Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Partita che per vari motivi non fa minimamente testo. L'unica cosa che si può valutare da questa partita è la terza maglia: brutta davvero.

Beh, qualcosa però la dice.
Facciamo cagare :sisi:

Beh, qualcosa però la dice.
Facciamo cagare :sisi:
No no, il testo c'è eccome

E direi anche in grassetto con font 44 :

"Facciamo cagare"
ricordati-che.gif

Sicuramente meglio il derby di questa partita, c'è da dire che al di là del risultato che non conta nulla, ci sono giocatori palesemente non da Milan. Non vorrei che il "li devo valutare" sia più una mancanza di offertte reali. Boh, c'è da dire che un po' tutte sono ancora incomplete, però ecco mi aspetto un paio di acquisti di livello (stravolgere la rosa non ha mai portato bene), quello si

Ah comunque tra amichevoli e partite ufficiali, da quando sono al mondo credo di non aver mai visto il Milan battere il Chelsea in una partita

E meno male che dovevano onorare il Capitano. Uno dei problemi di questa squadra/società e allenatori, oramai da anni, sono le chiacchiere, sempre troppe e fuoriluogo in relazione a ciò che poi fanno vedere sul campo.

abbiamo una squadra con molti leggerini e infatti l'anno scorso siamo partiti bene, correndo e facendo punti pur senza gioco. Il problema di avere tanti brevilinei arriva più avanti, da dicembre in poi quando cominciano ad avere tante partite nelle gambe, e comincia il calo fisiologico per chi non è fisicamente strutturato per reggere fino a Maggio. Quest'anno abbiamo pure l'EL il giovedi
Onestamente ad oggi non saprei cosa aspettarmi, troppe incognite sotto tanti aspetti

abbiamo una squadra con molti leggerini e infatti l'anno scorso siamo partiti bene, correndo e facendo punti pur senza gioco. Il problema di avere tanti brevilinei arriva più avanti, da dicembre in poi quando cominciano ad avere tante partite nelle gambe, e comincia il calo fisiologico per chi non è fisicamente strutturato per reggere fino a Maggio. Quest'anno abbiamo pure l'EL il giovedi
Onestamente ad oggi non saprei cosa aspettarmi, troppe incognite sotto tanti aspetti
Mah io dubito faremo un girone di andata come l'anno scorso. Nel dubbio ci metterei la firma, ma qua mi sembra che alla prima sconfitta possa crollare tutto

Ti danno l’impressione di non essere capaci di farsi rullare dal torino fra 20 giorni?
Qualsiasi impressione odierna conta zero, sono in piena preparazione e sono passati dai 20 gradi di Perth al giocare con 28 gradi e un'umidità di oltre il 70%. Le amichevoli estive son quella roba in cui il Milan di Mirabelli e Fassone asfaltava 4 a 0 il Bayern, giusto per dare l'idea.

Mah io dubito faremo un girone di andata come l'anno scorso. Nel dubbio ci metterei la firma, ma qua mi sembra che alla prima sconfitta possa crollare tutto
più che altro sono i gol presi che secondo me possono minare la fiducia di una squadra che deve seguire un allenatore nuovo. 6 gol presi in 3 partite sono tantini
Qualsiasi impressione odierna conta zero, sono in piena preparazione e sono passati dai 20 gradi di Perth al giocare con 28 gradi e un'umidità di oltre il 70%. Le amichevoli estive son quella roba in cui il Milan di Mirabelli e Fassone asfaltava 4 a 0 il Bayern, giusto per dare l'idea.
SI è tutto troppo aleatorio però zero tiri in 94 minuti non è un grandissimo segnale di fiducia :azz:

A parte le impressioni delle amichevoli che possono contare come no..
Anche pur essendo positivo vedo che si continua a fare gli stessi errori difensivi da 7 anni a questa parte.... per secondo ok che il Mister sta provando giocatori su delle posizioni non consone a loro.. ma non si può vedere Chuku esterno a tutta fascia dato che non ha alcuna qualità difensiva, come Terracciano non può fare il braccetto nei 3.. senza colpire per affondare il solito fiorellino di lotto..

Almeno una azione con un tiro in porta lo pretendevo......

I tiri ve li farà ramos 90 milioni, non temete

Amorim sul mercato: "Saremo forti con il Torino con questa rosa. Non andrò a chiedere altri giocatori dopo una sconfitta"​

Un suicidio già annunciato :galliani1:

Daje ruben, azzerbinati come piace al daddy.
È da un mese che li dovevi chiedere i giocatori

Amorim sul mercato: "Saremo forti con il Torino con questa rosa. Non andrò a chiedere altri giocatori dopo una sconfitta"​

Un suicidio già annunciato :galliani1:
quindi se dovessimo perdere sempre da qui a fine agosto, mercato chiuso :galliani3:

Daje ruben, azzerbinati come piace al daddy.
È da un mese che li dovevi chiedere i giocatori
e no scusa, doveva aspettare Agosto per valutare le pippe

Nel frattempo pare che Bezos stia per concludere l'acquisizione di un terzo delle quote del Liverpool. Gerry fai un colpo di telefono al signor Ellison per favore.

Nel frattempo pare che Bezos stia per concludere l'acquisizione di un terzo delle quote del Liverpool. Gerry fai un colpo di telefono al signor Ellison per favore.
Lui che parla del liverpool pure durante il sonno, ora dovrà trovare un magnate dell’ecommerce al quale vendere. Suggerisco il proprietario di temu, considerando che il milan attuale è ormai una patacca tarocca rispetto a quello che fu

Caso rabiot maignan?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro