Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Questa storiella del numero dei rigori lascia il tempo che trova... sono sempre stato del parere se ci sono e giusto che vengono assegnati, se fosse il caso anche 5 a partita.. logicamente se una squadra crea e attacca l'area avversaria per la maggior parte della partita sarà più provabile che l'avversario faccia fallo... quest'anno Inter e due anni fa il Milan.. il resto e noia...
Ma infatti, cioè 'sta storia dei rigori è ridicola, ma purtroppo al tempo dei social bisogna sopportare anche 'ste stronzate :asd:

Questa storiella del numero dei rigori lascia il tempo che trova... sono sempre stato del parere se ci sono e giusto che vengono assegnati, se fosse il caso anche 5 a partita.. logicamente se una squadra crea e attacca l'area avversaria per la maggior parte della partita sarà più provabile che l'avversario faccia fallo... quest'anno Inter e due anni fa il Milan.. il resto e noia...

Ma infatti la mia critica non è ai rigori, che se ci sono vanno dati, semplicemente mi fa ridere che quanto li davano a noi c'erano titoloni assurdi anche sui giornali, ora tutto tace. E' un signorilismo ridicolo. Ricordo ancora l'articolo CONTE E MAROTTA TUONANO CONTRO I RIGORI DEL MILAN

Ma infatti la mia critica non è ai rigori, che se ci sono vanno dati, semplicemente mi fa ridere che quanto li davano a noi c'erano titoloni assurdi anche sui giornali, ora tutto tace. E' un signorilismo ridicolo. Ricordo ancora l'articolo CONTE E MAROTTA TUONANO CONTRO I RIGORI DEL MILAN
Ma per quello prima di loro fu Marco Tronchetti Provera...
Sinceramente la faida per i suddetti mi ha annoiato, per quanto riguarda gli articoli prima i quotidiani adesso il web creano a doc polemiche per far scontrare i tifosi, aumentando i clickbait o anni fa le vendite dei quotidiani..

Fishing GIF by Podcastdotco

fatemi capire, ve la sbattono in faccia la seconda stella lunedi sera? :allegri:

io vi do fiducia, 1X facile :galliani5:

Comunque non so se avete letto le dichiarazioni di Guti a proposito del Milan. Ci mancava davvero solo un "Inter m***a" alla fine e poi credo fosse una delle analisi più veritiere sugli ultimi anni :asd:

Anche io sarei stato molto piùà fiducioso con la vittoria sul cagliari, purtroppo adesso dobbiamo per forza vincere, la vedo dura visto che loro non possono fare per sempre schifo contro di noi :asd:
Pioli vs i derby ?

e quando ti sbagli ?
:tristenev:

Solito gol preso nei primi 10 minuti e poi via alla raffica.

Nel frattempo la prima e la seconda del nostro girone sono entrambe in semifinale di Champions. Se penso al pareggio di San Siro contro il Newcastle mi mangio le mani.
e il pari a Dortmund con Giroud che si mangia un gol da zero metri e Rejnders che dal limite tira fuori di un millimetro
COn Pobega che si mangia due contropiedi

Nel frattempo la prima e la seconda del nostro girone sono entrambe in semifinale di Champions. Se penso al pareggio di San Siro contro il Newcastle mi mangio le mani.
Colpa mia: ero allo stadio quel giorno.
Post automatically merged:

e il pari a Dortmund con Giroud che si mangia un gol da zero metri e Rejnders che dal limite tira fuori di un millimetro
COn Pobega che si mangia due contropiedi
E pure Chuku che a Dortmund davanti al portiere gli tira una mozzarella. Quelle prime due partite erano 6 punti in saccoccia e mezza qualificazione agli ottavi. Che rosik potente mamma mia

Colpa mia: ero allo stadio quel giorno.
Post automatically merged:

E pure Chuku che a Dortmund davanti al portiere gli tira una mozzarella. Quelle prime due partite erano 6 punti in saccoccia e mezza qualificazione agli ottavi. Che rosik potente mamma mia

certo che però pure tu :coosaa:

peggio di thohir :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro