Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Raga qua li ha mandati qualcuno a cui il Milan sta sul cazzo. Non trovo altre spiegazioni

una coincidenza che sia successo proprio il giorno dopo in cui siete diventati voi gli "inseguitori" di quelli li? :draper:

Nuovo capitolo plusvalenze.
Il prossimo sarà per il costo del caffè alla macchinetta in sede overprezzato

io arresterei tutti i veneti che lo vendono a 2,50 euro, porca troia nel mio cazzo di paesello di merda me ne prendo 3 :segnormechico:

una coincidenza che sia successo proprio il giorno dopo in cui siete diventati voi gli "inseguitori" di quelli li? :draper:

io arresterei tutti i veneti che lo vendono a 2,50 euro, porca troia nel mio cazzo di paesello di merda me ne prendo 3 :segnormechico:
2,50 un caffè? Miscela 100% arabica saudita?

Proprietà Araba
Galliani Presidente
Maldini Amministratore delegato
Leonardo DG
Massara DS
Allenatore Conte

Grazie guardia di finanza :hype:
Per fortuna ci si sveglia sudati..
Ma neanche nei meandri della mente contorta di Freddy Krueger c'è posto per un ritorno di Leonardo...

Da Veneto dove 2,50 euro? Venezia? Verona?

2,50 un caffè? Miscela 100% arabica saudita?

miscela bestemmia credo :shrek:

Lo fanno per invogliarti a bere uno spritz, tanto il prezzo è più o meno quello.

esatto, che è quello che ho fatto subito dopo :campione:

Per fortuna ci si sveglia sudati..
Ma neanche nei meandri della mente contorta di Freddy Krueger c'è posto per un ritorno di Leonardo...

Da Veneto dove 2,50 euro? Venezia? Verona?

entrambe, sia quando sono andato a venezia per l'immacolata e sia questo weekend che ero a verona, e non solo in posti "turistici", anche in bar semplicissimi due cazzo di colazioni 10 euro

a milano pago 7 euro per dire :segnormechico:

a casa mia, in africa, meno di 5 euro :galliani3:

entrambe, sia quando sono andato a venezia per l'immacolata e sia questo weekend che ero a verona, e non solo in posti "turistici", anche in bar semplicissimi due cazzo di colazioni 10 euro
Vergognoso.. Già a 1,50/1.80 noi tiriamo giù più di qualche ostia.. come quando vediamo lo spritz a 4 euro in su..
La prossima volta passa nelle mie zone Bassano Del Grappa e Marostica che ti porto io nei posti giusti

Ma quando capiranno in società che per vincere basta Marotta ?
Il bello che le porcate che succedono oggi per loro sono le stesse che criticavano 10 anni fa

Prima squadra seria che incontrano e primo arbitro che non cede ai simulatori e perdono…/

No arbitri no victory

Prima squadra seria che incontrano e primo arbitro che non cede ai simulatori e perdono…/

No arbitri no victory
seria? in una settimana sono stati presi a pallonate dal bilbao in coppa del re e dal cadice che non vinceva da 23 partite :asd:

Noi domani si esce pure. Spetterà alla roma e alla banda di gasp andare avanti

E anche quest'anno manco 1 italiana passa gli ottavi, gli auto fellatio dell'anno scorso per le 3 finali sulla rinascita del calcio italiano :asd: :asd:

seria? in una settimana sono stati presi a pallonate dal bilbao in coppa del re e dal cadice che non vinceva da 23 partite :asd:
A breve la retrocedono direttamente in serie C l'Atletico per evidente scarsezza. :hmm:
Gli intenditori di calcio sanno che questa squadra non ha mai perso in casa negli scontri diretti in coppa sotto la decennale gestione Simeone, però ehi...è stata presa a pallonata dal Cadice. :asd: e sono una grandissima squadra, sicuramente meglio dell'Inter di oggi a livello mentale.

Detto che la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata uscendo solo con 1 a 0.

A breve la retrocedono direttamente in serie C l'Atletico per evidente scarsezza. :hmm:
Gli intenditori di calcio sanno che questa squadra non ha mai perso in casa negli scontri diretti in coppa sotto la decennale gestione Simeone, però ehi...è stata presa a pallonata dal Cadice. :asd: e sono una grandissima squadra, sicuramente meglio dell'Inter di oggi a livello mentale.

Detto che la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata uscendo solo con 1 a 0.
non ho scritto che è scarso ma sicuramente non arrivava a questa partita in una condizione ottimale visti i recenti risultati. se poi mi vuoi dire che l'atletico era dato per favorito alzo le mani. :asd:

non ho scritto che è scarso ma sicuramente non arrivava a questa partita in una condizione ottimale visti i recenti risultati. se poi mi vuoi dire che l'atletico era dato per favorito alzo le mani. :asd:
Sicuramente non era favorito, però è anche vero che ad una certa un periodo negativo deve finire, e purtroppo per noi è stato proprio stasera.

Era un 50-50 all'inizio, poi la partita s'è messa troppo male e il Cholo l'ha preparata alla grandissima. Inzaghi è ancora giovane, può fare strada su queste cose e la farà. Deve essere più smaliziato con i cambi e deve controbattere in attacco, non in difesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro