- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,459
Secondo me dopo sto sorteggio non ce lo danno più, mica sono scemi a Rotterdam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece dovrebbero, perché gerry cambiale è molto permaloso, se gimenez ci facesse gol non glielo comprerebbe più a giugno.Secondo me dopo sto sorteggio non ce lo danno più, mica sono scemi a Rotterdam
ma mica so, sai?Secondo me dopo sto sorteggio non ce lo danno più, mica sono scemi a Rotterdam
Quelli del Feyenoord son gli stessi che sfasciarono la Barcaccia a Roma.Psv e feyenoord hanno per caso gente, tra le tifoserie, che quando vengono in italia sfasciano quello che gli capita a tiro, o sono più moderati?
A posto. Hanno per caso un divieto di trasferta ?Quelli del Feyenoord son gli stessi che sfasciarono la Barcaccia a Roma.
PIù probabile salti tutto e poi Jimenèz segna vs noi.uno scenario del Tipo, Milan prende Gimonez per rinforzarsi, il Feyenoord si indebolisce e poi ci buttano fuori. Sarebbe materiale per il libro delle barzellette di Totti
Meno male c'è Sanremo quella settimanaLa Uefa ha reso noto le date e gli orari di Milan-Feyenoord, sfida valida per il playoff di Champions League:
Andata - Mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 a Rotterdam
Ritorno - Martedì 18 febbraio alle ore 18:45 a San Siro
![]()
E allora ti pigliano LuccaMeno male c'è Sanremo quella settimana
Comunque io lo sapevo che non ce lo avrebbero mai mollatoPiuttosto mi tengo Morato (se vuole rimanere) e spendere per l'attaccante a giugno. Ora come ora la situazione è talmente incasinata che rischia di bruciarsi pure Haaland da noi,
Che culo. Questi mentecatti non hanno capito che è meglio restare con questi anziché buttare soldi.E allora ti pigliano Lucca
Ma ho visto che Emerson lo hanno tagliato dalla lista della serie A, quindi anche se tipo rientrasse Fra un mese non giocherebbe più fino a giugno.
a Maggio? avevo capito che era una cosa di un mese/mese e mezzo per il polpaccioPremettendo in primis che dovrebbe ritornare disponibile a inizio maggio, credo che nella testa della società ci siano Walker e Jimenez come TD in futuro, quindi il brasiliano in estate insieme a Florenzi ci saluta per me, vedi Calabria che lo hanno cacciato a pedate. Comunque mi pare di aver capito leggendo nella gazzetta, che potrebbe comunque rientrare in lista...
Beh meglio così, no?a Maggio? avevo capito che era una cosa di un mese/mese e mezzo per il polpaccio![]()