Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero.. ma anche in Spagna, come succede a tanti altri giocatori faticano qui in Italia..Oh, io però vi assicuro che Estupinan nel Brighton di De Zerbi sembrava un signor terzino.
Aveva anche solo mezzo compito difensivo con quel kamikaze?Oh, io però vi assicuro che Estupinan nel Brighton di De Zerbi sembrava un signor terzino.
Dai su... che non cominciamo anche con lui, che da febbraio ha giocato neanche un'ora....Oh, doppietta di matita oggi
Un gol ogni mezz’ora. Mica pochi. Grande attaccanteDai su... che non cominciamo anche con lui, che da febbraio ha giocato neanche un'ora....
Ora come ora e più probabile Conte in Nazionale (visto che si è offerto). Se poi Max va via, ci sarebbero Limone, Mancini, Motta e forse SarriHo come la sensazione che Allegri andrà in Nazionale. Il problema è con chi sostituirlo, abbiamo visto l'anno scorso che danni hanno fatto i sapientoni con i due portoghesi.
Ho già i brividi mamma mia.
Furlani ovviamente ben saldo al suo posto per continuare a combinare danni invece...
uno a caso dalla lista di BusardòHo come la sensazione che Allegri andrà in Nazionale. Il problema è con chi sostituirlo, abbiamo visto l'anno scorso che danni hanno fatto i sapientoni con i due portoghesi.
Furlani ovviamente ben saldo al suo posto per continuare a combinare danni invece...

Ho come la sensazione che Allegri andrà in Nazionale. Il problema è con chi sostituirlo, abbiamo visto l'anno scorso che danni hanno fatto i sapientoni con i due portoghesi.
Ora come ora e più probabile Conte in Nazionale (visto che si è offerto). Se poi Max va via, ci sarebbero Limone, Mancini, Motta e forse Sarri
uno a caso dalla lista di Busardò![]()
![]()
Oronzo (@MrRuggeri0) on X
Esclusiva: terremoto per il dopo Allegri, Cardinale ha già deciso di rivoluzionare tutta l'area tecnica. In panchina siederà il prodigio Carles Martinez Novell che sta ben figurando in Ligue 1 sulla panchina del Tolosa. Fonte: La Depechex.com
eccoti accontentato.
è il classico modello base di default quando nei giochi c'è la modalità Create a New Player.Ah benissimo, siamo punto e accapo allora...
beh, visto i nomi che girano sempre intorno al Milan come Boniface, Harder, Mateta dovevano essere trollate...Ma state davvero prendendo seriamente una trollata di un tizio a caso su X?
Quelle erano notizie. Questo è un tizio a caso che si è inventato una notizia citando come fonte un giornale di Tolosa sul quale questa notizia non c'è.beh, visto i nomi che girano sempre intorno al Milan come Boniface, Harder, Mateta dovevano essere trollate...
solo che lì c'è andata bene..
altre non sono trollate come Vos, Royal..
non è detto quindi che non sia reale