Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Con un comunicato del genere ho capito quello che era già chiarissimo : non hanno idea di cosa sia una squadra di calcio
Bhè, era chiaro da un anno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un comunicato del genere ho capito quello che era già chiarissimo : non hanno idea di cosa sia una squadra di calcio
Ferguson quello del Bologna peròA questi della parte tecnica non frega nulla
Però dai raga Pioli alla Ferguson... un pochino sono gasato per vedere che succederà tanto si è solo montato la testa per uno scudetto vedremo ora che gli han dato le chiavi della società in mano![]()
Calabria esterno alto a destra?A questi della parte tecnica non frega nulla
Però dai raga Pioli alla Ferguson... un pochino sono gasato per vedere che succederà tanto si è solo montato la testa per uno scudetto vedremo ora che gli han dato le chiavi della società in mano![]()
E il Rade titolatissimo!!!Calabria esterno alto a destra?![]()
Mio trascinatore al fantacalcio, sarebbe grasso che colaFerguson quello del Bologna però
sentite dal minuto 3
Vieri : sono arrivati in champions con solo Giorud davanti cit. (colpa di Maldini) hanno giocato senza portiere per 5 mesi (colpa di Maldini) hanno perso kessie a zero (colpa di maldini) senza sostituirlo (colpa di maldini)
poi dopo "a maldini devono baciare le scarpe"
OKAY
Non sei felice? Avremo un altro anno di Krunic, Pobega, Messias e diarrea danzante.Pioli al centro del progetto
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa essere milanisti e ferraristi.Se penso all anno scorso, quando credevo ad un bel mercato mirato e a grandi ambizioni, e mi sono ritrovato senza trofei, con un mercato disastroso, un americano pezzo di merda, Pioli alla Ferguson, Maldini cacciato malamente, con 4 derby perso, l Inter campione d Europa e la prospettiva di anni di mediocrità.
Manco nei peggiori incubi
Ma che cazzo ho fatto di male
Oppure andrà a Miami, dato che li ha una squadra di Calcio sua.Andrà dove è sempre stato fino al 2018, a casa sua a non fare una mazza. Beato lui, non ha bisogno di lavorare.
Ma non dire caxxate Fra, il Manchester City li triterà senza problemi, sono di un altra categoria, non c'è proprio storia, sono oggettivamente delle bestie, negarlo vuol dire non capire una sega di calcio.Se penso all anno scorso, quando credevo ad un bel mercato mirato e a grandi ambizioni, e mi sono ritrovato senza trofei, con un mercato disastroso, un americano pezzo di merda, Pioli alla Ferguson, Maldini cacciato malamente, con 4 derby perso, l Inter campione d Europa e la prospettiva di anni di mediocrità.
Manco nei peggiori incubi
Ma che cazzo ho fatto di male
LOLPioli al centro del progetto
![]()
![]()
![]()
![]()
Krunic che verrà preferito ad ogni giocatore di moncataNon sei felice? Avremo un altro anno di Krunic, Pobega, Messias e diarrea danzante.![]()
Krunic che verrà preferito ad ogni giocatore di moncata