Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
battuta che avrà ripetuto in riunione nel mentre Scaroni serviva il caffè a LotitoLa meraviglia del Presidente della Lega che dice con la risatina "beh, come data si può sempre valutare il 25 dicembre...." é una cosa che fa ribrezzo.
Ad un assonnato Lotitobattuta che avrà ripetuto in riunione nel mentre Scaroni serviva il caffè a Lotito
Ad un assonnato Lotito
Almeno è stato più fantasioso del classico "non sto dormendo, sto riposando gli occhi".E ci abbiamo creduto tutti nel reparto psichiatrico
L’avrà maturata in parlamentoAlmeno è stato più fantasioso del classico "non sto dormendo, sto riposando gli occhi".
non ricordo tutto questo baccano dei napoletani quando in champions mancarono osihmen simeone e raspadori in un sol colpo ricordo che giocaste con un centrocampista in attacco poi vi ammonirono kim che salto' la gara di ritorno e perdipiù vi negarono un rigore gigante come un grattacielo per fallo di leao su lozanopensa te che stronzi, bastava dare direttamente 3 giornate a theo e invece hanno dovuto movimentare sindaco presidente di lega consiglio di lega e a momenti pure mattarella per rimandare la partita precedente, un gombloddes peraltro inutile visto che ottiene l'effetto opposto, dal momento che per due giocatori che mancheranno gli altri 11 giocheranno freschi come una rosa grazie ai 7 giorni di riposo in piùpoi se il presunto arbitraggio "pro napoli" sarà tipo quello visto ieri possiamo pure non scendere in campo
meno male che fuori da napoli il calcio lo vivono bene
L’edizione odierna de La Verità, con un pezzo firmato da Giorgio Gandola, porta alla luce le varie storture che hanno portato infine al rinvio di Bologna-Milan, voluto fortemente dal sindaco della città felsinea Lepore.
Gandola non utilizza giri di parole per descrivere la vicenda: “Il gesto d’imperio di Matteo Lepore ha mostrato la fragilità di un sistema che si regge su compromessi e debolezze, ed è sottoposto all’antica legge della fiera del bestiame: chi grida di più porta a casa la vacca”. La firma de La Verità fa notare come ci fossero invece tutti i presupposti per giocare la sfida di Serie A: dal Dall’Ara agibile nella struttura e nelle peculiarità organizzative ad un meteo decisamente favorevole all’evento sportivo, visto che in città si sono toccati i 18 gradi all’interno di una giornata fortunatamente soleggiata.
Per Gandola al massimo sarebbe dovuto essere il direttore di gara Maurizio Mariani a decidere per l’eventuale rinvio in caso di condizioni metereologiche avverse, ma non di certo persone che hanno imposto il tutto per mere motivazioni politiche, con motivazioni che sfociano nella retorica avvertibile da chilometri di distanza.
Alla fine della storia nessuno ne esce vincitore, se non Claudio Lotito ed Aurelio de Laurentiis. Il primo, si legge su La Verità, ha cercato di fare proseliti pro rinvio nelle pause delle due riunioni dello speciale CdA di Lega convocato venerdì, mentre il secondo ha beneficiato della decisione finale, visto che martedì sera il suo Napoli affronterà un Milan privo di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, impossibilitati a scontare la giornata di squalifica contro il Bologna.
Ho capito, sicuramente Lotito, De Laurentis, etc. hanno fatto i loro interessi. Ma se tu mandi un fantoccio come Scaroni a rappresentarci cosa vuoi ricevere in cambio?
Il signor Scaroni aveva il coltello dalla parte del manico ed impuntarsi, senza che nessuno avrebbe potuto fare nulla. Poteva far presentare ugualmente la squadra a Bologna e prendersi i 3 punti a tavolino. Poteva fare uscire 500.000 mila euro alla società per la beneficenza e fare un' opera di ben pur di giocare, visto che il problema era questo. Poteva cercare alleati minori per i voti nella riunione di Lega, come nell'Empoli visto che gli abbiamo regalato dei giocatori, idem Fiorentina, Verona, etc. I poteva insistere sul giocare in un campo neutro e basta...
Ed invece? È un dinosauro antiquariato senza polso che si fa facilmente prendere per il collo, ed in più ha penalizzato la squadra visto che mancheranno dei titolari fondamentali.
Insomma, furbi gli altri o polli noi? Io direi la seconda.
Chissà che reprimendaScaroni nel pomeriggio ha detto che praticamente lo hanno svegliato dal sonno, e quando si sveglia sono cazzi amari. Dice che è incazzato nero per il rinvio....
Voglio proprio vedere che deve fare adesso![]()