Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Chiedo, voglio, pretendo, una maglia che riprenda il suddetto design...... :granma:

Visualizza allegato 13371
x720

E questa no?

Solo a me faceva impazzire quella dello scudetto 2010/11 con solo due grosse linee nere davanti?
Su pato calzava da dio quella maglia, non so perché l’ho sempre vista tagliata per lui

C’è anche hint al prossimo allenatore

Im Not No Way GIF

Ti dico io hint dell'allenatore della prossima stagione, il suo cognome ha che fare con una scala... Indovina indovinello??? :asd:

Non male, come quelle più recenti delle stagioni 2017/18 e 2018/19

Comunque per la prima volta nella storia il derby verrà disputato di lunedì... precisamente il 22 aprile alle ore 20:45 :unsisi:

Ultima modifica:
Adesso dovrebbe farlo anche con la maglia Rossonera... dato che sarebbe l'ora che smettesse di prendere di mira i seggiolini dei vari settori del secondo anello.. :unsisi:
E infatti che poi con lo Slavia ci è pure riuscito ma in effetti per i piedi che ha potrebbe fare molto meglio

Non si sa mai che si perda la tradizione degli infortuni...

Danimarca-Svizzera, problemi per Kjaer: out dopo un'ora di gioco per un infortunio

Monkey Ambulance GIF

Ultima modifica:
Kjaer non dovrebbe manco più essere in ross da noi, forse forse a giugno ce lo togliamo di dosso

vogliono andare in Nazionale fino a 40 anni pur con infortuni pregressi, anche seri. Sto modo di fare mi ha sempre dato fastidio
Eh ma ormai credo quella sia la sua priorità.
Kjaer non dovrebbe manco più essere in ross da noi, forse forse a giugno ce lo togliamo di dosso
Anche perché lui è il primo a non volere star qui a fare l'ultimo dei panchinari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro