Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Chris³

mPNbQgW1_o.jpg

Niente Furlani ci sta ammazzando ma è sempre lì
La domanda è sempre la stessa, ma ha foto di cardinale con bambini e lo tiene in ostaggio ?
Come è possibile che goda di potere illimitato ?
E' lui i proprietario ?

La destabilizzazione dell’ambiente da parte della stampa nemica cit.

Pensavo ci fosse Furlani in cima

Comunque uno che distrugge così il Milan può essere solo che interista

Pensavo ci fosse Furlani in cima

Comunque uno che distrugge così il Milan può essere solo che interista

images

È uno che sonstanzialmente eviteresti di starci a contatto ogni giorno, chissà che serpe che è, e che combina ogni giorno.

Maldini, Coincecao, Boban, Theo Hernandez, Confalonieri hanno detto tutti le stesse cose su sto infame che ci sta affossando, mi fa rimpiangere pure Fassone che almeno era simpatico.

Probabilmente dimentico qualcun'altro con altre dichiarazioni, ma quando se ne andrà Furlani il Milan tornerà ad avere progettualità, serietà e milanismo nuovamente.

Ma è difficile da far cadere, ha tutti dalla sua tipo Scaroni, Cardinale.
Però magari il like di Tare pro Confalonieri forse significa qualcosa, un cambiamento imminente, speriamo amici...

FURLANI MALE ASSOLUTO DEL MILAN, PEGGIO DI UN VILLAIN :bruniii:

images

È uno che sonstanzialmente eviteresti di starci a contatto ogni giorno, chissà che serpe che è, e che combina ogni giorno.

Maldini, Coincecao, Boban, Theo Hernandez, Confalonieri hanno detto tutti le stesse cose su sto infame che ci sta affossando, mi fa rimpiangere pure Fassone che almeno era simpatico.

Probabilmente dimentico qualcun'altro con altre dichiarazioni, ma quando se ne andrà Furlani il Milan tornerà ad avere progettualità, serietà e milanismo nuovamente.

Ma è difficile da far cadere, ha tutti dalla sua tipo Scaroni, Cardinale.
Però magari il like di Tare pro Confalonieri forse significa qualcosa, un cambiamento imminente, speriamo amici...

FURLANI MALE ASSOLUTO DEL MILAN, PEGGIO DI UN VILLAIN :bruniii:
ma poi oh, è odiato dall'universo mondo ma sta col culo incollato alla poltrona nemmeno fosse uno che non può trovarsi un altro lavoro :bah:

ma poi oh, è odiato dall'universo mondo ma sta col culo incollato alla poltrona nemmeno fosse uno che non può trovarsi un altro lavoro :bah:

Ma veramente! Ma poi tratta sempre male tutti, tipo Maldini come se non fosse nessuno, Theo Hernandez l'ha minacciato, i tifosi oltre a non considerarli gli vieta pure di manifestare, e chissà quante cose non sappiamo.
Mi sembra un misto tra Mr.Burns dei Simpson e un Dittatore repressivo.

In tutto ciò ricordiamo la cessione di Tonali per poi prendere Loftus, quella di Theo per prendere Estupinan, e tutte le scelte di mercato di merda che ha fatto in 4 anni sta canaglia :facepalm:
Povero Tare con chi deve avere a che fare :bruniii:

Ma più che altro quello che non capisco è che il club sta andando sempre peggio, e butta via un sacco di grano in seghe. Cioè solo la scorsa estate bruciati 120 milioni.
In più il danno economico e di immagine. Ma possibile che non gliene freghi niente a nessuno dei vertici ? io bho

Si da la completa colpa a Giorgio Furlani.. ma troppo spesso si dimentica di chi entra nel quadrato verde..
Non e che se ne vada lui magicamente si gioca bene e si vince..
Ricordiamoci che dal 2011 in poi (15 anni) la squadra ha vinto un solo scudetto e 2 Supercoppe Italiane..

Si da la completa colpa a Giorgio Furlani.. ma troppo spesso si dimentica di chi entra nel quadrato verde..
Non e che se ne vada lui magicamente si gioca bene e si vince..
Ricordiamoci che dal 2011 in poi (15 anni) la squadra ha vinto un solo scudetto e 2 Supercoppe Italiane..

Ha smontato la squadra scudetto da quando ha preso le redini della situazione.
Ha mandato via la dirigenza vincente per manie di protagonismo.

Poi vogliamo elencare tutti i danni sul mercato in 4 anni ? I soldi buttati?

Si è l'unico colpevole, l'unica costante post scudetto.

Non sto dicendo che non ha colpe.. ma che non è l'unico colpevole.

Non sto dicendo che non ha colpe.. ma che non è l'unico colpevole.

I giocatori li ha presi lui, ha mandato via subito tutti quelli che prese Maldini.
Quindi la scusa dei calciatori non regge visto che li ha scelti tutti lui, in 8 sessioni di mercato ha sbagliato tutto e buttato tanti soldi.
Quindi no, non è colpa dei giocatori, perché gli stessi ce li ha messi lui, e non erano da Milan il 95%.

I giocatori li ha presi lui, ha mandato via subito tutti quelli che prese Maldini.
Quindi la scusa dei calciatori non regge visto che li ha scelti tutti lui, in 8 sessioni di mercato ha sbagliato tutto e buttato tanti soldi.
Quindi no, non è colpa dei giocatori, perché gli stessi ce li ha messi lui, e non erano da Milan il 95%.
Eh no.. caro Gray non sono d’accordo.. la colpa e anche di chi entra nel quadrato verde..
Se i giocatori al posto di tirare in porta preferiscono mandare indietro la palla, chi a dieci metri davanti la porta tira nel terzo anello o chi lascia il suo uomo da marcare a fare quello che vuole in area perché non vuole fare un passo in più.. o chi allena pensando di vincere le partite con zero tiri in porta puntando al catenaccio...

Sul mercato decidetevi.. se come dite ha scelto lui tutti quanti allora vale anche per chi negli anni ha fatto bene..

Dopo se vogliamo dare la colpa a Furlani per qualunque cosa anche quando vi viene il raffreddore e un altro discorso...

Ultima modifica:
Eh no.. caro Gray non sono d’accordo.. la colpa e anche di chi entra nel quadrato verde..
Se i giocatori al posto di tirare in porta preferiscono mandare indietro la palla, chi a dieci metri davanti la porta tira nel terzo anello o chi lascia il suo uomo da marcare a fare quello che vuole in area perché non vuole fare un passo in più.. o chi allena pensando di vincere le partite con zero tiri in porta puntando al catenaccio...

Dopo se vogliamo dare la colpa a Furlani per qualunque cosa anche quando vi viene il raffreddore e un altro discorso...

Se tu Furlani mi prendi Emerson Royal cosa ti aspetti scusa? Oppure Fofana? Dai di che stiamo parlando ragazzi :facepalm:

Io non mi aspetto nulla da ste pippe, manco dovrebbero essere a Milanello.
Ho fatto 2 nomi, l'elenco è lunghissimo :facepalm:

Ma poi continua a destabilizzare tutto, cioè provate voi a lavorare con quel clima

Se tu Furlani mi prendi Emerson Royal cosa ti aspetti scusa? Oppure Fofana? Dai di che stiamo parlando ragazzi :facepalm:

Io non mi aspetto nulla da ste pippe, manco dovrebbero essere a Milanello.
Ho fatto 2 nomi, l'elenco è lunghissimo :facepalm:
Ma ha preso anche Giroud, Pulisic, Modric, Reijnders ecc... che a parte Modric gli altri per gli esperti erano scarti pippe scoppiate, mentre Olandese era un giocatore di basso livello da medio bassa classifica..

Sul mercato decidetevi.. se come dite ha scelto lui tutti quanti allora vale anche per chi negli anni ha fatto bene..

certo che voglio dargli la colpa anche di quello.

Cominciamo a defenestrarlo, poi vediamo se guariamo sia dal raffreddore che i nostri mali.

Ma ha preso anche Giroud, Pulisic, Modric, Reijnders ecc... che a parte Modric gli altri per gli esperti erano scarti pippe scoppiate, mentre Olandese era un giocatore di basso livello da medio bassa classifica..

Ti serve la punta di livello, ci lavori da 3 mesi in estate e l'1 settembre spunti con Jovic regalato dalla Fiorentina. 12 mesi dopo stesso copione con Abraham della Roma, 5 mesi dopo vai a prendere Gimenez a 37 milioni che in questa stagione ha all'attivo 0 gol, Estate 2025 spendi 40 cocomeri per l'inutile Nkunku, in tutto questo avevi pure preso Morata flop, Fulkrug altro pacco postale perché era low cost, mentre la Roma ha preso Melen che in 4 mesi ha fatto più gol di tutti con 14 reti.

Ma veramente volete difendere Furlani? È l'incompetenza fatta uomo, non capisce nulla di calcio. Dopo Giroud (preso da Maldini) siamo ancora senza attaccanti concreti sotto porta da 3 stagioni.

Io non dimentico ragazzi, forse voi si.

-------

Ciccio Graziani, alla Domenica Sportiva, ha analizzando la stagione del Milan che ha commentato così:

"Il Milan davanti ha giocatori scarsi. Nkunku è stato pagato 40 milioni, Gimenez è un anno e mezzo che è in Italia e non sappiamo che giocatore sia; hanno preso Fullkrug che ha fallito, Pulisic sta andando malissimo e non si capisce come mai, Leao è stato provato centravanti e non ha funzionato. Che l'allenatore possa farli giocare meglio è assodato, ma mettiamoci in testa che non hanno attaccanti capaci di fare la differenza da soli: in rosa ci sono tre attaccanti che insieme non ne fanno uno. Chi li ha scelti deve prendersi al responsabilità di dire che ha fallito".

Allora parliamoci chiaro mi ripeto: NON sto difendendo nessuno ma sostenendo che NON è l'unico colpevole... ha delle colpe SI!!! come tanti altri!!

Chiaro che tanti giocatori non sarebbero da Milan.. che si poteva fare meglio e alla luce di tutti... ma ripeto bisogna anche farli giocare al meglio.. tanto per capirci ad oggi in attacco se ci fossero Haaland, Kane o Lewandowski con il gioco che viene praticato non farebbero cosi bene come nelle rispettive squadre di appartenenza..
Giocando bene anche un giocatore come Nocerino fa più di dieci reti a stagione..

Secondo quello che dice i tifosi, le pagine social, petizioni ecc.. me ne fotte dato che tre quarti mi stanno nelle scatole per non dire altro.. anzi mi sta facendo diventare più simpatico di tanti altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro