Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
avete visto lo spot di felix leao rejnders ecc di assassin's creed shadows? in ste cagate siamo bravissimi niente da dire

avete visto lo spot di felix leao rejnders ecc di assassin's creed shadows? in ste cagate siamo bravissimi niente da dire
Vero. Potevano metterci scaroni, per esempio

Gli infortuni di casa Inter? Classici accordi per farli rifiatare, tutti finti infortuni insomma, saranno belli pimpanti dopo la sosta :asd:

Scusate, ma mi ha fatto molto ridere. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Avete visto i rigori tra Francia e Croazia? il 5 rigore decisivo lo tira Theo Mutandez cagandosi addosso in maniera assurda, fortuna sua il fenomeno Maignan pare il settimo rigore regalando la qualificazione alla sua nazionale.
Stasera cosa farà per sfogarsi Pink Hair? picchierà altre donne?

Io spero vivamente che i nostri dirigenti ed allenatore abbiano guardato la partita, e della prossima lo panchinino senza timore fino alla fine della stagione. Vanno bene Jimenez, Terracciano, Musah e Florenzi adattati o il giovane Bertasaghi, ma sto qui non ci sta psicologicamente, è andato di testa da un pezzo, basta vederlo in campo, anzi venderlo a 15 milioni al primo che passa, grazie di tutto per il passato, ma Ciao proprio, hai rotto i coglioni pezzo di merda picchiatore di fanciulle.

5 rigore decisivo lo tira Theo Mutandez cagandosi addosso in maniera assurda
ma guarda, a parte ciò che dici che è verissimo, Theo ha proprio una postura, un approccio quando va a calciare, che sembra uno perennemente con un manico di scopa nel culo. Oramai riesce a fare qualcosa di buono solo quando ha il pallone a terra e un po' di campo per correre.
Tecnicamente non è mai stato un fenomeno, anzi, ma ora è oltremodo peggiorato

ma guarda, a parte ciò che dici che è verissimo, Theo ha proprio una postura, un approccio quando va a calciare, che sembra uno perennemente con un manico di scopa nel culo. Oramai riesce a fare qualcosa di buono solo quando ha il pallone a terra e un po' di campo per correre.
Tecnicamente non è mai stato un fenomeno, anzi, ma ora è oltremodo peggiorato

Prima riusciva a compensare tutto con l'esplosività.
Ma io resto dell'idea che dopo 6 anni da noi, tra cui 3/4 ad altissimo livello, è cambiato qualcosa a livello di testa e di stimoli, in viso è sempre sofferente.
Da noi prima era imprendibile sulla fascia, un gran giocatore che faceva la differenza, ma sicuramente non tornerà più come prima per motivi psicologici a noi sconosciuti, meglio cederlo il prima possibile anche per 15/20 milioni e fine, e spero che fino a giugno non veda più il campo che fa solo danni.

Prima riusciva a compensare tutto con l'esplosività.
Ma io resto dell'idea che dopo 6 anni da noi, tra cui 3/4 ad altissimo livello, è cambiato qualcosa a livello di testa e di stimoli, in viso è sempre sofferente.
Da noi prima era imprendibile sulla fascia, un gran giocatore che faceva la differenza, ma sicuramente non tornerà più come prima per motivi psicologici a noi sconosciuti, meglio cederlo il prima possibile anche per 15/20 milioni e fine, e spero che fino a giugno non veda più il campo che fa solo danni.
Sì sì assolutamente, Ma guarda se tu prendi come termine di paragone il gol che fece all'atalanta nel 2022 da porta a porta, si nota proprio un cambio radicale nel fisico, nella brillantezza, nella velocità, nell'esposibilità. Erano quelle le caratteristiche che gli facevano fare la differenza più e più volte a partita. Non avendo più quelle, diventa un terzino pressoché normale con qualche sprazzo ogni tanto, qualche sgroppata qua e là. Qualcuno aveva il dubbio che il problema fosse il Milan ma bisogna aprire gli occhi, anche in nazionale le sue prestazioni sono normali per non dire insufficienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro