Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Oh, io però vi assicuro che Estupinan nel Brighton di De Zerbi sembrava un signor terzino.
Vero.. ma anche in Spagna, come succede a tanti altri giocatori faticano qui in Italia..

Mentre su Ricci e Jashari quando sono stati chiamati in causa non hanno fatto male anzi.. su Ardon pesa molto la cifra spesa ma alla fine e standard ai livelli europei... su Athekame ha soli 21 anni e viene da un campionato diverso dal nostro, certamente tecnicamente non sarà bello ma ha doti fisiche e atletiche per cui aspetterei di bollarlo.

Alla fine sinceramente come acquisti veri e propri non li devo cosi male...

Oh, doppietta di matita oggi

Secondo gol del como di chiara matrice allegriana

Ho come la sensazione che Allegri andrà in Nazionale. Il problema è con chi sostituirlo, abbiamo visto l'anno scorso che danni hanno fatto i sapientoni con i due portoghesi.

Ho già i brividi mamma mia.
Furlani ovviamente ben saldo al suo posto per continuare a combinare danni invece...

Ho come la sensazione che Allegri andrà in Nazionale. Il problema è con chi sostituirlo, abbiamo visto l'anno scorso che danni hanno fatto i sapientoni con i due portoghesi.

Furlani ovviamente ben saldo al suo posto per continuare a combinare danni invece...
Ora come ora e più probabile Conte in Nazionale (visto che si è offerto). Se poi Max va via, ci sarebbero Limone, Mancini, Motta e forse Sarri

uno a caso dalla lista di Busardò :ahsisi:

eccoti accontentato.

Ora come ora e più probabile Conte in Nazionale (visto che si è offerto). Se poi Max va via, ci sarebbero Limone, Mancini, Motta e forse Sarri

uno a caso dalla lista di Busardò :ahsisi:

eccoti accontentato.

Ah benissimo, siamo punto e accapo allora...

Ah benissimo, siamo punto e accapo allora...
è il classico modello base di default quando nei giochi c'è la modalità Create a New Player.
O il Castolo, il Minanda, lo Ximelez fatto allenatore..

nè carne nè pesce

Infatti ha accumulato per ora 1 decimo posto, 1 undicesimo posto e quest'anno per ora è ancora decimo.
Tutto a metà insomma..

E' fastidioso che ora il campionato francese ha 18 squadre, quindi per essere a metà dovrebbe essere 9°, ma nel nostro che è ancora a 20 sarebbe perfetto

Ultima modifica:
Ma state davvero prendendo seriamente una trollata di un tizio a caso su X?
beh, visto i nomi che girano sempre intorno al Milan come Boniface, Harder, Mateta dovevano essere trollate...

solo che lì c'è andata bene..

altre non sono trollate come Vos, Royal..

non è detto quindi che non sia reale

beh, visto i nomi che girano sempre intorno al Milan come Boniface, Harder, Mateta dovevano essere trollate...

solo che lì c'è andata bene..

altre non sono trollate come Vos, Royal..

non è detto quindi che non sia reale
Quelle erano notizie. Questo è un tizio a caso che si è inventato una notizia citando come fonte un giornale di Tolosa sul quale questa notizia non c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro