Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Gazidis parlava molto bene in italiano però, oserei dire anche meglio di Commisso :asd:
Per quello ci vuole anche poco.. :asd: Rocco sta nella lingua Italiana come la chicken parmesan nella cucina Italiana

Il Napoli compra 3 sconosciuti e vince uno scudetto

Il Milan campione compra uno scarso del Liverpool e strapaga un caffè e non va manco in Champions

Ahhhh ma Maldini cit ahhhh ma la
Società cit

Cardinale

100 milioni per leao neanche nella fantascienza più spinta

Ovviamente l Atalanta fa punti solo con noi. Siamo dei cessi

Ovviamente l Atalanta fa punti solo con noi. Siamo dei cessi
Ma cosa sono gli aggiornamenti delle partite in tempo reale di radio rai in confronto ai tuoi?

Ma cosa sono gli aggiornamenti delle partite in tempo reale di radio rai in confronto ai tuoi?

Almeno vi strappo qualche risata in questi topic noiosi

Comunque due autogol, noi invece tutti fenomeni ogni volta

Voglio piangere

la prossima Inter Napoli chi dovrebbe vincere secondo voi?

mi girerebbero i coglioni in ogni caso..
se vince il Napoli mi rode perché le vince tutte e non può esistere sta cosa..

se vince l'Inter mi girano ancora di più perché guarda caso è l'Inter L'unica squadra contro cui deve perdere il Napoli.

il pareggio non mi fa né caldo né freddo quindi direi una bella sconfitta a tavolino per tutte e due perché si.

se vince l'Inter mi girano ancora di più perché guarda caso è l'Inter L'unica squadra contro cui deve perdere il Napoli.

il pareggio non mi fa né caldo né freddo quindi direi una bella sconfitta a tavolino per tutte e due perché si.

Io direi che intanto il Milan debba vincere in ogni caso, ma non mi dispiacerebbe neanche bannare subito nel nuovo anno :well:
[automerge]1668367321[/automerge]

Io direi che intanto il Milan debba vincere in ogni caso, ma non mi dispiacerebbe neanche bannare subito nel nuovo anno :well:

Questa da, e per, salisburgo hanno letteralmente appeso le scarpe al chiodo. Si sono sfiorati i 5 punti in 4 partite, 3 delle quali torino, spezia e cremonese. La posizione in classifica si è mezza salvata ma le prestazioni sono li, una peggio dell'altra

50 giorni senza questi pidocchi
50 giorni senza la sicurezza di tatarusanu paragonabile ad una pistola d’acqua per una guardia di un caveau di una banca
50 giorni senza le idiozie di pioli
È qui la festaaaaaa?

50 giorni senza questi pidocchi
50 giorni senza la sicurezza di tatarusanu paragonabile ad una pistola d’acqua per una guardia di un caveau di una banca
50 giorni senza le idiozie di pioli
È qui la festaaaaaa?
Madonna mia, che sollievo. Vedere le partite stava diventando uno strazio. Speriamo che sta pausa serva quanto meno a ritrovare la bussola. Poi posso anche essere sorpassato da Juve e Inter, tanto secondo, terzo o quarto non cambia, però voglio vedere una squadra con un'idea di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro