Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Speriamo che Pioli con il cambio di modulo e giocatori riesca a fare una partita dignitosa. Un’altra oscenità comune quella di aprile non riuscirei a reggerla di nuovo. Speriamo non si caghi adesso e metta in campo moduli strani per evitare di prendere gol.
Guarda, riprendo le parole di Sacchi, che parlando Pioli ha detto, èun tattico ma non è uno stratega. Per me lui metterà la stessa squadra che stiamo vedendo e vada come vada, ovvero, se poi i giocatori sono più bravi degli altri, possono anche vincere, altrimenti non vinci. Ma onestamente da Pioli non mi aspetto nulla di diverso

Io ho già sognato la disfatta questa notte. Due settimane così non le reggo, mannaggi alla sosta.

Guarda, riprendo le parole di Sacchi, che parlando Pioli ha detto, èun tattico ma non è uno stratega. Per me lui metterà la stessa squadra che stiamo vedendo e vada come vada, ovvero, se poi i giocatori sono più bravi degli altri, possono anche vincere, altrimenti non vinci. Ma onestamente da Pioli non mi aspetto nulla di diverso
E un tattico farebbe quella roba li :shrek:
?

E un tattico farebbe quella roba li :shrek:
?
si perchè il tattico lo dice la parola stessa, ha una sua tattica e da quella non si muove. Lo straega invece attua una precisa strategia (appunto), per battere un determinato avversario. Pioli ha la sua tattica e cosi gioca, poi se i suoi uomini corrono di più e fanno la differenza vinci ma vinci per loro, non per una sua strategia precisa :asd:

comunque divertente questa :asd:

si perchè il tattico lo dice la parola stessa, ha una sua tattica e da quella non si muove. Lo straega invece attua una precisa strategia (appunto), per battere un determinato avversario. Pioli ha la sua tattica e cosi gioca, poi se i suoi uomini corrono di più e fanno la differenza vinci ma vinci per loro, non per una sua strategia precisa :asd:

comunque divertente questa :asd:

Oddio lo definirei piĂą scemo, ma se vogliamo chiamarlo tattico..

Il Milan ha comunicato la lista UEFA per la fase a gironi della Champions League.

- Giocatori Lista A
Maignan, Kalulu, Thiaw, Kjaer, Tomori, Theo Hernández, Reijnders, Krunic, Loftus-Cheek, Musah, Adli, Rafael Leão, Chukwueze, Okafor, Pulisic, Giroud, Jovic

- Giocatori Vivai Italia
Sportiello, Mirante, Florenzi, Caldara

- Giocatori Vivaio Milan
Calabria, Pobega

- Giocatori Lista B
Nava, Traoré

Sono presenti 23 giocatori rispetto ai 25 previsti in quanto il Milan ha solo 2 giocatori in lista provenienti dal vivaio.

Ultima modifica:
Giocatori vivai italia: 3/4 sono cariatidi
Non so perché sta roba mi fa ridere

è la politica del club. Per la storia del decreto crescita e quindi per il risparmio sugli ingaggi, il Milan avrà sempre una squadra per la stragrande maggiornaza di stranieri che formeranno lo zoccolo duro della squadra, mentre gli italiani, non avendo decreto crescita ma che devi mettere obbligatoriamente, saranno sempre più ragazzotti con ingaggi da quinta fascia. Anzi penso che se l'Uefa non obbligasse ad avere gli italiani, non dico che il Milan avrebbe tutti stranieri, ma 99% si
e' mera contabilitĂ  al risparmio sul monte ingaggi, meglio un giocatore medio estero ma col decreto crescita, che non un equivalente italiano pagando le tasse al 100%

è la politica del club. Per la storia del decreto crescita e quindi per il risparmio sugli ingaggi, il Milan avrà sempre una squadra per la stragrande maggiornaza di stranieri che formeranno lo zoccolo duro della squadra, mentre gli italiani, non avendo decreto crescita ma che devi mettere obbligatoriamente, saranno sempre più ragazzotti con ingaggi da quinta fascia. Anzi penso che se l'Uefa non obbligasse ad avere gli italiani, non dico che il Milan avrebbe tutti stranieri, ma 99% si
e' mera contabilitĂ  al risparmio sul monte ingaggi, meglio un giocatore medio estero ma col decreto crescita, che non un equivalente italiano pagando le tasse al 100%

Basterebbe che le instituzioni cominciassero a tutelare il calcio italiano invece che quello estero

una Buffonata incredibile

Basterebbe che le instituzioni cominciassero a tutelare il calcio italiano invece che quello estero

ma infatti se il calcio italiano può ancora reggere su buoni livelli è perchè puoi prendere gente straniera abbastanza forte avendo questa agevolazione sugli ingaggi. Pensa se la togliessero questa agevolazione che crollo avrebbe la serie a come qualità media complessiva, Molti degli stranieri arrivati in questi anni non sarebbero mai arrivati

ma infatti se il calcio italiano può ancora reggere su buoni livelli è perchè puoi prendere gente straniera abbastanza forte avendo questa agevolazione sugli ingaggi. Pensa se la togliessero questa agevolazione che crollo avrebbe la serie a come qualità media complessiva, Molti degli stranieri arrivati in questi anni non sarebbero mai arrivati
Ci saremmo risparmiati ballo toure,origi e bakayoko

Senza di quello scordati però il mercato che si è appena fatto coi vari Pulisic, Chukwueze, Loftus-Cheek ecc.

Senza di quello scordati però il mercato che si è appena fatto coi vari Pulisic, Chukwueze, Loftus-Cheek ecc.

Si per caritĂ , ma mi fa ridere che rompono il cazzo sugli stranieri e poi fanno l'esatto opposto con le norme XD Puoi incentivare gli stranieri E gli italiani eh

Si per caritĂ , ma mi fa ridere che rompono il cazzo sugli stranieri e poi fanno l'esatto opposto con le norme XD Puoi incentivare gli stranieri E gli italiani eh
Il problema è che teoricamente il decreto crescita non era stato pensato per il calcio ma per il "rientro dei cervelli". Tant'è che vale anche per gli italiani residenti all'estero (per tornare all'ambito calcistico valeva per Conte, ad esempio).

Bisognerebbe ci fossero anche delle agevolazioni per i calciatori Italiani, per esempio quelli da provengono dal vivaio..

Visione delle partite del Milan valide per la fase a gironi della Champions League 2023/24 in chiaro con Mediaset e per chi ha Amazon Prime

Amazon Prime
4 ottobre - Borussia Dortmund - Milan
25 ottobre - PSG - Milan

Mediaset Canale 5
7 novembre – Milan - PSG
28 novembre – Milan - Borussia Dortmund

Per cui niente Sandrino....

Visione delle partite del Milan valide per la fase a gironi della Champions League 2023/24 in chiaro con Mediaset e per chi ha Amazon Prime

Amazon Prime
4 ottobre - Borussia Dortmund - Milan
25 ottobre - PSG - Milan

Mediaset Canale 5
7 novembre – Milan - PSG
28 novembre – Milan - Borussia Dortmund

Per cui niente Sandrino....
Si ma c’è quel cornutazzo del “parlate col mio agente”

Ho visto i calendari. Io non mi sono mai lamentato di ste cose, mi sono sempre sembrate proteste inutili ma a sto giro non lo accetto. Farci giocare sabato 7 contro il Genoa quando mercoledì 4 giochiamo contro il Borussia e la settimana dopo c'è la sosta delle nazionali è quantomeno poco lungimirante. Torni giovedì mattina e giochi sabato. Hai un giorno e mezzo per preparare la partita. E me ne sbatto dei diritti TV, perché la stessa giornata ci sono partite anche più interessanti di Genoa - Milan se andiamo a guardare.

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro