E la champions non è affrontabile coi giocatori che abbiamo adesso?
Voglio sperare sia fantamercato del tipo fatto apposta per triggerare, va’
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la champions non è affrontabile coi giocatori che abbiamo adesso?
L'anno prossimo però si perde anche Calabria fra i giocatori proveniente dal vivaio del club, resta solo Gabbia.E la champions non è affrontabile coi giocatori che abbiamo adesso?
Voglio sperare sia fantamercato del tipo fatto apposta per triggerare, va’
Peccato che su 5 terzini destri nella prossima partita di CL nessuno è disponibile, Florenzi e Royal infortunati, Walker e Jiménez fuori lista, ed infine Calabria squalificato.
Si adatterà uno fra Tomori, Musah e Terracciano.
Ma non sarebbe meglio fare un 343 con una difesa a 3?
Mike
Tomori Gabbia Pavlovic
Musah Rejinders Fofana Theo
Pulisic Morata Leaó
Avrebbe più senso...
Se non mi sbaglio Sérgio Conceição ha detto che vede difficilmente la difesa a 3, per cui andrei con la solita formazione a 4 con Tomori terzino in alternativa il tutto fare MusahPeccato che su 5 terzini destri nella prossima partita di CL nessuno è disponibile, Florenzi e Royal infortunati, Walker e Jiménez fuori lista, ed infine Calabria squalificato.
Si adatterà uno fra Tomori, Musah e Terracciano.
Ma non sarebbe meglio fare un 343 con una difesa a 3?
Mike
Tomori Gabbia Pavlovic
Musah Rejinders Fofana Theo
Pulisic Morata Leaó
Avrebbe più senso...
Sarebbe più utile vincere col parmaAh ovviamente Fofana diffidato per il derby. Possiamo gentilmente metterlo in panchina contro il Parma? Così riposa con la scusa, grazie.
Mettete Terracciano, Musah o chi vi pare perfavore
Se uno fosse furbo lo farebbe, ma contro il Parma giocheràAh ovviamente Fofana diffidato per il derby. Possiamo gentilmente metterlo in panchina contro il Parma? Così riposa con la scusa, grazie.
Mettete Terracciano, Musah o chi vi pare perfavore
Sarebbe più utile vincere col parma
Se uno fosse furbo lo farebbe, ma contro il Parma giocherà
Il milan che ho visto contro como, cagliari e girona fa pensare tutt’altroPuoi vincere anche senza Fofana
Finirà come con Royal e verrà ammonito sicuramente![]()
Non c'era Leao ma Loftus Cheek.Praticamente Calabria, Camarda, Leaó e Theo venerdì sono andati al concerto di Lazza contro la volontà di Coincecao. Il giorno dopo si sono allenati malissimo, ed infatti oggi in campo hanno fatto schifo. Jovic da esubero è stato preferito a Camarda, Theo e Leaó subito puniti dopo i 45 minuti, e Calabria è quello che pergiunta faceva il viziato rispondendo male piuttosto che tacere. È intervenuto Ibra a rincuorare l'allenatore, ma mediacatimente ha costretto i due ad andare ai microfoni per gettare fumo negli occhi, dopo un'ora di summit nello spogliatoio.
Tutti i nodi vengono al pettine, Sergio sono con te, continua così e picchiali tutti ste merde![]()
guarda, non sarà Maldini ma qualcuno devono prenderlo per forza per le liste. SOno riusciti a disastrarle a tal punto che ora per rimettere un po' le cose a posto devi anche prendere tipo gli ossi per il brodo.Quindi er progetto è pigliare un giocatore che non ti serve, e che probabilmente non giocherebbe mai, solo per… le liste?
che circo ma oramai non stupisce piùPraticamente Calabria, Camarda, Leaó e Theo venerdì sono andati al concerto di Lazza contro la volontà di Coincecao. Il giorno dopo si sono allenati malissimo, ed infatti oggi in campo hanno fatto schifo. Jovic da esubero è stato preferito a Camarda, Theo e Leaó subito puniti dopo i 45 minuti, e Calabria è quello che pergiunta faceva il viziato rispondendo male piuttosto che tacere. È intervenuto Ibra a rincuorare l'allenatore, ma mediacatimente ha costretto i due ad andare ai microfoni per gettare fumo negli occhi, dopo un'ora di summit nello spogliatoio.
Tutti i nodi vengono al pettine, Sergio sono con te, continua così e picchiali tutti ste merde![]()
Camarda sta facendo, guarda caso, una brutta fine..Praticamente Calabria, Camarda, Leaó e Theo venerdì sono andati al concerto di Lazza contro la volontà di Coincecao. Il giorno dopo si sono allenati malissimo, ed infatti oggi in campo hanno fatto schifo. Jovic da esubero è stato preferito a Camarda, Theo e Leaó subito puniti dopo i 45 minuti, e Calabria è quello che pergiunta faceva il viziato rispondendo male piuttosto che tacere. È intervenuto Ibra a rincuorare l'allenatore, ma mediacatimente ha costretto i due ad andare ai microfoni per gettare fumo negli occhi, dopo un'ora di summit nello spogliatoio.
E se non sbaglio è stato proprio Theo quello che ha calmato il misterQuella cosa di lazza (chi cazz è poi sto qui) l’ho sentita anche io, ma sinceramente ci credo poco, già solo perché theo è partito titolare
Fofana l’ho visto, theo non ci ho fatto caso. Un barlume di furbizia, almenoE se non sbaglio è stato proprio Theo quello che ha calmato il mister
Camarda sta facendo, guarda caso, una brutta fine..
Se invece di stare con la prima Squadra dove tanto non gioca mai lo confinassero in Under 23 dove MAGARI potrebbe aiutare quel cesso di Bonera a fare qualche gol e a fare qualche punto..
e invece...