Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
A questi della parte tecnica non frega nulla :asd:

Però dai raga Pioli alla Ferguson... un pochino sono gasato per vedere che succederà tanto si è solo montato la testa per uno scudetto vedremo ora che gli han dato le chiavi della società in mano :predicatore:

Pioli al centro del progetto

:facepalm: :bruniii: :facepalm: :bruniii:

Die Season 3 GIF by The Office

Però dai raga Pioli alla Ferguson... un pochino sono gasato per vedere che succederà tanto si è solo montato la testa per uno scudetto vedremo ora che gli han dato le chiavi della società in mano :predicatore:
Ferguson quello del Bologna però

Calabria esterno alto a destra? :ivan:

Cmq vorrei sapere perchè cazzo siamo sempre in mano e dei barboni incredibili
Assurdo.

sentite dal minuto 3

Vieri : sono arrivati in champions con solo Giorud davanti cit. (colpa di Maldini) hanno giocato senza portiere per 5 mesi (colpa di Maldini) hanno perso kessie a zero (colpa di maldini) senza sostituirlo (colpa di maldini)

poi dopo "a maldini devono baciare le scarpe"

OKAY

Stavo sentendo e pensavo le stesse identiche cose. :rickds:
Maldini ha grandi meriti e sicuramente un simbolo e vero uomo di calcio come lui in società preferirei averlo ad ogni costo ma non condivido questa beatificazione.

Se penso all anno scorso, quando credevo ad un bel mercato mirato e a grandi ambizioni, e mi sono ritrovato senza trofei, con un mercato disastroso, un americano pezzo di merda, Pioli alla Ferguson, Maldini cacciato malamente, con 4 derby perso, l Inter campione d Europa e la prospettiva di anni di mediocrità.

Manco nei peggiori incubi
Ma che cazzo ho fatto di male

Se penso all anno scorso, quando credevo ad un bel mercato mirato e a grandi ambizioni, e mi sono ritrovato senza trofei, con un mercato disastroso, un americano pezzo di merda, Pioli alla Ferguson, Maldini cacciato malamente, con 4 derby perso, l Inter campione d Europa e la prospettiva di anni di mediocrità.

Pensa essere milanisti e ferraristi.

Andrà dove è sempre stato fino al 2018, a casa sua a non fare una mazza. Beato lui, non ha bisogno di lavorare.
Oppure andrà a Miami, dato che li ha una squadra di Calcio sua.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Ma non dire caxxate Fra, il Manchester City li triterà senza problemi, sono di un altra categoria, non c'è proprio storia, sono oggettivamente delle bestie, negarlo vuol dire non capire una sega di calcio.

Ultima modifica:
Quindi se era tutto colpa di Maldini immagino che i primi colpi del nuovo corso saranno un centrocampista, un eserno e un attaccante titolari per la prossima stagione giusto? :eucube:

Da interista: Cardinale sei un pezzo di merda.

Ma poi dico boh, è vero che ha sbagliato il mercato e non ha aperto un ciclo vincendo qualche trofeo in più, però comunque smantellare così un progetto interessante è da vigliacchi. Maldini ha dimostrato che capisce di calcio, spero che faccia bene altrove.
Post automatically merged:

Pioli al centro del progetto

:facepalm: :bruniii: :facepalm: :bruniii:
LOL

La cosa preoccupante è che questa cosa era premeditata e fatta all'oscuro di tutta l'area tecnica.

E nessuno ci ha messo la faccia. Nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro