Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Secondo me siccome sono degli impotenti col cazzo piccolo non volevano personalità forti come Conte ma zerbini

WhatsApp Image 2025-04-02 at 23.39.47.jpeg

Un giocatore deve uscire dal campo per evitarlo

488292120_680983617783515_7471058581678437136_n.jpg

Non c'è fallo, dice l'arbitro. Ha preso il pallone Çalhanoglu. Fabbri era molto vicino all'azione..."
Replay: fallo evidente del turco, non fischiato
"Rivediamo...Calhanoglu va con un pezzo di piede sul piede di Gimenez e con un pezzo di piede sulla palla. Era un intervento difficile da valutare. Tutti contenti sulla panchina dell'Inter, tutti arrabbiati sulla panchina del Milan. Fabbri ha voluto premiare il fatto che Çalhanoglu avesse toccato con la punta del piede il pallone"

Tutto normale nella Marotta League

Conceicao avrebbe dovuto prevedere la marcatura a uomo di inzaghi su theo

Continua a sembrarmi una motivazione fin troppo debole per aver fatto consapevolmente delle scelte fatte per NON ottere risultati. E infatti a sta storiella di conte non credo minimamente, ma lo scopriremo successivamente
Dopo un secondo posto in campionato potevano permettersi una stagione di esperimenti low cost in panchina, ma dopo il disastro di quest'anno hanno bisogno di riportare la squadra tra le prime 4 nel minor tempo possibile, anche solo per una mera questione economica perché 2 anni senza i ricavi della Champions sarebbero un durissimo colpo.

Inzaghi ha più minuti in campo di Correa

Sono loro incompetenti o ci pigliano per deficienti?
Non lo sapevano prima che era squalificato fino al 20 di luglio?
Non è che magari paratici sta spingendo per avere il suo capo dell’area scouting, che vorrebbe dire sfanculare FINALMENTE moncada, ma furlani non ha la minima intenzione di farlo?
E questi sarebbero i presupposti per la prossima stagione?
Auguri

Paratici non arriva perché il raccomandato Moncada è protetto da Furlani.

De Zerbi appena ha detto ai giocatori del Marsiglia di allenarsi di più, si sono ammutinati conto tanto di rifiuti, insulti e risse.

Cosa si evince? La società non ha intenzione di cambiare il registro, e De Zerbi non è l'allenatore giusto con il nostro spogliatoio. Sarebbe un remake di quest'anno....annamo bene :fantozzi:

In realtà il problema è che il Milan vorrebbe inserire delle clausole di uscita per via della situazione di Paratici per quanto riguarda la giustizia penale.

In realtà il problema è che il Milan vorrebbe inserire delle clausole di uscita per via della situazione di Paratici per quanto riguarda la giustizia penale.
E dimmi perché non dovrei ridere. Non ci vai proprio da uno che potrebbe essere condannato

E dimmi perché non dovrei ridere. Non ci vai proprio da uno che potrebbe essere condannato
Be', attualmente è solo indagato però.
Questo fa anche capire quanto ridicole fossero le notizie però, non si può dire che sia tutto fatto e quali fossero i piani per l'allenatore se neanche avevano parlato del contratto.

Visualizza allegato 19625

Un giocatore deve uscire dal campo per evitarlo

Visualizza allegato 19626

Non c'è fallo, dice l'arbitro. Ha preso il pallone Çalhanoglu. Fabbri era molto vicino all'azione..."
Replay: fallo evidente del turco, non fischiato
"Rivediamo...Calhanoglu va con un pezzo di piede sul piede di Gimenez e con un pezzo di piede sulla palla. Era un intervento difficile da valutare. Tutti contenti sulla panchina dell'Inter, tutti arrabbiati sulla panchina del Milan. Fabbri ha voluto premiare il fatto che Çalhanoglu avesse toccato con la punta del piede il pallone"

Tutto normale nella Marotta League
A Trevi fa 'na cosa... (cit.)

Be', attualmente è solo indagato però.
Questo fa anche capire quanto ridicole fossero le notizie però, non si può dire che sia tutto fatto e quali fossero i piani per l'allenatore se neanche avevano parlato del contratto.
Ma io non sono mica così convinto che le voci del “tutto fatto” non fossero veicolate sempre da qualcuno, visto che andiamo avanti di guerre civili.
Questi ci piazzano moncada a fare il DS, mi gioco quello che volete

Ultima modifica:
Ma io non sono mica così convinto che le voci del “tutto fatto” non fossero veicolate sempre da qualcuno, visto che andiamo avanti di guerre civili.
Questi ci piazzano moncada a fare il DS, mi gioco quello che volete
Avrebbero poco senso tutte queste notizie perché di fatto lo è già.

Avrebbero poco senso tutte queste notizie perché di fatto lo è già.
Ci hanno detto che andavano in maniera collegiale, però. E non sembra abbiano intenzione di smettere, ste voci sul ds mi sembrano tanto quelle di zizze. Poi vedremo

Ultima modifica:
Sul DS si e scritto e riscritto una marea di cose.. da una foglia si e passati ad una foresta.. ricordiamoci di non credere a tutto e più..

Allora non ero scemo io a pensare che ci sarebbero stati problemi :asd:
Che circo questa stampa, mamma mia. Mi viene da vomitare, davvero. "Tutto fatto" >>> "Salta tutto". Ma poi perché Manna, che è appena arrivato a Napoli, se ne dovrebbe andare? :rickds: Anche tutte le robe su Conte (accostato a chiunque) fanno ridere.

Piuttosto, spero a questo punto arrivi Tare.

Io spero in moncada e sono serio.
Continuassero con il circo, piuttosto che farci credere di voler rimettere “i risultati al centro del progetto”, per continuare comunque a fare i loro porci comodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro