Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A me sembra rossoBellissima, peccato che la squadra faccia cagare.
EDIT: Ritiro tutto, mi rendo conto solo ora che gli inserti sono arancioni e non rossi. Ma come cazzo si fa![]()
va vista live comunqueSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra rossoBellissima, peccato che la squadra faccia cagare.
EDIT: Ritiro tutto, mi rendo conto solo ora che gli inserti sono arancioni e non rossi. Ma come cazzo si fa![]()
va vista live comunquePure Paulo parlava di scudetto...intanto AMorim s'è sbilanciato non poco, si punta allo scudetto, si è assunto una bella responsabilità visto che nel mentre fa passare il concetto che la rosa va bene cosi. Ma forse si è solo allineato al suo capo cazzaro yankee

IO son d'accordo col pronunciare la parola Scudetto ma a patto però di averne i mezzi. Se lui mi dice che la squadra è incompleta, come peraltro vediamo tutti, allora potrà sostenere che non è colpa sua ma della Società sul mercato. Se viceversa però, parla di tagli e per lui la rosa è competitiva, poi se fallisci ti prendi lo shitstorm giustamente.Se finisce la stagione è tanto, premessa.
Però almeno c’è qualcuno in serie a che la pronuncia sta parola, visto che a dichiarazioni sono tutti a puntare al quarto posto
è un rosso arancione, sì. In ogni caso nun se po vede. Se devi staccare stacca con un colore diverso.A me sembra rossova vista live comunque
Forse è lo stesso rosso fluo che usò la Ferrari qualche anno fa in F1è un rosso arancione, sì. In ogni caso nun se po vede. Se devi staccare stacca con un colore diverso.

Si è più un grigioma anche sto nero, chi ha visto da vicino la maglietta parla invece di un grigio molto scuro boh

Qualcuno non ha ancora spiegato a Gerry che qui non ci sono i play-off post season..intanto AMorim s'è sbilanciato non poco, si punta allo scudetto, si è assunto una bella responsabilità visto che nel mentre fa passare il concetto che la rosa va bene cosi. Ma forse si è solo allineato al suo capo cazzaro yankee
Le prospettive non sembrano le più rosee per arrivare sesti, persino la ridicola juventus sembra meno ridicola di noi al momentoQualcuno non ha ancora spiegato a Gerry che qui non ci sono i play-off post season..
Quando arriveremo un'altra volta sesti la stagione finirà lì e basta.
Va bene anche ottavi allora...Le prospettive non sembrano le più rosee per arrivare sesti, persino la ridicola juventus sembra meno ridicola di noi al momento
Ci aggiungo anche la Fiorentina che sicuramente darà fastidioLe prospettive non sembrano le più rosee per arrivare sesti, persino la ridicola juventus sembra meno ridicola di noi al momento
Musah ancora mvpBella partita
Quello di Dr House?Amorim ha già lo sguardo di Wilson
Quello di Cast AwayQuello di Dr House?