Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Eh ma qualsiasi cosa possa avergli detto 9 mesi è fuori di testa come squalifica.

Non ha senso. Cosa è diventato il calcio mamma mia

Difesa di ferro, 3-5-2 a tutti i costi e attaccanti spietati: l'Inter in Europa non sbaglia: un solo gol incassato in questa edizione della Champions in 9 partite disputate

Noi invece continuiamo con il 4 2 fantasia, o meglio il 3 - tanti stronzi - Gimenez

Mondiale per club: il montepremi sarà da un miliardo di dollari
Lo ha stabilito la Fifa. Il torneo si svolgerà negli Stati Uniti la prossima estate, per l'Italia parteciperanno Inter e Juve

Manco in USA giocheremo, Cardinale suka

Zirkzee potenzialmente li vale quei soldi, ma si sapeva che allo United avrebbe fallito perché un tritacarne. E tra Gimenez e Zirkzee, io mi sarei preso tutta la vita Zirkzee
Mah sarà anche giovane e con questo mercato impazzito ma Zirkzee parer mio non li vale, anche perché di buono ha fatto solamente poco più di mezza stagione a Bologna e nel Anderlecht.. il resto poco o nulla..

Comunque il nostro problema che puoi avere Gimenez, Zirkzee o Lewandowski ma se la punta la fai giocare dietro a Reijnders, Pulisic e Leao può fare poco o nulla.. se metti in condizione di giocare nel suo ruolo Gimenez ti farà tranquillamente 20/25 reti

Ci sono due fazioni in società. Cardinale ed Ibra,, Furlani che rappresenta Elliott. Svelato il mostro a due teste che genera confusione in società ed in campo, bene. Ora stanno litigando sul nuovo DS, perché Cardinale non vuole Tare, e Furlani è volato negli USA

Ora abbiamo capito meglio la situazione, dove vogliamo andare così?

Ci sono due fazioni in società. Cardinale ed Ibra,, Furlani che rappresenta Elliott. Svelato il mostro a due teste che genera confusione in società ed in campo, bene. Ora stanno litigando sul nuovo DS, perché Cardinale non vuole Tare, e Furlani è volato negli USA

Ora abbiamo capito meglio la situazione, dove vogliamo andare così?

Da nessuna parte. Come sempre
Cardinale non vuole tare?

Cardinale non ha la minima idea di chi sia tare

Cardinale non ha la minima idea di chi sia tare

Ma infatti.

Io però non capisco una cosa. Cardinale è un business man, ha il che a cui pensare. E quindi per il resto delega. Ma chi è che ha deciso di mettere queste persone? Da chi è consigliato ? Cioè facciamo merda da due anni, siamo fuori da tutto, danno d'immagine ed economico enorme.

Se è lui veramente il capo, cacciare tutti e farsi consigliare bene?

Ma infatti.

Io però non capisco una cosa. Cardinale è un business man, ha il che a cui pensare. E quindi per il resto delega. Ma chi è che ha deciso di mettere queste persone? Da chi è consigliato ? Cioè facciamo merda da due anni, siamo fuori da tutto, danno d'immagine ed economico enorme.

Se è lui veramente il capo, cacciare tutti e farsi consigliare bene?
Considerato che nel milan ci sono ben radicati rimasugli (che rimasugli non sono) del fondo elliot, al quale gerry cambiale deve ancora un pacco di soldi la vedo dura. Questo ammesso che lo voglia fare, e io non ci credo

Considerato che nel milan ci sono ben radicati rimasugli (che rimasugli non sono) del fondo elliot, al quale gerry cambiale deve ancora un pacco di soldi la vedo dura. Questo ammesso che lo voglia fare, e io non ci credo

Si ma con Elliot eravamo 1000 volte piu solidi. E' tutto interesse di Elliot di tenere il milan sano.

Cmq è incredibile, sono a noi capitano sti cazzo di scappati di casa, è una roba che mi manda in bestia.
Post automatically merged:

Furlani da Cardinale con due avvocati :draper:

Praticamente lo strozzino di Elliot :ohyess:
Post automatically merged:

Cmq l'inter ha tanti italiani, difesa solida, vince, convince, lotta. Noi solo straineri, siamo un circo, milioni in fumo, allenatori e società ridicoli. Praticamente dal 2000 ad oggi in 25 anni si è ribaltato tutto. Una pena indescrivibile

Ultima modifica:
Mah sarà anche giovane e con questo mercato impazzito ma Zirkzee parer mio non li vale, anche perché di buono ha fatto solamente poco più di mezza stagione a Bologna e nel Anderlecht.. il resto poco o nulla..

Comunque il nostro problema che puoi avere Gimenez, Zirkzee o Lewandowski ma se la punta la fai giocare dietro a Reijnders, Pulisic e Leao può fare poco o nulla.. se metti in condizione di giocare nel suo ruolo Gimenez ti farà tranquillamente 20/25 reti
Non so, io non ne sono così sicuro. Mi sembra parecchio scarso tecnicamente. Poi chiaro che in questo contesto è praticamente ingiudicabile, gli va anche dato il tempo. Ecco, se avessimo potuto, mi sarei tenuto Morata dietro Gimenez, perché secondo me servono due attaccanti a questa squadra

Non so, io non ne sono così sicuro. Mi sembra parecchio scarso tecnicamente. Poi chiaro che in questo contesto è praticamente ingiudicabile, gli va anche dato il tempo. Ecco, se avessimo potuto, mi sarei tenuto Morata dietro Gimenez, perché secondo me servono due attaccanti a questa squadra
Morata poteva essere più utile nel suo ruolo di seconda punta.. come Jovic..
Comunque se pensiamo che anche era tecnicamente scarso anche Oliver Bierhoff mettendolo in condizione segnava.. pensiamo se fosse stato qualche anno in più con i cross di Pirlo, Seedorf e Kaka cosa avrebbe fatto..
Se ha puntato su un a punta come Gimenez devi metterlo in condizione.. non metterlo constatemene dietro agli altri o fare l'esterno destro senno'...

Morata poteva essere più utile nel suo ruolo di seconda punta.. come Jovic..
Comunque se pensiamo che anche era tecnicamente scarso anche Oliver Bierhoff mettendolo in condizione segnava.. pensiamo se fosse stato qualche anno in più con i cross di Pirlo, Seedorf e Kaka cosa avrebbe fatto..
Se ha puntato su un a punta come Gimenez devi metterlo in condizione.. non metterlo constatemene dietro agli altri o fare l'esterno destro senno'...

Si esatto, il trattamente che sta subendo Gimenez è da folli

Che è successo mo’?

Che è successo mo’?
oh, il solito dai..

il portavoce di Sergio dice che Sergio si lamenta di tutto e tutti perché sono dei pagliacci scansafatiche...

Sergio nonostante l'abbia detto più volte in conferenza queste cose.. smentisce il suo portavoce dicendo che non ha mai detto niente del genere e che lo porterà in tribunale..

Furlani intanto vola in America accompagnato da 2 avvocati per discutere con Gerry, nonostante Suma, irritato, dice che non è vero.. e che i rapporti fra la dirigenza sono tutti fiori e arcobaleni

oh, il solito dai..

il portavoce di Sergio dice che Sergio si lamenta di tutto e tutti perché sono dei pagliacci scansafatiche...

Sergio nonostante l'abbia detto più volte in conferenza queste cose.. smentisce il suo portavoce dicendo che non ha mai detto niente del genere e che lo porterà in tribunale..

Furlani intanto vola in America accompagnato da 2 avvocati per discutere con Gerry, nonostante Suma, irritato, dice che non è vero.. e che i rapporti fra la dirigenza sono tutti fiori e arcobaleni
Ah ieri l’ho visto suma. Non un bello spettacolo

Ah ieri l’ho visto suma. Non un bello spettacolo
abbiamo seriamente gusti orrendi per guardare trasmissioni con lui presente..

E' come una calamita per l'orrido..
ci sono i curiosi che vogliono vedere i cadaveri durante le scene di un crimine mentre noi guardiamo roba che sappiamo ci farà vomitare o star male in generale..

abbiamo seriamente gusti orrendi per guardare trasmissioni con lui presente..

E' come una calamita per l'orrido..
ci sono i curiosi che vogliono vedere i cadaveri durante le scene di un crimine mentre noi guardiamo roba che sappiamo ci farà vomitare o star male in generale..
No nel mio caso mi serviva come riempitivo prima che iniziasse harry potter. Finito quello ho cambiato canale e lì sono rimasto fino a che non mi sono addormentato, 20 minuti dopo l’inizio del film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro