Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 914
Adesso manca Divock... Speriamo che si sbocchi pure luiMa è la rivolta degli schiavi? Cdk che segna, belotti che segna, arthur che gioca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso manca Divock... Speriamo che si sbocchi pure luiMa è la rivolta degli schiavi? Cdk che segna, belotti che segna, arthur che gioca
Bisogna aspettare ancora qualche partitaAdesso aspetto i commenti dei vari giornalisti sputa veleno che fin dal suo arrivo in aeroporto lo hanno massacrato..sicuramente oggi teseranno lodi a non finire
Il ruolo che ricopriva al Club Brugge
All'epoca ci sono state sia per Suso e per Andre Silva...Credo le tesseranno più a gasperini, almeno per il momento
Si beh e stata la prima partita.. diciamo che i compagni lo cercavano spesso e volentieri.. vedremmo ma il problema suo era unicamente mentale lo vedevi che era apatico, se si supera questo scoglio con l'ambiente Atalantino può fare molto bene..Bisogna aspettare ancora qualche partitapoi si potra parlare di Milan beffato e rimpianto Milan
Sì esattosi ma se vi rigordate anche con noi in casa contro il Bologna sembrava Zidane, adesso va bene tutto ma calma![]()
condivido e mi aggancio al tuo post perchè alcuni gia si stanno disperando in giroBisogna aspettare ancora qualche partitapoi si potra parlare di Milan beffato e rimpianto Milan
L'unico problema per noi e l'eventualità che a fine stagione Atalanta decide di non riscattarlo.. per cui e meglio che giochi al meglio..condivido e mi aggancio al tuo post perchè alcuni gia si stanno disperando in giro
Onestamente anche andasse bene, cosa sarebbe CDK, uno dei millemila giocatori che fa bene in provincia. Ma ci ricordiamo che con Gasp, pure Suso, Borriello, NIANG, rendevano al meglio? Pasalic 2 anni fa ha fatto 13 gol, TREDICI da riserva. Qualche BIG ha preso Pasalic? sta ancora lì. Ma la lista è lunghissima e non possono essere tutti rimpianti. CDK farà bene a Bergamo? bene ma al Milan non poteva giocare. Sta a lui dimostrare in carriera se è uno da Big o uno da Atalanta. Ma non può essere un nostro problema,
Come ho sempre sostenuto, andava ceduto e stop, anche a meno soldi. E avevi un minimo budget per completare il mercatoL'unico problema per noi e l'eventualità che a fine stagione Atalanta decide di non riscattarlo.. per cui e meglio che giochi al meglio..
Vedremmo.. anche per il fatto che attualmente nell'idea di gioco lui non avrebbe trovato spazio..
Esattamente... era meglio cederlo definitamente o con un prestito con obbligo di riscatto.. sennò se ci credevi un prestito secco..Come ho sempre sostenuto, andava ceduto e stop, anche a meno soldi. E avevi un minimo budget per completare il mercato
Ora siamo nelle mani dell'Atalanta, che furbescamente (e non sarebbe una novità), a fine stagione potrebbe anche giocare sulla sua volontà di restare a Bergamo rifiutando qualsiasi altra destinazione, imponendoti però una rinegoziazione del riscatto. E tu a quel punto piuttosto che riprenderti un "esubero", dovresti cederlo alle loro condizioni. Perchè il rischio c'è sempre quando concedi il diritto.
Katetere a bocca asciutta oggi?scusate ma non manca qualcosa nei vari giudizi per la giornata calcistica di oggi? qualcosa che settimana scorsa riempiva le cronache e che invece oggi non c'è, che sarà? chi prima ci arriva lodato sarà