Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora vi lancio la provocazione: thiago motta?
Eh a giugno però lo volevi. O anche non lo volessi tu tu, mi pare che fossimo tutti d’accordo sul fatto che fosse una buona sceltaUn'altro interista a sabotarci come Pioli e Cardinale?
Ma ci vuoi male?
Eh a giugno però lo volevi. O anche non lo volessi tu tu, mi pare che fossimo tutti d’accordo sul fatto che fosse una buona scelta
mi sembra di rivedere e risentire pari pari tutto ciò che si è detto di Motta l'anno scorso, per me quindi no.Vi aggrada Fabregas per il post Conceicao?
![]()
Però motta aveva una champions col bologna dalla sua, fabregas tanti complimenti dalla stampa per 29 punti.mi sembra di rivedere e risentire pari pari tutto ciò che si è detto di Motta l'anno scorso, per me quindi no.
non mi andrei ad impelagare in un'altra scommessa che ha bisogno di altra struttura e altro tipo di squadra.
L'ennesimo miracolato dei giornalisti, come MaldiniPerò motta aveva una champions col bologna dalla sua, fabregas tanti complimenti dalla stampa per 29 punti.
Per me siamo addirittura sotto
Con un’occasione limpida da gol a partitaintanto auguri a Yunus Musah per le sue 200 partite da professionista col fantastico bottino di 6 gol
Sono sicuro che si sta conservando il primo gol nel derby di Coppa Italia. Abbi fedeintanto auguri a Yunus Musah per le sue 200 partite da professionista col fantastico bottino di 6 gol
Ste robe si aggirano facilmente alla fine, basta tenerlo in naftalina e far fare ad altri quello che decide luiMa Paratici puó operare per conto del Milan fino al 20 luglio? Teoricamente no quindi cosa fa lo paghiamo come un collaboratore occasionale per la consulenza e gli facciam decidere tutto senza alcun potere di rappresentanza? A uno condannato in un'inchiesta su falso in bilancio di una società quotata??
Appunto mi pare un'elusione così palese che se il regolamento non prevede sanzioni per questo specifico caso, sono anche un po' dei rincoglioniti.Ste robe si aggirano facilmente alla fine, basta tenerlo in naftalina e far fare ad altri quello che decide lui
Non è un tesserato, lavorerebbe a gratis fino a luglio. Vai a dimostrare che è un dipendenteAppunto mi pare un'elusione così palese che se il regolamento non prevede sanzioni per questo specifico caso, sono anche un po' dei rincoglioniti.
Perchè alla fine lo stiamo facendo alla luce del sole
Nel diritto le presunzioni gravi, precise e concordanti possono essere fonti indiziarie per arrivare a fonti di prova. Ora formalmente è facile dimostrare il contrario per le ragioni che hai detto tu ma sostanzialmente? Davvero se qualcuno volesse procedere non riuscirebbe a cavare nulla?Non è un tesserato, lavorerebbe a gratis fino a luglio. Vai a dimostrare che è un dipendente![]()