C’è anche hint al prossimo allenatoreChiedo, voglio, pretendo, una maglia che riprenda il suddetto design......
Visualizza allegato 13371
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è anche hint al prossimo allenatoreChiedo, voglio, pretendo, una maglia che riprenda il suddetto design......
Chiedo, voglio, pretendo, una maglia che riprenda il suddetto design......
Su pato calzava da dio quella maglia, non so perché l’ho sempre vista tagliata per luiSolo a me faceva impazzire quella dello scudetto 2010/11 con solo due grosse linee nere davanti?
Chiedo, voglio, pretendo, una maglia che riprenda il suddetto design......
Vero, Pato e Ibra stavano da dio con quellaSu pato calzava da dio quella maglia, non so perché l’ho sempre vista tagliata per lui
C’è anche hint al prossimo allenatore
Non male, come quelle più recenti delle stagioni 2017/18 e 2018/19E questa no?
E infatti che poi con lo Slavia ci è pure riuscito ma in effetti per i piedi che ha potrebbe fare molto meglioAdesso dovrebbe farlo anche con la maglia Rossonera... dato che sarebbe l'ora che smettesse di prendere di mira i seggiolini dei vari settori del secondo anello..![]()
Bella difesa quella della Scozia.
si ieri anche l'olanda ha fatto diverse cagate in difesa, non sembravano molto concentratiBella difesa quella della Scozia.
Non si sa mai che si perde la tradizione degli infortuni...
Danimarca-Svizzera, problemi per Kjaer: out dopo un'ora di gioco per un infortunio
![]()
Eh ma ormai credo quella sia la sua priorità.vogliono andare in Nazionale fino a 40 anni pur con infortuni pregressi, anche seri. Sto modo di fare mi ha sempre dato fastidio
Anche perché lui è il primo a non volere star qui a fare l'ultimo dei panchinari.Kjaer non dovrebbe manco più essere in ross da noi, forse forse a giugno ce lo togliamo di dosso