Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Sì dopodiché se qualcuno vuole convincermi che amorim lo hanno scelto Ibra o Cardinale, nessuno ci riuscirà mai. Un intermediario è intervenuto per forza anche se la narrazione di qualche eletto tenderà a far passare il contrario
Che tristezza. Boh, ovviamente si sostiene chiunque verrà, ma mamma mia :facepalm:

Sì dopodiché se qualcuno vuole convincermi che amorim lo hanno scelto Ibra o Cardinale, nessuno ci riuscirà mai. Un intermediario è intervenuto per forza anche se la narrazione di qualche eletto tenderà a far passare il contrario
Te ne accorgerai se l’hanno scelto o meno da come verrà esonerato quando saremo tredicesimi

Io neppure. Infatti si tifa contro a oltranza

Modric ha praticamente annunciato il suo addio parlando al passato del Milan in un intervista ::bruniii:

Grande macse. Un anno lo hai avuto per le mani e l’hai portato al ritiro. Vediamo con de bruyne

Modric ha praticamente annunciato il suo addio parlando al passato del Milan in un intervista ::bruniii:
a Modric andrebbero atte le scuse da parte di quei pagliacci che abbiamo in Proprietà. Un mostro sacro del calcio dell'ultima generazione sceglie di chiudere la carriera da te impegnandosi più di tutti pur seppur a 41 anni e noi abbiamo fatto l faide, il circo, abbiamo giocato ammerda sul campo coi pullam facendogli fare il difensore aggiunto. Una cosa terribile che non si meritava. NOn biasimo chi tifa contro perchè sta gentaglia non si merita niente.

🔴

👔

ACCORDO CON AMORIM: MANCA SOLO L'OK DI CARDINALE

Tuttosport
📰

Ed è serie B ragazzi

E dopo “ruben amorim ha sposato il PROGETTO milan” direi che non c’è alcuna possibilità di salvezza

Cmq per la prima volta in 30 anni, mi rendo conto di non avere più amore per il milan. Non me ne frega nulla, è come pensare ad una Ex. Non ci pensi, se ci pensi stai male, e vai avanti

Sparita ogni identità di quel club. Grazie Cardinale. Ti auguro il peggio

Cmq per la prima volta in 30 anni, mi rendo conto di non avere più amore per il milan. Non me ne frega nulla, è come pensare ad una Ex. Non ci pensi, se ci pensi stai male, e vai avanti

Sparita ogni identità di quel club. Grazie Cardinale. Ti auguro il peggio
Per me la cosa peggiore è vedere questo villain arc di Ibra. Giuro, è stato penso il giocatore che ho amato di più insieme a Pato e Kakà, e nonostante sto schifo non riesco comunque a odiarlo del tutto :sadfrog:

Per me la cosa peggiore è vedere questo villain arc di Ibra. Giuro, è stato penso il giocatore che ho amato di più insieme a Pato e Kakà, e nonostante sto schifo non riesco comunque a odiarlo del tutto :sadfrog:
Mercenario prima, mercenario adesso. Non è che sia cambiato.
Anzi, adesso è pure peggio, visto che prima i soldi li prendeva e basta, ora è stato talmente avido da voler investire non si sa quanto

Ma più che altro è proprio stupido. Potrebbe avere gloria eterna ma sceglie di farsi odiare cosi. I social invasi da insulti
Io sta gente non la capirò mai

Praticamente ufficiale amorim
Speravo de amorim prima

Bene, tra 10 mesi saremmo nuovamente qui a cercare di capire chi prenderà il suo posto :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro