Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Visto la minchiata di cardinale di ieri, possiamo dire che gli altri alzano i trofei e noi nulla perché abbia già vinto troppo in passato :asd:

Video unboxing della nuova prima maglia per la stagione 24/25

Ps.. mi piace oltre a riprendere qualcosa dalle maglie del passato, parer mio l'unica nota negativa sono le due bande laterali bianche che le avrei fatte in nero.

Ultima modifica:
30 Anni fa 18/05/1994 Atene Finale UEFA Champions League Milan - Barcellona 4 - 0
Reti: 22' Massaro, 45' Massaro, 47' Savicevic, 58' Desailly

Sarò ignorante io, ma perché, e l'ho sentito per mesi, devo sentire "il debito è di zhang, l'inter non rischia niente", mentre noi i tromboni non perdono occasione di ricordaeci che dobbiamo rendere grazie a elliot perchè altrimenti non potevamo iscriverci al campionato? Dov'è la differenze con Li? Si, zhang è credibile, rispetto a quel nullatenente, la ma situazione mi sembra paro paro la nostra, con lui che ha chiesto soldi ad un fondo, non glieli può ridare e il fondo si piglia il club a saldo del debito.

Sarò ignorante io, ma perché, e l'ho sentito per mesi, devo sentire "il debito è di zhang, l'inter non rischia niente", mentre noi i tromboni non perdono occasione di ricordaeci che dobbiamo rendere grazie a elliot perchè altrimenti non potevamo iscriverci al campionato? Dov'è la differenze con Li? Si, zhang è credibile, rispetto a quel nullatenente, la ma situazione mi sembra paro paro la nostra, con lui che ha chiesto soldi ad un fondo, non glieli può ridare e il fondo si piglia il club a saldo del debito.
Zhang aveva un debito nei confronti di Oaktree ma i debiti dell'Inter con le banche restano e vanno risanati. Noi eravamo in una situazione simile ma i debiti che avevamo facevano riferimento solo all'anno della gestione cinese perché quando si è insediato Ciccio pasticcio Li ha ripianato tutti i passivi dell'era Berlusca (in che modo non ne ho idea).

La loro situazione è peggiore della nostra, perché Elliot nel calcio ha un business, Oaktree mi pare proprio di no. Quindi potrebbe pure vendere tutti, risanare il bilancio e poi vendere: al momento, con quei contine senza stadio, chi si prenderebbe l'Inter?

Zhang aveva un debito nei confronti di Oaktree ma i debiti dell'Inter con le banche restano e vanno risanati. Noi eravamo in una situazione simile ma i debiti che avevamo facevano riferimento solo all'anno della gestione cinese perché quando si è insediato Ciccio pasticcio Li ha ripianato tutti i passivi dell'era Berlusca (in che modo non ne ho idea).
Ah stanno conciati pure peggio di noi? Questa è esilarante

Il problema è che restando in mano a Li era a rischio l'iscrizione al campionato, in questo caso teoricamente no.

Ah stanno conciati pure peggio di noi? Questa è esilarante
A giugno 2023 avevano debiti per circa 807 milioni (lordi). Oggi l'indebitamento dovrebbe essere più basso (si stima sotto i 700 milioni) ma parliamo comunque di cifre alte. Trovare un compratore con un indebitamento del genere non è per niente facile (a meno che esca fuori un nuovo mr Li :asd: )

Perché sono situazioni diverse.
Al di là della questione della iscrizione, Li è stato defenestrato (Elliot ha rilevato il Milan senza dargli un euro) mentre Oaktree dovrà pagare a Zhang la differenza tra il debito e il valore dell'Inter che fu stimato al momento del mutuo, quindi circa 300 milioni.

A giugno 2023 avevano debiti per circa 807 milioni (lordi). Oggi l'indebitamento dovrebbe essere più basso (si stima sotto i 700 milioni) ma parliamo comunque di cifre alte. Trovare un compratore con un indebitamento del genere non è per niente facile (a meno che esca fuori un nuovo mr Li :asd: )
Salve, sono il signor Gnahz meme di Mr Burns con i baffi

Oh, ennesimo gol di cdk.
Contro una squadretta in una partita inutile, ma l’ha fatto.

Già solo il fatto che ci sia una lotta per avere FONSECA o VAN BOMMEL è raccapricciante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro