- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,455
Tutti a parlare dello stadio, ma nessuno parla di Mr. Ketchup.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma infatti mi riferivo allo scenario attualeSì, mi riferivo allo scenario di due stadi di proprietà. I concerti sarebbero quelli, verrebbero divisi fra i due stadi oppure si finirebbe per farli in uno solo (e lì ti va benissimo se è il tuo ma se è l'altro...).
certo il match day è l'apice però ciò che intendo è che non avrai mai la libertà al 100% di organizzarti le tue cose per ogni giorno della settimana H24. E quindi anche quel poco che potevi fare durante la settimana, alla fine è ancora meno.In realtà questa è una discreta propaganda che fanno per costruire gli stadi ma se poi si vanno a guardare i numeri, sia in Italia (ovviamente prendendo quei pochi stadi di proprietà che ci sono) che all'estero i numeri durante la settimana non sono così rilevanti. La differenza grossa sta negli incassi del match day, sia per i prezzi dei biglietti che sono tendenzialmente più alti negli stadi nuovi sia per tutti gli incassi collaterali.
Spiaze essere portatore di brutte notizie, ma con la Juventus che pareggia da 40 anni e noi con tutti i caroselli a favore, domenica i tudor ci rullano
Oddio, ama la juve…Lo penso anche io. Poi Max ama la Juve...6 punti facili contro di noi quest'anno
Siamo stati noi coglioni, non loro fenomeniSti maledetti della cremonese i fenomeni solo con noi. Spero vadano in B
Siamo stati noi coglioni, non loro fenomeni
Accadrebbe sicuramente se non fosse che per me lo cacciano primaPronti a vedere la prima vittoria di Pioli contro di noi?
Nah, non credoAccadrebbe sicuramente se non fosse che per me lo cacciano prima