Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Francescoc sei tu?
Magario, sarei ricco !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francescoc sei tu?
Sabato e lunedìSti caproni giocano a pasqua o fanno tutto sabato?
guarda una volta un giornalista disse che i Nazionali sono giocatori delle Nazionale prestati ai club, e penso sia una grande verità.Eh ma ormai credo quella sia la sua priorità.
sono tutti chierichetti non possono giocare a Pasqua altrimenti il Don li mette in castigo quando tornano all'oratorioSti caproni giocano a pasqua o fanno tutto sabato?
ma il numero di Pulisic ieri prima del secondo gol USA? sempre più rare ste giocate
Nuovo scout per il Milan, Wes Beuvink dal Groeningen
Importanti movimenti si starebbero registrando all'interno dell'apparato dirigenziale del Milan. Stando infatti a quanto riportato dal noto portale di notizie olandese AD, a partire dal prossimo primo aprile in quel di Milanello lo scouting rossonero dovrebbe rinforzarsi col talentuoso Oldenzaler Wes Beuvink.
Il giovane scout olandese, appena 25enne, arriverà dall'FC Groeningen, il quale puntò completamente "al buio" su di lui nel lontano 2019 dopo averne notato le capacità tramite le analisi che faceva sui giocatori sui propri canali social. Dal 2020 Wes Beuvink è addirittura capo dell'area scouting dei biancoverdi, ruolo che dovrebbe per l'appunto lasciare il prossimo 1 di aprile per entrare a far parte della squadra guidata da Geoffrey Moncada al Milan.
Ma poi io potrei anche capire se domani ci fosse l'Europeo ma per delle amichevoli inutili...guarda una volta un giornalista disse che i Nazionali sono giocatori delle Nazionale prestati ai club, e penso sia una grande verità.
ma il numero di Pulisic ieri prima del secondo gol USA? sempre più rare ste giocate
Me lo sono perso, dove posso recuperarlo?
Casi leggermente differenticvd Acerbi graziato: Il paese dei Balocchi
Poi vedo dare un giallo a Theo
Che mafia
Fate i cattivi mi raccomando