Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,447
Secondo me siccome sono degli impotenti col cazzo piccolo non volevano personalità forti come Conte ma zerbini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo un secondo posto in campionato potevano permettersi una stagione di esperimenti low cost in panchina, ma dopo il disastro di quest'anno hanno bisogno di riportare la squadra tra le prime 4 nel minor tempo possibile, anche solo per una mera questione economica perché 2 anni senza i ricavi della Champions sarebbero un durissimo colpo.Continua a sembrarmi una motivazione fin troppo debole per aver fatto consapevolmente delle scelte fatte per NON ottere risultati. E infatti a sta storiella di conte non credo minimamente, ma lo scopriremo successivamente
E dimmi perché non dovrei ridere. Non ci vai proprio da uno che potrebbe essere condannatoIn realtà il problema è che il Milan vorrebbe inserire delle clausole di uscita per via della situazione di Paratici per quanto riguarda la giustizia penale.
Be', attualmente è solo indagato però.E dimmi perché non dovrei ridere. Non ci vai proprio da uno che potrebbe essere condannato
A Trevi fa 'na cosa... (cit.)Visualizza allegato 19625
Un giocatore deve uscire dal campo per evitarlo
Visualizza allegato 19626
Non c'è fallo, dice l'arbitro. Ha preso il pallone Çalhanoglu. Fabbri era molto vicino all'azione..."
Replay: fallo evidente del turco, non fischiato
"Rivediamo...Calhanoglu va con un pezzo di piede sul piede di Gimenez e con un pezzo di piede sulla palla. Era un intervento difficile da valutare. Tutti contenti sulla panchina dell'Inter, tutti arrabbiati sulla panchina del Milan. Fabbri ha voluto premiare il fatto che Çalhanoglu avesse toccato con la punta del piede il pallone"
Tutto normale nella Marotta League
Ma io non sono mica così convinto che le voci del “tutto fatto” non fossero veicolate sempre da qualcuno, visto che andiamo avanti di guerre civili.Be', attualmente è solo indagato però.
Questo fa anche capire quanto ridicole fossero le notizie però, non si può dire che sia tutto fatto e quali fossero i piani per l'allenatore se neanche avevano parlato del contratto.
Avrebbero poco senso tutte queste notizie perché di fatto lo è già.Ma io non sono mica così convinto che le voci del “tutto fatto” non fossero veicolate sempre da qualcuno, visto che andiamo avanti di guerre civili.
Questi ci piazzano moncada a fare il DS, mi gioco quello che volete
Ci hanno detto che andavano in maniera collegiale, però. E non sembra abbiano intenzione di smettere, ste voci sul ds mi sembrano tanto quelle di zizze. Poi vedremoAvrebbero poco senso tutte queste notizie perché di fatto lo è già.
Ragazzi io ci rinuncio, non ne posso più.
Che circo questa stampa, mamma mia. Mi viene da vomitare, davvero. "Tutto fatto" >>> "Salta tutto". Ma poi perché Manna, che è appena arrivato a Napoli, se ne dovrebbe andare?Allora non ero scemo io a pensare che ci sarebbero stati problemi![]()