Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
mi dispiace per Rejnders che deve giocare con Krunic a fianco che non filtra nulla

Perché il Monza riesca a correre e arrivare alla conclusione? Non è agosto per loro? :asd:

Perché il Monza riesca a correre e arrivare alla conclusione? Non è agosto per loro? :asd:
Mi piacerebbe dire perché hanno iniziato la preparazione prima di noi, credo
Post automatically merged:

Partita eccitante come la mia allergia

Ultima modifica:
Ragazzi..cercate di infondermi un pò di ottimismo. perchè io dopo questi 45 minuti sono sempre più convinto che la stagione 2023-2024 sarà un disastro.

Ragazzi..cercate di infondermi un pò di ottimismo. perchè io dopo questi 45 minuti sono sempre più convinto che la stagione 2023-2024 sarà un disastro.
Quando la stagione 2023-2024 ,dopo 100 e passa testoni, sarà un disastro pioli salta come un petardo a capodanno. Basta?

datemi Arnautovic datemi Muriel datemi simeone raspadori immobile retagui kean, datemi l'anima de li mortacci loro ma datemi un attaccante che si muove e sappia giocare a calcio, che apra le difese, che chiede un dai e vai, che superi un avversario in velocità, vorrei un cazzo di attaccante moderno

datemi Arnautovic datemi Muriel datemi simeone raspadori immobile retagui kean, la'nima de li mortacci loro ma datemi un attaccante che si muove e sappia giocare a calcio, che apra le difese, che chiede un dai e vai, che superi un avversario in velocità, vorrei un cazzo di attaccante moderno
Kean no ti prego

a parte Pioli, ma è indubbio che a questa squadra manchino giocatori veri in certi ruoli. Krunic non c'entra nulla in questa squadra se hai deciso di fare un gioco più veloce. Inutile spendere tutti quei soldi per poi mantenere degli equivoci tattici e tecnici evidenti

datemi Arnautovic datemi Muriel datemi simeone raspadori immobile retagui kean, datemi l'anima de li mortacci loro ma datemi un attaccante che si muove e sappia giocare a calcio, che apra le difese, che chiede un dai e vai, che superi un avversario in velocità, vorrei un cazzo di attaccante moderno
Anche con un'età inferiore che sicuramente complica le cose, a meno che ti sia un fenomeno e basta. Però boh non dico che mi aspettavo calcio champagne ad agosto ma il gioco che ho visto nelle seconda metà del campionato non è così distante da questo eh :dsax:

Questi fra un mese devono giocare in champions league..

Anche con un'età inferiore che sicuramente complica le cose, a meno che ti sia un fenomeno e basta. Però boh non dico che mi aspettavo calcio champagne ad agosto ma il gioco che ho visto nelle seconda metà del campionato non è così distante da questo eh :dsax:
non c'è dubbio ma cominciamo a giocare con un attaccante che fa anche gioco davanti.

Ma gibbone l'ha toccata una palla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro