Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Saltato taremi e colombo in prestito al monza? Ma stanno fracichi o non è ufficiale colombo?
se Colombo era stato promesso e tu vuoi comunque stare ai patti, glielo dai lo stesso. Anche perchè il Monza ha dato via Petagna
cioò, gli accordi erano quelli, a te è andata male ma signorilmente Colombo glielo dai lo stesso perchè avevi un patto, o una promessa. è solo un'ipotesi eh buttata lì
Chiaramante lato nostro non ci sono vantaggi
Beh sarà felicissimo il porto di aver perso 18 milioni
Comunque colombo al monza ci va lo stesso. Grandi ragazzi, se giroud crepa chi ci mettiamo al suo posto? Sto cazzo o sta minchia
Ma Giroud è contentissimo che sia saltata, intervista dopo il Tornino aveva detto che non serviva un altro attaccante. COme utti i francesi è molto presuntuoso e pensa di esssere SUperman continuando a fare titolare Milan e anche in Nazionale

Origi non aiuterebbe Pioli manco se stesse annegando e avesse sottomano un salvagente
COmunque anche qui grave errore strategico, come per tutti gli altri esuberi da cui non ci hai fatto 1 euro, anche per avere un minimo di extra-budget per completare il mercato

se Colombo era stato promesso e tu vuoi comunque stare ai patti, glielo dai lo stesso. Anche perchè il Monza ha dato via Petagna
cioò, gli accordi erano quelli, a te è andata male ma signorilmente Colombo glielo dai lo stesso perchè avevi un patto, o una promessa. è solo un'ipotesi eh buttata lì
Chiaramante lato nostro non ci sono vantaggi

Ma Giroud è contentissimo che sia saltata, intervista dopo il Tornino aveva detto che non serviva un altro attaccante. COme utti i francesi è molto presuntuoso e pensa di esssere SUperman continuando a fare titolare Milan e anche in Nazionale
Ma nel calcio governato dai maiali dobbiamo essere noi a fare i signori? Poi ce lo voglio proprio vedere il monza a restituire il favore, proprio.
Premesso che mi girano perché io colombo non l'avrei dato via proprio. O lui o lazetic, non entrambi. E i deliri di un vecchio li metto nel posto che meritani, nel cassetto cazzate dell'esistenza

Ma nel calcio governato dai maiali dobbiamo essere noi a fare i signori? Poi ce lo voglio proprio vedere il monza a restituire il favore, proprio.
Premesso che mi girano perché io colombo non l'avrei dato via proprio. O lui o lazetic, non entrambi. E i deliri di un vecchio li metto nel posto che meritani, nel cassetto cazzate dell'esistenza
Ma io sono d'accordo con te, se pensi di fare il signore in un mondo di squali, sei fesso due volte. Guarda, io penso anche questo, COlombo avrà spinto moltissimo per andare a giocare titolare e complice il patto che avevano col Monza, la società ha dovuto cedere e darlo ugualmente. Non vedo altre ipotesi francamente visto che, a memoria, non ricordo altre squadre top giocarsi campionato e champions con UN solo centravanti di 37 anni e basta.

che poi domani si presentino pure con lo Jovic di turno come osso per il brodo, sarebbe una pezza peggiore del buco. Oramai ti eri impelagato in questa cosa e la dovevi chiudere, anche smenandoci, perchè a differenza di altri affari saltati, tu non sei nelle condizioni di giocare con un solo centravanti boomer, soprattutto dopo i sorteggi di oggi e vedendo la concorrenza in seire A, perchè non penalizzeranno la Juve anche l'anno prossimo eh.

si ma quando mai avete beccato un girone cosi voi però, il milan gia è la seconda volta in tre anni
Forse quello del primo anno del loro ritorno è paragonabile, quello di Barcellona-Tottenham-PSV. Però questo mi sembra peggio e non siamo in quarta fascia come lo erano loro all'epoca.

Forse quello del primo anno del loro ritorno è paragonabile, quello di Barcellona-Tottenham-PSV. Però questo mi sembra peggio e non siamo in quarta fascia come lo erano loro all'epoca.

si ma il psv non vale il newcastle però

comunque magari è stato il karma ha darvi questo girone :sottosotto:

In Champions le nostre maglie avranno un font diverso e la prima avrà i numeri bianchi e non neri. Vai a capire perché :asd:

Io l'ho detto che Sandro si fa sbattere fuori dopo 10 minuti :sisi:

probabile :asd:

In Champions le nostre maglie avranno un font diverso e la prima avrà i numeri bianchi e non neri. Vai a capire perché :asd:

in champions il regolamente prevede che debbano essere chiaramente leggibili, per questo mi sa che devono essere bianchi

per quanto riguarda il font è perché ormai nei campionati sono "standard" per tutte e 20 le squadre mentre in champions possono essere diversi

infatti se guardate le squadre di premier hanno sempre font diversi tra campionato e coppe europee

Io sono tranquillo per il girone, abbiamo tanto Boban che ci aiuta con gli arbitri, non scordatevelo che ci sono onesti cittadini che lottano contro questa ingiustizia

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Non posso credere che la Roma ha Lukaku e noi un cazzo di niente

Oh com’è che sto cesso non l’hanno voluto quando era nostro?

Nel frattempo ho preso il biglietto per Milan-Verona. Se non si vince sapete di chi è la colpa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro