Rispetto a questi erano delle fini menti di pallonemi mancano
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto a questi erano delle fini menti di pallonemi mancano
![]()
Rispetto a questi erano delle fini menti di pallone
A parte che non credo l’abbiano mai cercato. E nel caso sarebbe stato per fargli fare appunto la figurina/ambasciatore, ma poi se dobbiamo fare quel giochino allora silvione ha messo barbara berlusconi a fare l’amministratore delegato e ci ha affidato nelle mani sicure di un cinese senza una liraInsomma, ci hanno fatto fallire.
Cmq Maldini non lo volle manco Berlusconi e Galliani, qualcosa vorrà pur dire.
Non che difenda questa società di merda, però cè altro che non ci dicono
A parte che non credo l’abbiano mai cercato. E nel caso sarebbe stato per fargli fare appunto la figurina/ambasciatore, ma poi se dobbiamo fare quel giochino allora silvione ha messo barbara berlusconi a fare l’amministratore delegato e ci ha affidato nelle mani sicure di un cinese senza una lira
Ora, non sto facendo la vedova di maldini né voglio dire che senza maldini non si possa fare calcio.
Si può fare calcio. CALCIO. A buon intenditor poche parole
Appunto, si può fare calcio se si vuole fare calcio.Marotta è un genio, ha vinto ovunque, ma non è un giocatore di calcio ne una leggenda come Paolo Maldini. Galliani vendeva aspirapolveri mi pare.
Stiamo parlando della fuffa. Noi facciamo pena perchè la nostra società è un fondo e i dirigenti SCARSI. I milioni spesi ci sono e ci sono stati. Spesi malissimo ovviamente. In un mondo parallelo Marotta è al Milan e siamo competitivi ogni anno. E ti dirò, piu passa il tempo e più l'eredità di Paolo sarà un peso. Perchè ogni cosa si dirà sempre "ehhhh se c'era maldini", dimenticandosi del disastro che ha combinato post-scudetto e dimenticandosi che quello scudetto è paragonabile a quello che verona, e col cazzo che lo vincevi senza ibra.
“Su tante cose che faceva Pioli non ero d’accordo: tatticamente non mi piaceva e c’erano tante lacune.” [ Boban a Milanhello ]
Boban l'unico che ne capiva. Ha portato lui Leao, Bennacer e tanti altri. Sicuramente se devo essere vedova di qualcuno, lo sono di Boban.
E si ritorna al mio costante dubbio che ogni volta mi assale quando penso al Milan.Appunto, si può fare calcio se si vuole fare calcio.
Invisa dai tifosi mica tanto, visto che a suon di stranieri lo stadio lo riempiono quasi sempreE si ritorna al mio costante dubbio che ogni volta mi assale quando penso al Milan.
Perchè perpetuare tutto ciò? A qualce società conviene essere invisa da tutti i suoi tifosi, andare male dal lato sportivo, perdere tiofosi ed appeal e subire in Lega ?
Inspiegabile
Sono solo operazioni commerciali.Invisa dai tifosi mica tanto, visto che a suon di stranieri lo stadio lo riempiono quasi sempre
Basta che tu non intenda CALCIO CON LA F, o ti facciamo internare.Ora, non sto facendo la vedova di maldini né voglio dire che senza maldini non si possa fare calcio.
Si può fare calcio. CALCIO. A buon intenditor poche parole
Non l’ho capitaBasta che tu non intenda CALCIO CON LA F, o ti facciamo internare.
Non l’ho capita
Maldini e sempre stato un personaggio scomodo e pensante...Insomma, ci hanno fatto fallire.
Cmq Maldini non lo volle manco Berlusconi e Galliani, qualcosa vorrà pur dire.
Non che difenda questa società di merda, però cè altro che non ci dicono
Maldini e sempre stato un personaggio scomodo e pensante...
In una intervista di Paolo dopo qualche anno dalla fine della carriera da giocatore ( se non mi sbaglio a Sportweek) diceva che la società aveva avanzato una proposta ma lui non sarebbe stata gradita.. e secondo lui meritava di più e si aspettava un ruolo al vertice e decisionale.. (poche parole al posto di Galliani) e giustamente a Silvio Berlusconi non gli ha mai concesso..
D’altronde il dono dell’ubiquità non ce l’ha, come fa a stare in lega e contemporaneamente complottare con sala per san siro?la risposta su Cardinale vale più di mille parole, soprattutto per i multiversus che ancora credono alla storiella del proprietario.
"Proprietario" che tral'altro prima di Milan - Atalanta vede Paratici a Como e la sera a San Siro manco si presenta, e che domani non ci sarà nemmeno a Roma.
C'è una folta schiera di giornalisti sudditi Sumanoidi e Ordiniani che alzano cortine fumogene e parlano di odio e risentimento quando i loro capi vengono smerdati come ha fatto Boban, o Maldini ai tempi. Strano non lo dicano anche per Capello, Braida, Gullit Albertini e tutti quelli che criticano questa dirigenza da sempre. Ho sentito parlare di tempistiche, altra cialtronata visto che facciamo cagare da oltre 2 anni e mezzo. L'anno scorso quando la Roma ci ha butatto fuori a calci dall'EL non mi pare avesse parlato Boban, tanto per dirne una. Idem con Feyenoord e DInamo. Quindi finiamola con le cialtronate sulla tempistica.
Devo dire divertente anche l'aneddoto del curriculum chiesto a Boban per andare in Lega a rappresentare il Club. Chiesto ad uno che è stato Vicepresindete dela FIFA e nel consiglio dell'Uefa, da uno che alle riunioni di Lega ha il record di assenteismo e che le poche volte in cui si presenta (tipo il rinvio di Bologna - Milan), ammette di non intendersi degli argomenti trattati uscendo dagli uffici dicendo che ha chinato la testa. Palese il fatto che sta gente faccia i propri interessi personali e mai quelli del club.
È il programma di Adani, Cassano e VentolaNon l’ho capita
Minchia che ensemble di cervelliÈ il programma di Adani, Cassano e Ventola![]()