Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Potevano metterci scaroni, per esempioavete visto lo spot di felix leao rejnders ecc di assassin's creed shadows? in ste cagate siamo bravissimi niente da dire
Gli infortuni di casa Inter? Classici accordi per farli rifiatare, tutti finti infortuni insomma, saranno belli pimpanti dopo la sosta![]()
Le avevo viste e ribadisco con forza : che merda.
Che merdata apocalittica.
Ma perché non riesco a trovare il gol di Rejinders ieri su youtube? Boh
Ancora usi yt?
Tiktok trovi tutto
Ancora usi yt?
Tiktok trovi tutto
Le grandi battaglie della curva...ma la curva contro Suma? me l'ero persa sta cosa
ma guarda, a parte ciò che dici che è verissimo, Theo ha proprio una postura, un approccio quando va a calciare, che sembra uno perennemente con un manico di scopa nel culo. Oramai riesce a fare qualcosa di buono solo quando ha il pallone a terra e un po' di campo per correre.5 rigore decisivo lo tira Theo Mutandez cagandosi addosso in maniera assurda
ma guarda, a parte ciò che dici che è verissimo, Theo ha proprio una postura, un approccio quando va a calciare, che sembra uno perennemente con un manico di scopa nel culo. Oramai riesce a fare qualcosa di buono solo quando ha il pallone a terra e un po' di campo per correre.
Tecnicamente non è mai stato un fenomeno, anzi, ma ora è oltremodo peggiorato
Sinceramente mi preoccuperei degli eventuali rientri in gruppo dell’udineseLautaro recupera
Altra coincidenza
Sì sì assolutamente, Ma guarda se tu prendi come termine di paragone il gol che fece all'atalanta nel 2022 da porta a porta, si nota proprio un cambio radicale nel fisico, nella brillantezza, nella velocità, nell'esposibilità. Erano quelle le caratteristiche che gli facevano fare la differenza più e più volte a partita. Non avendo più quelle, diventa un terzino pressoché normale con qualche sprazzo ogni tanto, qualche sgroppata qua e là. Qualcuno aveva il dubbio che il problema fosse il Milan ma bisogna aprire gli occhi, anche in nazionale le sue prestazioni sono normali per non dire insufficienti.Prima riusciva a compensare tutto con l'esplosività.
Ma io resto dell'idea che dopo 6 anni da noi, tra cui 3/4 ad altissimo livello, è cambiato qualcosa a livello di testa e di stimoli, in viso è sempre sofferente.
Da noi prima era imprendibile sulla fascia, un gran giocatore che faceva la differenza, ma sicuramente non tornerà più come prima per motivi psicologici a noi sconosciuti, meglio cederlo il prima possibile anche per 15/20 milioni e fine, e spero che fino a giugno non veda più il campo che fa solo danni.