Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Raga cmq cardinale ho letto che lavora con le leghe di football, basket e hockey, NFL, NCAA e NHL, oltre alla Ryder Cup di golf, non mi sembra il primo scemo che passa...
Sicuramente non sarà così, però forse siamo noi che dobbiamo cambiare mentalità..
Controlla anche il Tolosa che come puoi vedere è una vera potenza europea del calcio :sisi:

Gazzetta: "E Pioli si prende il Diavolo. Ora Stefano avrà più poteri, inciderà anche sul mercato"​

60 anni uno scudetto e 59 esoneri improvvisamente diventa Alex Ferguson

Gazzetta: "E Pioli si prende il Diavolo. Ora Stefano avrà più poteri, inciderà anche sul mercato"​

C’è di buono che non gli resta nessuno da esonerare oltre il prete

C’è di buono che non gli resta nessuno da esonerare oltre il prete
Tra l'altro l'altra sera dopo il Verona sul mercato si è sbilanciato nemmeno avessimo il budget del PSG, Ora vedremo quanto peso ha veramente visto che anche ieri ordine diceva che questo mediocre ha la totale fiducia incondizionata di Furlani e Moncada.

Tra l'altro l'altra sera dopo il Verona sul mercato si è sbilanciato nemmeno avessimo il budget del PSG, Ora vedremo quanto peso ha veramente visto che anche ieri ordine diceva che questo mediocre ha la totale fiducia incondizionata di Furlani e Moncada.
Mah. Io sono molto più cinico e credo che, ammesso esista, la fiducia di moncada e furlani arrivi per estensione dalla proprietà. Il motivo è presto detto : sta zitto e non rompe. A loro fa comodo uno così

Mah. Io sono molto più cinico e credo che, ammesso esista, la fiducia di moncada e furlani arrivi per estensione dalla proprietà. Il motivo è presto detto : sta zitto e non rompe. A loro fa comodo uno così
Sì sì assolutamente sì è proprio quello il motivo della 'fiducia" e poi il fatto che costando 9 milioni lordi per altri due anni, non lo pagano per stare sul divano e nel frattempo ne prendono un altro, Quindi è sempre questione di soldi alla fine

Maldini voleva sostituire Pioli con Pirlo by giornalai

Eh ora esce di tutto.
Lo stadio pronto a san Donato, I rumor sui giocatori, frecciate e frecciatine
Tanto con nessuno che conferma e smentisce e coi tifosi medi italiani pronti a leggere (e credere) di tutto questi fanno soldi a palate coi click

Secondo la Gazzetta dello spor Maldini a quanto pare ha tirato un merdone in faccia a Furlani la scorsa settimana mentre lui stava accompagnando una signora, non vedente, che si era persa a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro