Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
no certo sono gusti ci mancherebbe. Io sono per un tipo meno "sfarzesco", poi magari indossata in partita mi farà un altro effetto :asd:
Certamente ci mancherebbe.. se tutti avessimo gli stessi gusti sai che noia :asd:

Il retro e le maniche con la numerazione e gli sponsor vengono riempiti e questo fa notare meno lo distacco dal davanti

3mmilan.jpg

Certamente può non piacere ma parer mio definire uno dei peggiori dorsi nella storia delle divise da calcio lo trovo esagerato.. oltretutto pensiamo che la suddetta divisa nel launch-day di ha registrato la quantità di vendita più elevate degli ultimi cinque anni, seconde solo alla maglia Home 22/23

Questo però non dipende dalla bellezza intrinseca della maglia ma molto probabilmente dal messaggio che c'è dietro.
Ormai basta fare qualcosa arcobaleno, attribuirgli un messaggio ''politically correct'' e la gente impazzisce. Gli americani sono maestri in questo e non a caso hanno scelto di sfruttare uno dei brand più importanti nella storia del calcio per questa mossa di marketing.

Questo però non dipende dalla bellezza intrinseca della maglia ma molto probabilmente dal messaggio che c'è dietro.
Ormai basta fare qualcosa arcobaleno, attribuirgli un messaggio ''politically correct'' e la gente impazzisce. Gli americani sono maestri in questo e non a caso hanno scelto di sfruttare uno dei brand più importanti nella storia del calcio per questa mossa di marketing.
Certamente questo e vero, negli ultimi anni e maggiormente quest'anno non solo il Milan ma molte altre hanno prodotto maglie per lanciare messaggi di uguaglianza e inclusione.
Dietro la suddetta fa sapere il club che c'è la volontà dichiarata di rappresentare una celebrazione innovativa dell'inclusività, con l'obiettivo di unire la generazione unica e diversificata di tifosi milanisti in tutto il mondo..
Gli fa ecco Pioli in conferenza stampa: intervenendo sul tema dei pochi italiani e troppi stranieri nella rosa rossonera. "Parlare di giocatori italiani e stranieri nel 2023 è bizzarro. Il Milan ha sempre puntato all'inclusività, anche la terza maglia ha questo obiettivo. Il Milan deve avere giocatori forti per essere competitivo in tutte le competizioni"

Ultima modifica:
Sto guardando l'Atalanta. Charles ha fatto più in questi 10 minuti che in tutta la stagione scorsa con noi.

EDIT: GOL :rickds:

Bravo Charles, io ti vorrò sempre bene :bruniii:

Ultima modifica:
Ahahahab lo sapevo cazzo dovevo giocarmelo

Ora questo diventa un fenomeno

Pioli del cazzo, ma quando evapora?

Comunque questo dimostra quando Pioli sia un cazzo di cane

L’allenatore più scarso del pianeta

Quando se ne va

Se il buongiorno si vede dal mattino..

Mi sono già rotto il cazzo della serie A
Vedo tutti che giocano, fraseggino, cross messi bene, angoli battuti bene, poi penso al Milan allenato da Pioli e voglio vomitare

Almeno non si è sbloccato contro di noi :asd:

Sono contentissimo per lui, un bravo ragazzo che probabilmente ha sofferto robe che non possiamo sapere. Spero davvero che per lui sia l'inizio di una grande stagione

Ha sofferto un allenatore scarso

Pulisic, chuck, Rej , saranno tutti giocatori rovinati da quel pezzente

Ha sofferto un allenatore scarso

Pulisic, chuck, Rej , saranno tutti giocatori rovinati da quel pezzente
L'anno scorso aveva la nuvoletta di Fantozzi (vedi Monza e Cremonese con i gol mangiati), non scherziamo. Le occasioni le ha avute. Poi aggiungici un anno de merda per tutti, e lui che mi sembra particolarmente timido ha sofferto parecchio il primo anno di adattamento al nostro campionato. Ce lo avevano venduto come un giocatore finito, ma poi si è visto che ha ancora ampi margini di crescita (e secondo me, come punta potrebbe rendere più che da traquartista/esterno).
Post automatically merged:

Ma è la rivolta degli schiavi? Cdk che segna, belotti che segna, arthur che gioca
Oh magari domani segna Ballo.

E io che volevo prendere CDK a 1 al fantacalcio. Ora me lo faranno pagare l'ira di dio.

Adesso aspetto i commenti dei vari giornalisti sputa veleno che fin dal suo arrivo in aeroporto lo hanno massacrato.. :sisi: sicuramente oggi teseranno lodi a non finire

Visto l'infortunio di Toure, ci punterei comunque tanto. Se gioca come oggi, praticamente è un attaccante :unsisi:
Il ruolo che ricopriva al Club Brugge

Adesso aspetto i commenti dei vari giornalisti sputa veleno che fin dal suo arrivo in aeroporto lo hanno massacrato.. :sisi: sicuramente oggi teseranno lodi a non finire

Il ruolo che ricopriva al Club Brugge
Credo le tesseranno più a gasperini, almeno per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro