Forse ho sbagliato i conteggi, ma conceicao nel girone di ritorno ha fatto 33 punti totali, per ora il vater sta a 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che l’anno scorso hanno aspettato l’ultima partita per fare la “contestazione”…Letizia e Suma:
"Le critiche son giuste, ma non ora....Aspettiamo 2 settimane".
Secondo loro si dovrebbe contestare a campionato chiuso...
![]()
E visto che schifo di curva/tifo abbiamo, penso possano riuscirci a convincere le masse
sono giovani, magari intende in altezza..Quello è vero se guardiamo solo il lato meramente del risultato finale, inteso come salvagente per una stagione mediocre; però sentirgli dire ste cose mi urta proprio
Ieri in conferenza "Ricci e Jashari sono cresciuti", questo veramente prende in giro la gente eh
Patetico a dir pocoSolo uno come conte può rivendicarlo come vero trofeo
Che piuttosto che allegher tutta la vita eh. Soprattutto se l’anno prossimo si riguarda la champions dal divanoPatetico a dir poco
Oaktree sarebbe Elliott, non Redbird. E le condizioni in cui han trovato la squadra non sono paragonabili neanche ad Elliott.Gerry, com'è che quelli là sono gestiti da un fondo come il tuo, ma loro vincono e tu no?
Contestare tendenzialmente non serve a una sega in generale, figurarsi quanto può servire quando ci si sta ancora giocando l'obiettivo stagionale.Letizia e Suma:
"Le critiche son giuste, ma non ora....Aspettiamo 2 settimane".
Secondo loro si dovrebbe contestare a campionato chiuso...
![]()
E visto che schifo di curva/tifo abbiamo, penso possano riuscirci a convincere le masse
Giocano di merda entrambi, nessuno dei due vince con squadre non attrezzate (nonostante la retorica insopportabile sulle capacità taumaturgiche di Conte), ma Allegri è meno tossico. In un Milan ideale nessuno dei due.Che piuttosto che allegher tutta la vita eh. Soprattutto se l’anno prossimo si riguarda la champions dal divano
Dai parliamo di sciacalli lo stessoOaktree sarebbe Elliott, non Redbird. E le condizioni in cui han trovato la squadra non sono paragonabili neanche ad Elliott.
Contestare tendenzialmente non serve a una sega in generale, figurarsi quanto può servire quando ci si sta ancora giocando l'obiettivo stagionale.
Giocano di merda entrambi, nessuno dei due vince con squadre non attrezzate (nonostante la retorica insopportabile sulle capacità taumaturgiche di Conte), ma Allegri è meno tossico. In un Milan ideale nessuno dei due.
Se parli dei fondi, l'Inter non ha vinto per la favolosa gestione di Oaktree che non ha fatto niente di più di ordinaria amministrazione.Dai parliamo di sciacalli lo stesso
Normale amministrazione che redbird però non fa, altrimenti non avremmo almeno 3 teste che fanno mercatoSe parli dei fondi, l'Inter non ha vinto per la favolosa gestione di Oaktree che non ha fatto niente di più di ordinaria amministrazione.
Contestare tendenzialmente non serve a una sega in generale, figurarsi quanto può servire quando ci si sta ancora giocando l'obiettivo stagionale.
Perché la scelta dei dirigenti non è normale amministrazione. Oaktree i dirigenti li ha trovati già lì, non ha dovuto fare nulla.Normale amministrazione che redbird però non fa, altrimenti non avremmo almeno 3 teste che fanno mercato
La contestazione l'hai già avuta e ti ha portato Allegri come Messia e nostro salvatore. E i contestatori hanno smesso di contestare e hanno ritirato fuori il bandierone.Fatti 38 giornate di contestazione e fischi e vediamo se non serve a una sega.
Troppo comodo bollarlo come inutile senza prima averlo visto.
Che poi non sarebbe la soluzione a tutti i mali, pochi dubbi.
Ma inizierebbe a smuovere parte dell'opinione pubblica, la stessa opinione pubblica che solo 1 mese fa parlava di "capolavoro Allegri".
Lo ripeterò allo sfinimento: se il primo colpevole è RedBird, tra i collusi ci sono giocatori, giornalisti e tifosi...
Io parlo di 38 giornate e te mi citi la singola giornata dell'anno scorso o le ipotetiche 3 giornate rimaste.Perché la scelta dei dirigenti non è normale amministrazione. Oaktree i dirigenti li ha trovati già lì, non ha dovuto fare nulla.
La contestazione l'hai già avuta e ti ha portato Allegri come Messia e nostro salvatore. E i contestatori hanno smesso di contestare e hanno ritirato fuori il bandierone.
Iniziare una contestazione ora, a tre giornate dalla fine quando ci si sta giocando l'obiettivo stagionale (che è quello dall'inizio) che senso avrebbe?
Hai avuto un'intera stagione con la curva (e non solo) a urlare tutto il tempo "Cardinale devi vendere, vattene, vattene", non una singola giornata.Io parlo di 38 giornate e te mi citi la singola giornata dell'anno scorso o le ipotetiche 3 giornate rimaste.
Non la vuoi capire.
38
![]()

"Non ci tengo a conoscerlo"
In che mani siamo, schifiati da tutti la nostra diregenza