Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Parlo arabo? Ho detto che non lo so, non mi fido di cardinale e furlani.
Richiedimi se mi fido di maldini e elliot
E di Yonghong Li ed Han Li ti fidavi? Io sì e mi mancano.
Secondo me allenatore ideale per il Milan, anche perché avete i giocatori giusti per il suo 433
Eh, oddio, manca una punta, una mezz'ala, un terzino destro e pure sulla difesa parliamone. E pure Bennacer a fare il regista senza qualcuno affianco a far legna andrebbe valutato.

E di Yonghong Li ed Han Li ti fidavi? Io sì e mi mancano.

Eh, oddio, manca una punta, una mezz'ala, un terzino destro e pure sulla difesa parliamone. E pure Bennacer a fare il regista senza qualcuno affianco a far legna andrebbe valutato.
Sempre detto che li avrei tenuti al posto di sti americani coglioni.
Tanto dov'è la differenza nello spendere soldi inesistenti o soldi di investitori dei quali non si conoscono le facce?

A me piacerebbe molto, penso farebbe rendere tutti di più. Peccato sia un mezzo talebano/integralista :asd: ma sarebbe un upgrade rispetto a Pioli
Post automatically merged:

Sempre detto che li avrei tenuti al posto di sti americani coglioni.
Tanto dov'è la differenza nello spendere soldi inesistenti o soldi di investitori dei quali non si conoscono le facce?
Dai non c'è proprio paragone tra un pupazzo e Cardinale: Redbird sai almeno cos'è

Il problema per me è che i talebani ormai vanno bene se vincono. Conte è un talebano che può permettersi di esserlo, sarri QUI no per me

Comunque hanno esonerato rafa benitez, il nome europeo da proporci ce l’hanno

Ultima modifica:
se aspettate ancora un po' si libera un certo maestro del corto muso... :allegri:

MILAN, PERQUISIZIONI DELLA FINANZA IN SEDE

:shrek::shrek::shrek:

Ora non c’è più tutta sta differenza con mr Li

Chiedete scusa a yonghong li, che in un mondo di disonesti non sfigura vicino agli americani impomatati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro