelerà un incompetente e questa mossa sarà stata disastrosa mi unirò al funerale ma per ora attendo senza dare un giudizio, né uno positivo né uno negativo.

Non amo partecipare ai funerali, figuriamoci se poi manca il morto. D'altronde è l'ennesimo funerale che facciamo in pochi anni, eppure anche con l'addio di Boban mi pare che ancora la società non abbia cessato ogni attività sportiva (e mi limito all'addio di Boban per non parlare di aver perso a zero il fenomeno senza il quale saremmo falliti sportivamente ed economicamente non avendo incassato i 100 milioni del suo valore).
Se poi vogliamo entrare in merito di quelli che già sono stati ceduti in nottata ci tengo giusto a ricordare che Leao ha appena rinnovato perché Furlani si è occupato di sistemare la faccenda della multa, Maignan è arrivato anche (soprattutto?) grazie ai rapporti che Elliott aveva col Lille e, nonostante fosse già stato preso il francese, qualcuno fino a maggio ha tentato ancora di rinnovare al nuovo Buffon e che se è vero invece che per Theo è stato decisivo un volo ad Ibiza di Maldini (per strapparlo alla concorrenza del Bayer Leverkusen, non del PSG o del Manchester City), allo stesso tempo non fu Gazidis a darlo in mano ad un allenatore che gli preferiva un gobbo svizzero perché portava a casa il pane.
Sul fatto di sapere cosa cosa sia il Milan invece ricordo che il Milan più vincente della storia è stato costruito dando un calcio in culo a Rivera e Liedholm per affidarsi a gente che del Milan non sapeva nulla come Galliani (e Braida) e Sacchi.
Se poi chi sostituirà Maldini e Massara si rivelerà un incompetente e questa mossa sarà stata disastrosa mi unirò al funerale ma per ora attendo senza dare un giudizio, né uno positivo né uno negativo.

Sono dalla tua parte :fiore:

Manca solo una cosa: rivoluzione totale con Pioli cacciato.
Inoltre vi dirò ancora un mio pensiero: i giocatori si sono sempre nascosti dietro ad Ibra e a Maldini, è anche l'ora che si prendano le proprie responsabilità per le loro prestazioni oscene e si responsabilizzino; troppo facile se poi a parlare va Maldini ed il pubblico è felice perchè è Maldini.

Sono dalla tua parte :fiore:

Manca solo una cosa: rivoluzione totale con Pioli cacciato.
Inoltre vi dirò ancora un mio pensiero: i giocatori si sono sempre nascosti dietro ad Ibra e a Maldini, è anche l'ora che si prendano le proprie responsabilità per le loro prestazioni oscene e si responsabilizzino; troppo facile se poi a parlare va Maldini ed il pubblico è felice perchè è Maldini.
Il mio pensiero su Pioli lo conoscete bene però anche su questo mi sento di dire una cosa: lo possiamo dire che CDK non c'entra nulla col calcio di Pioli? E come lui Adli o Dest, per esempio. C'è qualcosa che non torna se fai un mercato che il primo a bocciare è il tuo stesso allenatore non facendo giocare nessuno dei nuovi acquisti a parte Thiaw (e quel minimo CDK solo perché con la cifra spesa non poteva trattarlo come un Adli qualsiasi) e poi a quello stesso allenatore rinnovi il contratto.

E quindi adesso abbiamo 4 portieri ? O questo viene draftato in primavera ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro