- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,163
Ma figurati se troviamo qualcuno che ce lo paghi a gennaio.Lui a gennaio non c'è più, è inutile che incroci le dita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati se troviamo qualcuno che ce lo paghi a gennaio.Lui a gennaio non c'è più, è inutile che incroci le dita.
Vince il Napoli, dormi tranquillo e goditi questo mese e mezzo senza Pioli e Gabbiala prossima Inter Napoli chi dovrebbe vincere secondo voi?
mi girerebbero i coglioni in ogni caso..
se vince il Napoli mi rode perché le vince tutte e non può esistere sta cosa..
se vince l'Inter mi girano ancora di più perché guarda caso è l'Inter L'unica squadra contro cui deve perdere il Napoli.
il pareggio non mi fa né caldo né freddo quindi direi una bella sconfitta a tavolino per tutte e due perché si.
Ampiamente sotto i 100 milioni ovviamente.Ma figurati se troviamo qualcuno che ce lo paghi a gennaio.
Faccio fatica anche a pensare che qualcuno lo paghi 80 ora.Sotto i 100 milioni ovviamente.
Vediamo come si comporta in QatarFaccio fatica anche a pensare che qualcuno lo paghi 80 ora.

Se mirabelli trovasse squadra magariFaccio fatica anche a pensare che qualcuno lo paghi 80 ora.
Soprattutto vediamo se gioca.Vediamo come si comporta in Qatar![]()

Per ora da titolare ne ha fatte tre e due di queste erano formazioni sperimentali dove giocavano le seconde linee.Se mirabelli trovasse squadra magari
Lui non è titolare nel portogallo ?
Ed è il migliore della squadra campione d’italiaSoprattutto vediamo se gioca.
Per ora da titolare ne ha fatte tre e due di queste erano formazioni sperimentali dove giocavano le seconde linee.

Con un grande mondiale magari qualche inglese in difficoltà, tipo lo United o il Chelsea, potrebbe.Faccio fatica anche a pensare che qualcuno lo paghi 80 ora.
Ah, io spero il meno possibile, così non si rompe.Soprattutto vediamo se gioca.
Per ora da titolare ne ha fatte tre e due di queste erano formazioni sperimentali dove giocavano le seconde linee.
Io sul gol non mi pronuncio. Sull’intervento di tomori per me è clamorosamente rigore. E se nel regolamento esistono punti che definiscono che quel tipo di intervento non sia da rigore allora è un regolamento cretino
guarda lui almeno è stato "onesto" rispetto a quelli che hanno detto che tocca prima il pallone (lì o sono prezzolati o ci sono problemi di vista seri), fatto sta che anche così sono enormemente in disaccordo e fortunatamente non sono l'unico, a tal proposito:Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'intervento di Tomori su Ikone in Milan-Fiorentina: "Il calcio è uno sport di contatto. Un contatto come quello tra Tomori e Ikone non lo fischiano nemmeno a centrocampo. In Champions League e in Europa sono interventi che non fischiano mai. Tomori ha fatto un intervento eccezionale, allungandosi tutto e prendendo con la punta il pallone. In Premier League o in Champions League non avrebbero nemmeno fatto il check al VAR".
almeno due di questi tre hanno detto anche che l'episodio del rigore era, minimominimominimo, da rivedereNel pomeriggio Marchegiani, Di Canio e Ravanelli hanno detto che il gol di ieri è regolare. Chissà come mai si sono uniti a questa teoria che pensano tutti tranne due tifoserie...

a Cremona secondo te su Diaz era rigore?Io fossi stato un arbitro l'avrei fischiato. Non me l'avessero dato, a parti invertite, mi sarei incazzato.
Guarda,la mia memoria è una merda e dovrei rivederlo. Se ci sta qualche clip in giro ben vengaa Cremona secondo te su Diaz era rigore?
Per me lo era quello di Tomori e lo era ancor più nettamente quello.a Cremona secondo te su Diaz era rigore?
Guarda,la mia memoria è una merda e dovrei rivederlo. Se ci sta qualche clip in giro ben venga