Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Video unboxing della nuova prima maglia per la stagione 24/25
Video unboxing della nuova prima maglia per la stagione 24/25
Ps.. mi piace oltre a riprendere qualcosa dalle maglie del passato, parer mio l'unica nota negativa sono le due bande laterali bianche che le avrei fatte in nero.
Zhang aveva un debito nei confronti di Oaktree ma i debiti dell'Inter con le banche restano e vanno risanati. Noi eravamo in una situazione simile ma i debiti che avevamo facevano riferimento solo all'anno della gestione cinese perché quando si è insediato Ciccio pasticcio Li ha ripianato tutti i passivi dell'era Berlusca (in che modo non ne ho idea).Sarò ignorante io, ma perché, e l'ho sentito per mesi, devo sentire "il debito è di zhang, l'inter non rischia niente", mentre noi i tromboni non perdono occasione di ricordaeci che dobbiamo rendere grazie a elliot perchè altrimenti non potevamo iscriverci al campionato? Dov'è la differenze con Li? Si, zhang è credibile, rispetto a quel nullatenente, la ma situazione mi sembra paro paro la nostra, con lui che ha chiesto soldi ad un fondo, non glieli può ridare e il fondo si piglia il club a saldo del debito.
La loro situazione è peggiore della nostra, perché Elliot nel calcio ha un business, Oaktree mi pare proprio di no. Quindi potrebbe pure vendere tutti, risanare il bilancio e poi vendere: al momento, con quei contine senza stadio, chi si prenderebbe l'Inter?Sarò ignorante io, ma perché, e l'ho sentito per mesi, devo sentire "il debito è di zhang, l'inter non rischia niente", mentre noi i tromboni non perdono occasione di ricordaeci che dobbiamo rendere grazie a elliot perchè altrimenti non potevamo iscriverci al campionato? Dov'è la differenze con Li? Si, zhang è credibile, rispetto a quel nullatenente, la ma situazione mi sembra paro paro la nostra, con lui che ha chiesto soldi ad un fondo, non glieli può ridare e il fondo si piglia il club a saldo del debito.
Ah stanno conciati pure peggio di noi? Questa è esilaranteZhang aveva un debito nei confronti di Oaktree ma i debiti dell'Inter con le banche restano e vanno risanati. Noi eravamo in una situazione simile ma i debiti che avevamo facevano riferimento solo all'anno della gestione cinese perché quando si è insediato Ciccio pasticcio Li ha ripianato tutti i passivi dell'era Berlusca (in che modo non ne ho idea).
Il problema è che restando in mano a Li era a rischio l'iscrizione al campionato, in questo caso teoricamente no.Sarò ignorante io, ma perché, e l'ho sentito per mesi, devo sentire "il debito è di zhang, l'inter non rischia niente", mentre noi i tromboni non perdono occasione di ricordaeci che dobbiamo rendere grazie a elliot perchè altrimenti non potevamo iscriverci al campionato? Dov'è la differenze con Li? Si, zhang è credibile, rispetto a quel nullatenente, la ma situazione mi sembra paro paro la nostra, con lui che ha chiesto soldi ad un fondo, non glieli può ridare e il fondo si piglia il club a saldo del debito.
A giugno 2023 avevano debiti per circa 807 milioni (lordi). Oggi l'indebitamento dovrebbe essere più basso (si stima sotto i 700 milioni) ma parliamo comunque di cifre alte. Trovare un compratore con un indebitamento del genere non è per niente facile (a meno che esca fuori un nuovo mr LiAh stanno conciati pure peggio di noi? Questa è esilarante
Perché sono situazioni diverse.Sarò ignorante io, ma perché, e l'ho sentito per mesi, devo sentire "il debito è di zhang, l'inter non rischia niente", mentre noi i tromboni non perdono occasione di ricordaeci che dobbiamo rendere grazie a elliot perchè altrimenti non potevamo iscriverci al campionato? Dov'è la differenze con Li? Si, zhang è credibile, rispetto a quel nullatenente, la ma situazione mi sembra paro paro la nostra, con lui che ha chiesto soldi ad un fondo, non glieli può ridare e il fondo si piglia il club a saldo del debito.
Salve, sono il signor Gnahz meme di Mr Burns con i baffiA giugno 2023 avevano debiti per circa 807 milioni (lordi). Oggi l'indebitamento dovrebbe essere più basso (si stima sotto i 700 milioni) ma parliamo comunque di cifre alte. Trovare un compratore con un indebitamento del genere non è per niente facile (a meno che esca fuori un nuovo mr Li)
"Molto amico di ibra"Va per quale motivo van bommel![]()
Ha fatto un mezzo miracolo calcistico portando a vincere il campionato una squadra che non lo vinceva dal '57. Il piccolo dettaglio è che l'ha fatto in un campionato dove CDK sembrava un fenomeno.Va per quale motivo van bommel![]()