Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Da interista voglio chiedervi una cosa:
Leao, sapendo sta cosa, avrebbe rinnovato lo stesso? Theo e Maignan chiederanno di esser ceduti?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Da interista voglio chiedervi una cosa:
Leao, sapendo sta cosa, avrebbe rinnovato lo stesso? Theo e Maignan chiederanno di esser ceduti?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Per me si avrebbe rinnovato.. per Theo e Maignan se dovessero andare di certo non sarà per la uscita di Maldini..

Cardinale probabilmente non ci azzecca niente, e ve lo dico a mente più lucida. C'erano dei motivi personali che andavano avanti dal 2019 tra Furlani (uomo di Elliott) e Maldini, Boban e tutta la vecchia dirigenza. Già post pandemia Furlani provó a parlare con Ragnick in prima persona, ma chi blocco l'operazione? Indovinate un po'...proprio Paolo Maldini puntando su Pioli.
Furlani nel tempo ha preso sempre più potere, dal CDA è passato ad essere il numero due operativo, ed oggi può dire benissimo "Comando io, voglio fuori tizio X".
Quindi sonstanzialmente l'amministratore delegato si sta vendicando per una guerra interna che va avanti da quasi 4 anni. Ovviamente alla luce viene dato impasto altro, ovvero il mercato sbagliato degli ultimi tempi di Maldini. Anche perché Paolo avrebbe avuto credito sia per il suo status da leggenda, e sia perché le altre 3 sessioni di mercato sono state giuste.

Questa è la verità, il resto sono chiacchiere.

Cardinale probabilmente non ci azzecca niente, e ve lo dico a mente più lucida. C'erano dei motivi personali che andavano avanti dal 2019 tra Furlani (uomo di Elliott) e Maldini, Boban e tutta la vecchia dirigenza. Già post pandemia Furlani provó a parlare con Ragnick in prima persona, ma chi blocco l'operazione? Indovinate un po'...proprio Paolo Maldini puntando su Pioli.
Furlani nel tempo ha preso sempre più potere, dal CDA è passato ad essere il numero due operativo, ed oggi può dire benissimo "Comando io, voglio fuori tizio X".
Quindi sonstanzialmente l'amministratore delegato si sta vendicando per una guerra interna che va avanti da quasi 4 anni. Ovviamente alla luce viene dato impasto altro, ovvero il mercato sbagliato degli ultimi tempi di Maldini. Anche perché Paolo avrebbe avuto credito sia per il suo status da leggenda, e sia perché le altre 3 sessioni di mercato sono state giuste.

Questa è la verità, il resto sono chiacchiere.
Ma infatti ora siamo nelle mani del Furby, quello che voleva Ragnarok e Dybala. E qui si pensa che magicamente risolveremo ogni problema di rosa e generato da una sessione di mercato andata male e con il plus di uno spogliatoio potenzialmente demotivato.

Pioli a pieni poteri nell'area tecnica. Quello che sotto 2 a 0 con l'Inter a 11 minuti nell'andata di Champions era in lacrime :eucube:

Sarà lui a dire ai nostri eroi che va tutto bene e andrà sempre meglio :predicatore:

Ma infatti ora siamo nelle mani del Furby, quello che voleva Ragnarok e Dybala. E qui si pensa che magicamente risolveremo ogni problema di rosa e generato da una sessione di mercato andata male e con il plus di uno spogliatoio potenzialmente demotivato.

Pioli a pieni poteri nell'area tecnica. Quello che sotto 2 a 0 con l'Inter a 11 minuti nell'andata di Champions era in lacrime :eucube:

Sarà lui a dire ai nostri eroi che va tutto bene e andrà sempre meglio :predicatore:
Ragnarok, muoio :rickds:

Io non sono ancora convinto che Pioli resti, comunque

Con Massara stanno lavorando a una risoluzione consensuale. Quella del licenziamento in troncodi Maldini è proprio un atto politico :asd:

Con Massara stanno lavorando a una risoluzione consensuale. Quella del licenziamento in troncodi Maldini è proprio un atto politico :asd:
Questo pare dovrebbe essere legato al fatto che Massara abbia già offerte per andare altrove subito quindi c'è l'interesse reciproco. Maldini, salvo per la nazionale, non credo andrebbe mai altrove.

Infatti come ho detto prima, è proprio una vendetta di sangue a tradimento.
Anche perché Paolo può stare benissimo fermo, invece Massara vuole subito tornare a lavorare da qualche parte giustamente.

In sintesi;

-Pioli prenderà il ruolo di Maldini a Milanello, ed oltre a fare l'allenatore comunicherà con giocatori e MONCADA.
-Moncada non ha tempo di stare a Milanello e sarà in giro a fare scouting nei campi o davanti il PC a giocare con gli algoritmi, per comunicare a Furlani i nuovi talenti e le relazioni di Pioli.
-Furlani avrà piena autonomia di portare avanti operazioni in uscita ed entrata dopo aver sentito Moncada. Oppure se si prende una "cotta" per un Dybala/Ragnarok di turno ha pieno potere di fare tutto da solo guardando il bilancio da lui gestito, al massimo deve chiamare Cardinale per avvisarlo, ma che al contempo stesso si fa i cazzi suoi in America.

Sonstanzialmente hanno fatto una piramide per essere più operativi, il duo Maldini-Massara prima di prendere decisioni doveva confrontarsi con Moncada, Furlani e Cardinale, insomma un giro lungo, con l'aggiunta di visioni diverse peraltro.

In sintesi;

-Pioli prenderà il ruolo di Maldini a Milanello, ed oltre a fare l'allenatore comunicherà con giocatori e MONCADA.
-Moncada non ha tempo di stare a Milanello e sarà in giro a fare scouting nei campi o davanti il PC a giocare con gli algoritmi, per comunicare a Furlani i nuovi talenti e le relazioni di Pioli.
-Furlani avrà piena autonomia di portare avanti operazioni in uscita ed entrata dopo aver sentito Moncada. Oppure se si prende una "cotta" per un Dybala/Ragnarok di turno ha pieno potere di fare tutto da solo guardando il bilancio da lui gestito, al massimo deve chiamare Cardinale per avvisarlo, ma che al contempo stesso si fa i cazzi suoi in America.

Sonstanzialmente hanno fatto una piramide per essere più operativi, il duo Maldini-Massara prima di prendere decisioni doveva confrontarsi con Moncada, Furlani e Cardinale, insomma un giro lungo, con l'aggiunta di visioni diverse peraltro.

Ah dimenticavo: Furlani è l'uomo di fiducia di Elliott dal 2019, che in 4 anni ha avuto la scalata al vertice. Che vuol dire? Che se costui deciderà le uscite ed entrate di Bilancio, probabilmente Redbird e solo un prestanome, oppure Elliott vuole accertarsi che Cardinale restituisca i soldi al Fondo stesso, visto che il fondo ha prestato dei soldi a Cardinale.

Insomma facendo 2+2 Elliott e colui che comanda oggi, e Cardinale è un fantoccio messo là.

Comunque mi dispiace per Frederic.. mi mancheranno le sue innumerevoli espressioni :sisi:
Quelle mancheranno tantissimo anche a me. :dsax:
Ve ne lascio una piccola collezione in modo che il suo sorriso non vi abbandoni mai.
Massare felice:
49470-1663978034.jpg
Massara triste:
Frederic-Massara.jpg
Massara sognante:
massara.milan.2021.22.espressione.1400x840.jpg
Massara firmante:
Frederic-Massara-3.jpg
Massara parlante:
Frederic-Massara-Milan-1280x720.jpg

Bonus pre-order Massara flirtante:
massara_0506.jpg

Posso fare un post un po' da boomer?
Sony e Milan, le mie due passioni sul forum. Entrambe una merda. L'unica roba che rende il tutto meno acido sono gli utenti che popolano le suddette sezioni. Senza mi sarei già, metaforicamente, buttato dal balcone

Ecco, se non altro l'accorciare la catena di comando sulla carta è una cosa positiva. Per ogni giocatore partiva una trafila che neanche Alla fiera dell'est. Tipo: "infine l'algoritmo di Moncada che visionò per Furlani che sentì Cardinale che diede l'ok a Maldini che mandò Massara che trattò il giocatore che per due lire il Milan comprò".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro