Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
c548bffb0850bdf196a06d04c04bcb13.jpg

db6cf68c313cf40283b7f9904510ca52.jpg

Sti caproni giocano a pasqua o fanno tutto sabato?

Eh ma ormai credo quella sia la sua priorità.
guarda una volta un giornalista disse che i Nazionali sono giocatori delle Nazionale prestati ai club, e penso sia una grande verità.

Sti caproni giocano a pasqua o fanno tutto sabato?
sono tutti chierichetti non possono giocare a Pasqua altrimenti il Don li mette in castigo quando tornano all'oratorio

Nuovo scout per il Milan, Wes Beuvink dal Groeningen

Importanti movimenti si starebbero registrando all'interno dell'apparato dirigenziale del Milan. Stando infatti a quanto riportato dal noto portale di notizie olandese AD, a partire dal prossimo primo aprile in quel di Milanello lo scouting rossonero dovrebbe rinforzarsi col talentuoso Oldenzaler Wes Beuvink.
Il giovane scout olandese, appena 25enne, arriverà dall'FC Groeningen, il quale puntò completamente "al buio" su di lui nel lontano 2019 dopo averne notato le capacità tramite le analisi che faceva sui giocatori sui propri canali social. Dal 2020 Wes Beuvink è addirittura capo dell'area scouting dei biancoverdi, ruolo che dovrebbe per l'appunto lasciare il prossimo 1 di aprile per entrare a far parte della squadra guidata da Geoffrey Moncada al Milan.

Nuovo scout per il Milan, Wes Beuvink dal Groeningen

Importanti movimenti si starebbero registrando all'interno dell'apparato dirigenziale del Milan. Stando infatti a quanto riportato dal noto portale di notizie olandese AD, a partire dal prossimo primo aprile in quel di Milanello lo scouting rossonero dovrebbe rinforzarsi col talentuoso Oldenzaler Wes Beuvink.
Il giovane scout olandese, appena 25enne, arriverà dall'FC Groeningen, il quale puntò completamente "al buio" su di lui nel lontano 2019 dopo averne notato le capacità tramite le analisi che faceva sui giocatori sui propri canali social. Dal 2020 Wes Beuvink è addirittura capo dell'area scouting dei biancoverdi, ruolo che dovrebbe per l'appunto lasciare il prossimo 1 di aprile per entrare a far parte della squadra guidata da Geoffrey Moncada al Milan.

ah beh, se arriva il capo scout di una squadra di Serie B olandese di cui ricordo il nome giusto perché la scorrevo tra le varie squadre in PES 6..

ora manca il capo-chef dell' Apoel Nicosia e poi direi che è fatta per il prossimo scudetto..

majestic the rock GIF

E tanti auguri di compleanno al vichingo, visto che ne parlate. Per ogni anno che compie, in campo ne dimostra 5 in più

cvd Acerbi graziato: Il paese dei Balocchi
Poi vedo dare un giallo a Theo
Che mafia

considerato che la giustizia sportiva va per cazzi suoi, io il ricorso per Theo viste le diachiarazioni del dirigente viola che si era scusato per aver frainteso l'esultanza, l'avrei fatto. tentar non costava nulla, le prove che lo scagionavano te le avevano pure date

Cmq l'inter da -18 dai campioni d'italia A campioni d'itaila.
Noi in 4 anni stessi punti, stesse robe, zero evoluzioni
E continueranno con Pioli

Io bho.

Kinnikuman abbiamo un nuovo adepto in prova, fatelo lavorare perfavore, sennò lo licenziamo in breve tempo.
Fate i cattivi mi raccomando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro