Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Il milan non si può permettere di dare minutaggio pesante a camarda, perché se pure le partite contro le squadrette sono da dentro o fuori, come fai a far giocare un ragazzino ? Abramo e morata sono dei cessi, però fanno sto mestiere da anni, e la scelta non dovrebbe essere tra degli attaccanti scarsi o un ragazzino

Il milan non si può permettere di dare minutaggio pesante a camarda, perché se pure le partite contro le squadrette sono da dentro o fuori, come fai a far giocare un ragazzino ? Abramo e morata sono dei cessi, però fanno sto mestiere da anni, e la scelta non dovrebbe essere tra degli attaccanti scarsi o un ragazzino
Si...
Guardiamo sempre l'estero eh.. nel Barca giocano tizio che ne ha 16, kaio che ne ha 15 ecc.. oltre ad un calcio diverso li possono tranquillamente giocare e sbagliare, mentre qui se metti Camada come titolare o prima riserva basta che sbaglia due tiri che viene tartassato.. per cui non gli metterei fretta e pressione per un ragazzo che i primi di marzo compirà 17 anni.. keep calm

Si...
Guardiamo sempre l'estero eh.. nel Barca giocano tizio che ne ha 16, kaio che ne ha 15 ecc.. oltre ad un calcio diverso li possono tranquillamente giocare e sbagliare, mentre qui se metti Camada come titolare o prima riserva basta che sbaglia due tiri che viene tartassato.. per cui non gli metterei fretta e pressione per un ragazzo che i primi di marzo compirà 17 anni.. keep calm

Io la penso totalmente diverso, Morata ed Abram sono dei cessi, sopratutto il primo, a sto punto faccio crescere camarda

Gente con gusti musicali come quelli che ti portano al concerto di LAZZA, merita di farsi la panchina, comunque.

Ultima modifica:
Io la penso totalmente diverso, Morata ed Abram sono dei cessi, sopratutto il primo, a sto punto faccio crescere camarda

Per farlo crescere non e necessario mandarlo subito in una sola botta in pasto ai pescecani, se dai un importante minutaggio o lo fai giocare titolare con l'attuale Milan rischi seriamente di brucialo, con tutta questa pressione che gira sulla nostra squadra per un ragazzino che non ha neanche 17 anni non so quanto sia saggio.. oltretutto considerare che i giovani più promettenti che giocano nelle altre squadre di serie A hanno una media di 3/4 anni in più di lui.
Parer mio come stanno facendo non li do contro, un po alla volta facendoli fare minuti a man mano crescerà senza avere addosso pressioni..

Dati: da fine ottobre ad oggi - campionato su 13 partite entrato in campo 7 per tot. di 140 minuti, in Champions su 5 partite entrato in campo 3 per tot. di 28 minuti.

Fofana l’ho visto, theo non ci ho fatto caso. Un barlume di furbizia, almeno

Qua è subito dopo il placcaggio di Fofana

Possiamo mettere Pavlovic pennellone fisso in aria di rigore? Le ha prese tutte domenica scorsa...farebbe meglio di Abraham e Morata, sono serio :asd:

Ecco dunque le statistiche ed i numeri del match del difensore serbo. In un totale di ’90 minuti giocati ha fornito 1 assist, procurato un rigore ed effettuato due passaggi chiave, oltre ad aver segnato una rete poi annullata dal var per offside. Ben 61 passaggi precisi su 65 effettuati e 11 duelli vinti su 18 totali. Valutazione di Sofascore 8,5. Statistiche molto simili alla gara di andata giocata contro il Parma a fine agosto, quando aveva collezionato 68 passaggi precisi su 78 totali e 11 duelli vinti su 17 complessivi, oltre a 2 tiri nello specchio tra i quali una rete.

Possiamo mettere Pavlovic pennellone fisso in aria di rigore? Le ha prese tutte domenica scorsa...farebbe meglio di Abraham e Morata, sono serio :asd:

Ecco dunque le statistiche ed i numeri del match del difensore serbo. In un totale di ’90 minuti giocati ha fornito 1 assist, procurato un rigore ed effettuato due passaggi chiave, oltre ad aver segnato una rete poi annullata dal var per offside. Ben 61 passaggi precisi su 65 effettuati e 11 duelli vinti su 18 totali. Valutazione di Sofascore 8,5. Statistiche molto simili alla gara di andata giocata contro il Parma a fine agosto, quando aveva collezionato 68 passaggi precisi su 78 totali e 11 duelli vinti su 17 complessivi, oltre a 2 tiri nello specchio tra i quali una rete.
Questo qui può essere utile in varie occasioni come fu Ambrosini nei tempi passati..

Ma c’è un big match, tra quelli che la serie a propone, che si sia salvato dall’orario delle 18 di sabato?

boh, giusto il derby d'andata probably
Eh ma poi il ritorno l’hanno piazzato alle 18. Volevo capire se nei due match almeno uno si fosse salvato, secondo me no

Tra queste Bologna-Milan, cancellata lo scorso 26 ottobre a causa delle forti pertuebazioni che colpirono l'Emilia ed il suo capoluogo nei giorni precedenti. La partita del Dall'Ara, alla luce anche degli impegni in Champions League del Milan a febbraio, dovrebbe giocarsi il 26 febbraio.

5 partite di campionato
1 di coppa Italia
2 di Champions

IIl tutto in 28 giorni, e questi stanno facendo l'apocalisse gli ultimi 3 giorni di mercato :facepalm:

almeno in milan-feyenoord gimenez giocherà sicuramente :allegri:

Ottavi stiamo arrivando !
Decidete voi in quale competizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro