Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Ma perché sto fetish per i tecnici portoghesi?

RAGNAROK continua a sputtanarli perfavore :rickds:

Il mancato approdo al Milan

Come ampiamente noto, sul tecnico tedesco si era mosso anche il Milan, alla ricerca di una nuova guida tecnica. Rangnick ha confermato i contatti con i rossoneri, spiegando però di aver chiesto fin dall’inizio una decisione prima del Mondiale: «Tre settimane fa c’è stato un primo contatto e si sono tenuti dei colloqui. Ho chiarito fin dall’inizio che volevo avere chiarezza prima dell’inizio dei Mondiali: per me, per la squadra, per il Paese, per la Federcalcio austriaca e per i miei giocatori. Questo è stato comunicato chiaramente sin dall’inizio», ha dichiarato in conferenza stampa.

Il ct ha poi aggiunto che, da parte del Milan, «non c’era ancora chiarezza». Una situazione che ha contribuito a indirizzare la sua scelta verso la continuità con la nazionale austriaca, anche alla luce del rapporto consolidato con la Federazione e della conferma dello staff tecnico: «Ho saputo solo di recente che con i miei collaboratori è tutto a posto, quindi la decisione è stata presa solo ora», ha spiegato Rangnick.

Ma poi Amorim chi ha come agente? Siamo di nuovo in mano a Mendes o Pimenta?
Nessuno dei due.. AS1 di Ignacio Aguillo (ex del Atlético, Parma e ex CEO del Lens ) che tra l'altro collabora al fianco al ceo di Bruin George Pyne

Per cui come certi arriveranno a rinforzare la rosa: Nuno Mendes, Luis Díaz, Hincapié, Gonçalo Inácio, Bruno Fernandes e Douvikas :sisi: :uhmsisi::asd:

Ultima modifica:
Nessuno dei due.. AS1 di Ignacio Aguillo (ex del Atlético, Parma e ex CEO del Lens ) che tra l'altro collabora al fianco al ceo di Bruin George Pyne

Per cui come certi arriveranno a rinforzare la rosa: Nuno Mendes, Luis Díaz, Hincapié, Gonçalo Inácio, Bruno Fernandes e Douvikas :sisi:

Beh mica male, abbiamo pure già fatto il mercato :trollface:
[automerge]1781437464[/automerge]
Nessuno dei due. E non è che Riso, per fare l'esempio di Palladino, sia meglio. E a differenza di Palladino qualcosa in carriera l'ha dimostrata.
Si certo, ma infatti il problema è farsi fare il mercato dagli agenti. L'assurdità è prendere l'allenatore ma non avere il ds, che in teoria lo dovrebbe scegliere :facepalm:

Voragini ?

Quello è capace sì di giocare con il 3-1-6.

ci sarànno interi crateri come buchi

Parlare di allenatori fa esattamente il loro gioco.
Potrebbe arrivare pure l’allenatore da instant win, a gennaio saremmo ad ingiuriarlo fino agli antenati di settima generazione

Sì dopodiché se qualcuno vuole convincermi che amorim lo hanno scelto Ibra o Cardinale, nessuno ci riuscirà mai. Un intermediario è intervenuto per forza anche se la narrazione di qualche eletto tenderà a far passare il contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro