Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

la prossima Inter Napoli chi dovrebbe vincere secondo voi?

mi girerebbero i coglioni in ogni caso..
se vince il Napoli mi rode perché le vince tutte e non può esistere sta cosa..

se vince l'Inter mi girano ancora di più perché guarda caso è l'Inter L'unica squadra contro cui deve perdere il Napoli.

il pareggio non mi fa né caldo né freddo quindi direi una bella sconfitta a tavolino per tutte e due perché si.
Vince il Napoli, dormi tranquillo e goditi questo mese e mezzo senza Pioli e Gabbia

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Soprattutto vediamo se gioca. :azz:

Per ora da titolare ne ha fatte tre e due di queste erano formazioni sperimentali dove giocavano le seconde linee.
Ed è il migliore della squadra campione d’italia :shrek:

Faccio fatica anche a pensare che qualcuno lo paghi 80 ora.
Con un grande mondiale magari qualche inglese in difficoltà, tipo lo United o il Chelsea, potrebbe.
Però dubito che il Milan voglia privarsi del suo giocatore più decisivo a gennaio, con soli tre punti di vantaggio sul quinto posto, un ottavo di CL in cui può giocarsi le sue carte ed allenatore e dirigenza che continuano a parlare di obiettivo scudetto.

Ieri ultimo gol a San Siro di Leao.
Senza di lui sarà dura, nonostante gli errori enormi è cmq il più forte in rosa

Nel pomeriggio Marchegiani, Di Canio e Ravanelli hanno detto che il gol di ieri è regolare. Chissà come mai si sono uniti a questa teoria che pensano tutti tranne due tifoserie...

Io sul gol non mi pronuncio. Sull’intervento di tomori per me è clamorosamente rigore. E se nel regolamento esistono punti che definiscono che quel tipo di intervento non sia da rigore allora è un regolamento cretino

Io sul gol non mi pronuncio. Sull’intervento di tomori per me è clamorosamente rigore. E se nel regolamento esistono punti che definiscono che quel tipo di intervento non sia da rigore allora è un regolamento cretino

Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'intervento di Tomori su Ikone in Milan-Fiorentina: "Il calcio è uno sport di contatto. Un contatto come quello tra Tomori e Ikone non lo fischiano nemmeno a centrocampo. In Champions League e in Europa sono interventi che non fischiano mai. Tomori ha fatto un intervento eccezionale, allungandosi tutto e prendendo con la punta il pallone. In Premier League o in Champions League non avrebbero nemmeno fatto il check al VAR".

Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'intervento di Tomori su Ikone in Milan-Fiorentina: "Il calcio è uno sport di contatto. Un contatto come quello tra Tomori e Ikone non lo fischiano nemmeno a centrocampo. In Champions League e in Europa sono interventi che non fischiano mai. Tomori ha fatto un intervento eccezionale, allungandosi tutto e prendendo con la punta il pallone. In Premier League o in Champions League non avrebbero nemmeno fatto il check al VAR".
guarda lui almeno è stato "onesto" rispetto a quelli che hanno detto che tocca prima il pallone (lì o sono prezzolati o ci sono problemi di vista seri), fatto sta che anche così sono enormemente in disaccordo e fortunatamente non sono l'unico, a tal proposito:
Nel pomeriggio Marchegiani, Di Canio e Ravanelli hanno detto che il gol di ieri è regolare. Chissà come mai si sono uniti a questa teoria che pensano tutti tranne due tifoserie...
almeno due di questi tre hanno detto anche che l'episodio del rigore era, minimominimominimo, da rivedere :asd:

Io fossi stato un arbitro l'avrei fischiato. Non me l'avessero dato, a parti invertite, mi sarei incazzato.

Volete vedere una statistica imbarazzante? Eccola:

In campionato i nostri nuovi acquisti hanno fatto 3 gol. In assoluto il numero più basso insieme allo Spezia e la percentuale più bassa sul totale dei gol fatti. Volete sapere una cosa ancora più triste? Due dei gol son quelli di Messias che è stato a tutti gli effetti acquistato in questa stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro