Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Criticare De Zerbi è follia pura, è un ottimo allenatore che fa giocare spesso giovani della primavera con buonissimi risultati, e poi è Milanista, quindi topperia, dai su, basta lamenatele, non vi sta bene mai nulla; per Paratici è un altro discorso, manco a me piace, ma proprio per niente, andava preso quello del Bologna, per ora gli do il beneficio del dubbio, ma non parto molto positivo su di lui.
anche Fonsega era ed è il tipo che fa giocare i giovini, anche della Primavera...

i risultati però si sono visti..

ovvero un allenatore da metà classifica..

né più né meno..

uguale De Zerbi.

da metà classifica con il Sassuolo, da metà classifica con il Brighton, un terzo posto con il Marsiglia giusto perché il campionato francese è ancora più ridicolo del nostro.

L'unica cosa buona di Paratici è che potrebbe darci un posto nella tavola della mafia italiana del calcio

Domanda

Peggio uscire con l'Inter o farsi alzare la Coppa in faccia da Calabria?

Oramai siamo talmente martoriati che siamo anestetizzati da qualsiasi cosa. Tanto si sa che in un modo o nell'altro sarà l'ennesima magra figura.

Io non provo più niente: Cardinale ha ucciso la mia voglia di Milan.

Mo leggo che Tonali va alla Juve, pensa un pò come possa sentirmi

Oramai siamo talmente martoriati che siamo anestetizzati da qualsiasi cosa. Tanto si sa che in un modo o nell'altro sarà l'ennesima magra figura.

Io non provo più niente: Cardinale ha ucciso la mia voglia di Milan.

Mo leggo che Tonali va alla Juve, pensa un pò come possa sentirmi
Tonali pagato con i soldi del Monopoli, probabilmente. Ci credo abbastanza poco.

Le notizie su De Zerbi un minimo mi fanno ben sperare (forse hanno capito che serve italianità e milanismo... spero)

Mi sono lasciato da 10 giorni con la mia ragazza, ieri mi ha detto che sente già un altro e che si sono visti facendo bum bum (perché dirmelo? (STRONZA) . A fine mese mi scade il contratto di lavoro, e non si sa se verrò rinnovato. Volevo andare negli Stati uniti con amici, ma Trump per adesso con gli Europei ha problemi e rischio di essere arrestato, quindi niente viaggio. Volevo andare a San Siro oggi che è il mio compleanno ma ho evitato per ovvii motivi. Cosa potrebbe ancora andare storto? Ah si, stasé gioca il Milan ed il mio umore peggiorerà ulteriormente.

Bel periodo del cazzo

Pero se vinciamo due trofei sarà una buona stagione cit. Suma

Ma sai quello che a me pesa? Non sono le sconfitte o altro. Davvero

E' tutto il teatro intorno. Da quando manca Berlusoni, lasciando un vuoto di potere assurdo, tante squadre medie (vedi Lotito) si sono buttati a capofitto e da li è cominciata una campagna mediatica strana contro di noi. A livello giornalistico siamo sempre bersagliati, ne sento di dire di ogni da qualsiasi soggetto, ex-calciatori falliti, giornalai, titoli imbarazzanti, addirittura l'indagine della guardia di finanza nata da un articolo inventato, per non parlare delle cose che si vedono in campo.

Aggiungici una proprietà imbarazzante con personaggi imbarazzanti, e tutto peggiora: il clima attorno a noi è allucinante.

Non ne posso più di leggere anche sulle cazzate di Ibra, di Furlani, Moncada, Conciecao, allenatori, articoli sui giocatori, sono mesi che non si parla di calcio. Vorrei solo tornare a parlare di calcio e di Milan, senza che ogni articolo sia scritto col dente avvelenato
Post automatically merged:

Mi sono lasciato da 10 giorni con la mia ragazza, ieri mi ha detto che sente già un altro e che si sono visti facendo bum bum (perché dirmelo? (STRONZA) . A fine mese mi scade il contratto di lavoro, e non si sa se verrò rinnovato. Volevo andare negli Stati uniti con amici, ma Trump per adesso con gli Europei ha problemi e rischio di essere arrestato, quindi niente viaggio. Volevo andare a San Siro oggi che è il mio compleanno ma ho evitato per ovvii motivi. Cosa potrebbe ancora andare storto? Ah si, stasé gioca il Milan ed il mio umore peggiorerà ulteriormente.

Bel periodo del cazzo

Sad Sport GIF by TRT

Ultima modifica:
Praticamente ufficiale Paralitici.
E sia.

Volesse il signore.

Con Paratici arriva anche Giani che prenderà il ruolo di Capo Scout. Ciao ciao Moncada.

Adesso spiegatemi, e intendo a furlani e compagnia, perché quest’anno piace antonio conte, che ha un contratto, mentre l’anno scorso, che era senza squadra, non piaceva.
Io voglio che me lo spieghino

Adesso spiegatemi, e intendo a furlani e compagnia, perché quest’anno piace antonio conte, che ha un contratto, mentre l’anno scorso, che era senza squadra, non piaceva.

Perchè sono dei malati mentali

Perchè l'anno scorso non c'era Paratici. Mi pare evidente che in quest'ultimo anno ci fosse una lotta intestina e non c'era una linea chiara. La lotta intestina mi sa proprio che l'ha vinta Furlani (o meglio, Elliott).

Perchè l'anno scorso non c'era Paratici. Mi pare evidente che in quest'ultimo anno ci fosse una lotta intestina e non c'era una linea chiara. La lotta intestina mi sa proprio che l'ha vinta Furlani (o meglio, Elliott).
E ci voleva paratici per accorgersi che uno fosse un allenatore di livello e gli altri opzionati no ?

E ci voleva paratici per accorgersi che uno fosse un allenatore di livello e gli altri opzionati no ?
Non è questo il punto. Il punto è che le scelte precedenti sono state tutte ricadute di secondo e terzo piano perchè c'erano veti a destra e a sinistra. Ora sembra ci sia uno che prende le decisioni, giuste o sbagliate che siano. Almeno se dobbiamo metaforicamente sputare in faccia a qualcuno sappiamo contro chi rivolgere i nostri fluidi. Prima non si riusciva a capire manco quello.

Comunque io qua di De Zerbi ve lo scrissi piú di qualche giorno fa, voglio l'esclusiva come a Pedullá ahah

Comunque non so se possa essere il nome giusto per farvi ritornare ad essere competivi, quest'anno si davano le colpe a Fonseca ma abbiamo visto che con il cambio di panchina, i risultati sono stati lo stesso pessimi

Non è questo il punto. Il punto è che le scelte precedenti sono state tutte ricadute di secondo e terzo piano perchè c'erano veti a destra e a sinistra. Ora sembra ci sia uno che prende le decisioni, giuste o sbagliate che siano. Almeno se dobbiamo metaforicamente sputare in faccia a qualcuno sappiamo contro chi rivolgere i nostri fluidi. Prima non si riusciva a capire manco quello.
Continua a sembrarmi una motivazione fin troppo debole per aver fatto consapevolmente delle scelte fatte per NON ottere risultati. E infatti a sta storiella di conte non credo minimamente, ma lo scopriremo successivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro