Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
In tutto ciò rivaluto, non che ce ne fosse bisogno, il lavoro di giroud. Che aveva le sue, ma per il tipo di giocatore che era, arrivare sempre in doppia cifra con questo milan qua sembra un’impresa. Infatti gimenez, che scarso non penso sia, non fa un gol da natale

Si vocifera che la seconda maglia come logo avrà il diavoletto usato dal 79 al 86

milan 25 26 away kit (2).jpg

Qui potete vedere meglio la prima maglia

67d6d22506202.jpeg

Squadra più scarsa dell'inter e allenatore che lo impacchetta ogni volta
è vero ma è anche vero che l'Atalanta ha schiantato corazzate in Europa e piallato le "big" italiane spesso e volentieri, ma nei confronti dell'Inter da qualche anno ha quella che io chiamo la Sindrome di Pioli.

è vero ma è anche vero che l'Atalanta ha schiantato corazzate in Europa e piallato le "big" italiane spesso e volentieri, ma nei confronti dell'Inter da qualche anno ha quella che io chiamo la Sindrome di Pioli.
Però anche il napoli di spalletti in italia faceva sfraceli, e pioli a spalletti nell’anno dello scudo l’ha sempre incartata la partita. Capace che togliessimo inzaghi all’inter, l’atalanta vincerebbe in carrozza.
Sembrano le debolezze quelle dei pokemon

Però anche il napoli di spalletti in italia faceva sfraceli, e pioli a spalletti nell’anno dello scudo l’ha sempre incartata la partita. Capace che togliessimo inzaghi all’inter, l’atalanta vincerebbe in carrozza.
Sembrano le debolezze quelle dei pokemon
no dai scusa, l'Atalanta ha dominato anche in Europa, non mi parlare del Napoli di Spallottone

no dai scusa, l'Atalanta ha dominato anche in Europa, non mi parlare del Napoli di Spallottone
Si ma in realtà venivo dalla tua. Chiamala sindrome di pioli o kryptonite. Evidentemente ci sono allenatori che trovano in altri allenatori qualcosa che gli impedisce di poter giocare come fanno normalmente. L’atalanta è più scarsa dell’inter, ma così scarsa da prenderne 6 in due partite senza fare manco un gol? Eppure i risultati ci dicono questo. E l’Atalanta è appunto un’ottima squadra

Si ma in realtà venivo dalla tua. Chiamala sindrome di pioli o kryptonite. Evidentemente ci sono allenatori che trovano in altri allenatori qualcosa che gli impedisce di poter giocare come fanno normalmente. L’atalanta è più scarsa dell’inter, ma così scarsa da prenderne 6 in due partite senza fare manco un gol? Eppure i risultati ci dicono questo. E l’Atalanta è appunto un’ottima squadra
si esatto; beh se dovesse andare via Gasp possono chiamare Pioli in segno di continuità :galliani3:

ma da quello che ricordo Royal l'hanno debellato dalla lista per la Seria A
Ci sta, ci sta :happybio:

"E nell'elenco dei rossoneri c'è una novità sostanziale rispetto alla lista presentata prima del derby: rientra Emerson Royal, che era stato estromesso per qualche giorno ma reintrodotto dopo aver liberato alcuni spazi con il mercato. Ancora fuori invece Origi."

Ci sta, ci sta :happybio:

"E nell'elenco dei rossoneri c'è una novità sostanziale rispetto alla lista presentata prima del derby: rientra Emerson Royal, che era stato estromesso per qualche giorno ma reintrodotto dopo aver liberato alcuni spazi con il mercato. Ancora fuori invece Origi."
no way matano GIF by Italia's Got Talent

Ma paratici non è stato quello che insieme a nedved ha congiurato contro allegri per farlo cacciare dopo il primo mandato?

Ma non avevano "ufficialmente" scelto Modesto.. anzi al 101% Tare? adesso Paratici, domani?? giro giro tondo con i spetteguless :unsisi:

Thuram ok ma torna a casa, Theo ko ma resta con la Francia.
Sovraccarico muscolare al flessore: Lautaro verso il forfait contro l'Uruguay.

Che casualità

Thuram ok ma torna a casa, Theo ko ma resta con la Francia.
Sovraccarico muscolare al flessore: Lautaro verso il forfait contro l'Uruguay.

Che casualità
Cazzo, proprio ora che siamo a giocarci lo scudetto punto a punto con l’inter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro