È nata una squadraDopo l'allenatore Passeremo al mercato e lì vedrai che Festival
Cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È nata una squadraDopo l'allenatore Passeremo al mercato e lì vedrai che Festival
Che tristezza. Boh, ovviamente si sostiene chiunque verrà, ma mamma miaSì dopodiché se qualcuno vuole convincermi che amorim lo hanno scelto Ibra o Cardinale, nessuno ci riuscirà mai. Un intermediario è intervenuto per forza anche se la narrazione di qualche eletto tenderà a far passare il contrario

Te ne accorgerai se l’hanno scelto o meno da come verrà esonerato quando saremo tredicesimiSì dopodiché se qualcuno vuole convincermi che amorim lo hanno scelto Ibra o Cardinale, nessuno ci riuscirà mai. Un intermediario è intervenuto per forza anche se la narrazione di qualche eletto tenderà a far passare il contrario
non è obbligatorio.Che tristezza. Boh, ovviamente si sostiene chiunque verrà, ma mamma mia![]()
Ammiro molto chi ha da tempo abbandonato questo sport sempre più ridicolo, purtroppo io non ne sono capacenon è obbligatorio.
Basta scegliersi nuovi hobby e via da quel mondo.
Sempre detto..

a Modric andrebbero atte le scuse da parte di quei pagliacci che abbiamo in Proprietà. Un mostro sacro del calcio dell'ultima generazione sceglie di chiudere la carriera da te impegnandosi più di tutti pur seppur a 41 anni e noi abbiamo fatto l faide, il circo, abbiamo giocato ammerda sul campo coi pullam facendogli fare il difensore aggiunto. Una cosa terribile che non si meritava. NOn biasimo chi tifa contro perchè sta gentaglia non si merita niente.Modric ha praticamente annunciato il suo addio parlando al passato del Milan in un intervista :![]()
Per me la cosa peggiore è vedere questo villain arc di Ibra. Giuro, è stato penso il giocatore che ho amato di più insieme a Pato e Kakà, e nonostante sto schifo non riesco comunque a odiarlo del tuttoCmq per la prima volta in 30 anni, mi rendo conto di non avere più amore per il milan. Non me ne frega nulla, è come pensare ad una Ex. Non ci pensi, se ci pensi stai male, e vai avanti
Sparita ogni identità di quel club. Grazie Cardinale. Ti auguro il peggio

Mercenario prima, mercenario adesso. Non è che sia cambiato.Per me la cosa peggiore è vedere questo villain arc di Ibra. Giuro, è stato penso il giocatore che ho amato di più insieme a Pato e Kakà, e nonostante sto schifo non riesco comunque a odiarlo del tutto![]()
Disse che da bambino tifava Milan e voleva giocarci. Come vedi certi Amorim non finisconoPraticamente ufficiale amorim
Speravo de amorim prima
Appunto, giocarci. Da giocatore almeno il panettone lo raggiungerebbeDisse che da bambino tifava Milan e voleva giocarci. Come veci certi Amorim non finiscono