- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Prende il posto di Vasquez.E quindi adesso abbiamo 4 portieri ? O questo viene draftato in primavera ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prende il posto di Vasquez.E quindi adesso abbiamo 4 portieri ? O questo viene draftato in primavera ?
Il mio pensiero su Pioli lo conoscete bene però anche su questo mi sento di dire una cosa: lo possiamo dire che CDK non c'entra nulla col calcio di Pioli? E come lui Adli o Dest, per esempio. C'è qualcosa che non torna se fai un mercato che il primo a bocciare è il tuo stesso allenatore non facendo giocare nessuno dei nuovi acquisti a parte Thiaw (e quel minimo CDK solo perché con la cifra spesa non poteva trattarlo come un Adli qualsiasi) e poi a quello stesso allenatore rinnovi il contratto.
Pioli non lo cacciano.Io sono d'accordo l'ho sempre detto anche io: il mercato è stato senza senso perchè Maldini ha portato giocatori che piacevano a lui, non per il gioco del suo allenatore (che non vuol dire che sia forte). Maldini voleva nuovamente portare giocatori che piacevano a lui e non funzionali. Bho io cacciassero anche Pioli sarei solo che contento. Non lavoravano bene
Pioli non lo cacciano.
tra l'altro è un portiere di ben 182 cm..Ma chi è mo’ sto raveyre
Guarda, nonostante il mio pensiero su Pioli non sia cambiato oggi ti dico che proprio non puoi toccarlo a meno che tu non prenda un top. Ad oggi Pioli è l'unico riferimento che ti resta per i giocatori, purtroppo devi lasciarglielo.Io sono d'accordo l'ho sempre detto anche io: il mercato è stato senza senso perchè Maldini ha portato giocatori che piacevano a lui, non per il gioco del suo allenatore (che non vuol dire che sia forte). Maldini voleva nuovamente portare giocatori che piacevano a lui e non funzionali. Bho io cacciassero anche Pioli sarei solo che contento. Non lavoravano bene
Ho sbagliato, pignola però non ha mai provato a far giocare la squadra come doveva anche inserendo i giocatori nuovi. Appuntato sempre sulle stesse scelte sempre sullo stesso modulo eccetto la parentesi disastrosa del 352.Mha guarda, la verità non si sa.
I fatti sono che ha voluto piena autonomia, ha fatto un mercato disastroso, comprando gente a caso e non funzionali all'allenatore (Adli su tutti), scelte discutibili (no Dybala si DeK), ha riconfermato Pioli con un contratto assurdo, dopo aver perso qualsiasi cosa ha detto ai microfoni che la stagione è da 8, nessuna autocritica anzi, ha pubblicamente smerdato la società. Io anche ricordo il milionicino a suo figlio. Leao ha rinnovato perchè hanno sganciato i soldi, Maldini è quello che ha mandato via Kessie per 8 milioni e non l'ha sostituito.
Lungi da me da difendere Cardinale, ma Maldini non è dio, non va idolatrato a prescindere, va valutato per quello che ha fatto come dirigente, non come calciatore. E' un dirigente discreto tendente allo scarso, Leao, Bennacer, Tonali, Mike alla fine non si sa chi è stato veramente decisivo (per me Massara), non un è fenomeno. Se mi avessero detto ieri che mandano via Maldini per prendere Marotta ero nudo in piazza a festeggiare.
Detto ciò i modi ed i tempi sono sbagliati, perchè cosi hai tutti contro e se sbagli sei finito: come ogni cosa, vedremo.
Come detto ieri, è l'unico collante che rimane.Guarda, nonostante il mio pensiero su Pioli non sia cambiato oggi ti dico che proprio non puoi toccarlo a meno che tu non prenda un top. Ad oggi Pioli è l'unico riferimento che ti resta per i giocatori, purtroppo devi lasciarglielo.
Ho sbagliato, pignola però non ha mai provato a far giocare la squadra come doveva anche inserendo i giocatori nuovi. Appuntato sempre sulle stesse scelte sempre sullo stesso modulo eccetto la parentesi disastrosa del 352.
Tutti possono sbagliare il mercato ma non è stato cacciato per quello è palese quali siano i motivi e non sono motivi di mercato o sportivi.
Io non lo sto dalla parte di chi vuole fare i soldi al posto di alzare i trofei. Maldini a loro serviva anche come parafulmine
Se era convinto di aver preso giocatori fortissimi perché ha rinnovato il contratto a quello stesso allenatore che non li faceva giocare?Pioli che non è stato capace di inserire 5 giocatori di merda o cambiare formazione nelle difficoltà...
Perchè Thiaw sempre del mercato merdoso di Maldini viene fuori ma è l'unico che ha giocato nel suo ruolo e, guarda un po', è forte
Dare pieni poteri a Pioli che schiera Messias titolare piuttosto che cambiare modulo è da criminali
Ma chi doveva mettere Pioli? Adli?Pioli che non è stato capace di inserire 5 giocatori di merda o cambiare formazione nelle difficoltà...
Perchè Thiaw sempre del mercato merdoso di Maldini viene fuori ma è l'unico che ha giocato nel suo ruolo e, guarda un po', è forte
Dare pieni poteri a Pioli che schiera Messias titolare piuttosto che cambiare modulo è da criminali
Se De Ketelaere gioca a 2 tocchi appena arriva e poi si rincoglionisce, quest'involuzione di chi è colpa?Se era convinto di aver preso giocatori fortissimi perché ha rinnovato il contratto a quello stesso allenatore che non li faceva giocare?
Sicuro non Brahim Diaz trequartista contro il centrocampo dell'InterMa chi doveva mettere Pioli? Adli?Thiaw giocava in Serie B, e aveva davanti Tomori, Kalulu ecc. Giustamente l'ha inserito gradualmente, non mi pare che adesso giochi Gabbia al posto suo. Poi ripeto, Gabbia sarebbe il panchinaro dei due centrali se Kjaer non c'è, questo per capire la pochezza della nostra panchina.
Un portiere di 17 anni che ha già debuttato in prima squadra.. comunque non un nome nuovo erravamo sul giocatore già da quasi due anniMa chi è mo’ sto raveyre
Ste frasi non le capisco. Maldini va via per le limitazioni di mercato e Pioli ora avrebbe più libertà. Bah.
Fermo Calhanoglu con noi non si e quasi mai impegnato, solamente l'ultimo anno ha fatto vedere qualcosa (come Kessie) e ti parlo che ero uno dei pochi che nel 2017 fu contento del suo acquisto..Pioli non ha valorizzato un cazzo di nessuno quest'anno
Chalanoglu va da Inzaghi e diventa un top
Maledetto pignola